Pagina 173 di 224 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2233
  1. #1721

    Predefinito

    La terza imbarazzante? A me è piaciuta e non poco.

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A me è davvero piaciuta solo la prima, perché ha saputo combaciare il concetto di teen drama, un gruppo di ragazzi disadattati con i propri problemi famigliari e con la società, con la moda dei supereroi e dei poteri paranormali, creando un mix vincente.

    Questo almeno all'inizio, già dalla seconda stagione si sono cominciati a vedere i cali qualitativi, per via di idee meno originali e writing dei personaggi che cominciava già a stancare. Per dire, già nella seconda stagione un Curtis aveva ben poco da dire, anche Kelly è stata messa piuttosto in disparte. Gli unici due ad essere caratterizzati sono stati i protagonisti della love story, mentre Nathan ha continuato a fare cagate (divertenti eh, era principalmente il motivo per cui seguivo la serie) da macchietta quale era. Però la reputo comunque una stagione sufficiente.

    Con la terza hanno sostituito la macchietta con un'altra (ed è l'unica cosa che funziona bene nella quarta stagione), per il resto hanno dimostrato una carenza di argomenti paurosa, le puntate erano un accumulo di cliché e storie già viste un'infinità di volte (nazisti, zombie, scambi di personalit&#224, tra l'altro spesso completamente fini a se stesse, i poteri sono diventati puramente funzionali alla trama, un po' come le sfere del drago in Dragon Ball. Imbarazzante sì, perché già dalla terza si poteva capire come la season avesse un'unica idea "vincente" (il finale) e come abbiano annacquato il tutto.

    Sulla quarta c'è poco da dire, di buono perlomeno.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1723

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A me è davvero piaciuta solo la prima, perché ha saputo combaciare il concetto di teen drama, un gruppo di ragazzi disadattati con i propri problemi famigliari e con la società, con la moda dei supereroi e dei poteri paranormali, creando un mix vincente.

    Questo almeno all'inizio, già dalla seconda stagione si sono cominciati a vedere i cali qualitativi, per via di idee meno originali e writing dei personaggi che cominciava già a stancare. Per dire, già nella seconda stagione un Curtis aveva ben poco da dire, anche Kelly è stata messa piuttosto in disparte. Gli unici due ad essere caratterizzati sono stati i protagonisti della love story, mentre Nathan ha continuato a fare cagate (divertenti eh, era principalmente il motivo per cui seguivo la serie) da macchietta quale era. Però la reputo comunque una stagione sufficiente.
    Guarda, per me la seconda stagione è inferiore solo per l'eccessivo accentramento della questione Simon, che ho trovato abbastanza esasperante in alcuni punti (contando che personaggi migliori venivano messi un po' in disparte, come lo stesso Nathan). Per il resto, il personaggio di Curtis l'ho trovato piuttosto debole fin dalla prima stagione mentre gli altri in fin dei conti si sono mantenuti sugli stessi livelli.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Con la terza hanno sostituito la macchietta con un'altra (ed è l'unica cosa che funziona bene nella quarta stagione), per il resto hanno dimostrato una carenza di argomenti paurosa, le puntate erano un accumulo di cliché e storie già viste un'infinità di volte (nazisti, zombie, scambi di personalità), tra l'altro spesso completamente fini a se stesse, i poteri sono diventati puramente funzionali alla trama, un po' come le sfere del drago in Dragon Ball. Imbarazzante sì, perché già dalla terza si poteva capire come la season avesse un'unica idea "vincente" (il finale) e come abbiano annacquato il tutto.
    Guarda, sulla questione cliché non sono molto d'accordo: io sono fermamente convinto che la forza di Misfits stia nel modo stranissimo di trattare qualsiasi situazione (anche quelle più scontate e banali) facendo leva su personaggi alquanto surreali; per dirti, il modo in cui hanno affrontato il nazismo io l'ho trovato incredibilmente bizzarro ed originale (per quanto fuori da qualsiasi logica), appunto perchè il surrealismo di fondo (già impostato pienamente nella prima stagione) te lo permette. Sulla questione poteri, io personalmente non li ho mai considerati troppo all'interno della serie, visto che fin dalla prima stagione non hanno poi un ruolo così predominante (almeno, nelle fasi iniziali sono una novità e ad essi si dà il giusto spazio, ma poi ritengo che sia giusto metterli un po' da parte e dare maggiore importanza alle storie personali).
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sulla quarta c'è poco da dire, di buono perlomeno.
    Me ne sto accorgendo pure io, i ricambi non sono all'altezza e le idee scarseggiano.

  4. #1724

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dio cristo mi hai fatto venire i brividi

  6. #1726
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dio cristo mi hai fatto venire i brividi
    http://www.everyeye.it/serial/notizi...tagione_121027

    Pure questo fa la sua porca figura.

  7. #1727
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Altro che TWD.

  8. #1728
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Devo dire di essere contento delle nuove commedie statunitensi.
    Appurato che le sit com stanno scadendo sempre più new girl e la stronza dell'interno 23 sono una manna dal cielo.


    In questo periodo sto vedendo con gusto anche la nuova di american horror story ma qua siamo in tutt'altro genere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1729
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Appena finito di vedere Spartacus 03x05, gli ultimi 15 minuti sono stata un iniezione di adrenalina pura, finale da spartacus al 120%!

  10. #1730
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Questa puntata di transizione di twd è stata la migliore delle ultime due stagione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •