Pagina 706 di 1289 PrimaPrima ... 2066066566967047057067077087167568061206 ... UltimaUltima
Risultati da 7,051 a 7,060 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #7051
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Compra tonnellate di strisce di pelle e lingotti di ferro e spamma la creazione di Coltelli di ferro all'infinito e vedrai Forgiatura che sale in modo esponenziale
    Ma è facile acquistarli? Di solito i mercanti hanno poco di tutto...

  2. #7052
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Ma è facile acquistarli? Di solito i mercanti hanno poco di tutto...
    Fai un giro ciclico in tutte le città di Skyrim finchè non avrai raggiunto un totale di circa 500 strisce e 500 lingotti, le cose che vendono "respawnano" dopo 24 ore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #7053
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fai un giro ciclico in tutte le città di Skyrim finchè non avrai raggiunto un totale di circa 500 strisce e 500 lingotti, le cose che vendono "respawnano" dopo 24 ore
    Il problema sono i denari. Adesso ho più di 100 strisce di pelle e 59 lingotti, ma ho già fatto almeno 50 pugnali, però sono a corto di monete ora.

  4. #7054
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Se riesci a trovare l'incantamento "bandisci daedra" sei a posto per la vita, ogni pugnale poi ti vale 1000 anche solo con una gemma minore.

  5. #7055
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io invece difficilmente mi ritrovo a corto di septim, una volta dopo aver comprato la casa di Solitude (25000 septim) ne avevo solo 450, in poco più di mezz'ora ne avevo già accumulati 20000 xD. Vendi di tutto, tutte le corazze e le armi che non userai mai, vai in giro per caverne, miniere e fortini e setaccia tutti i bauli, troverai zaffiri, ametiste, granati, vendi anche cose apparentemente inutili come sali del gelo, sali del fuoco, tutto fa brodo, poi ogni volta che uccido degli orsi, delle tigri con i denti a sciabola e dei lupi prendo le pellicce e le vendo. Per non parlare poi di quando arriva un drago, lì allora basta prendere le scaglie e le ossa di drago una volta ucciso e guadagni un bel po'. Devi inoltre acquistare l'attività di qualche emporio in modo che gli utili di quel mercante si raddoppino, così avranno abbastanza oro e non dovrai vendere a prezzo minore le tue cose. Poi se hai l'amuleto di Zenithar mettilo perché rende gli scambi più favorevoli del 10%. Per investire nell'attività di qualcuno devi solo sbloccare l'abilità ''Investitore'' dall'albero delle abilità di ''oratoria''.

  6. #7056
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Dark Souls.

  7. #7057
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Sìiiiiii, siiiiiii, sia lode al cielo! Sono riuscito a giocare a skyrim senza il freeze dell'acqua' praticamente ho dovuto cancellare i dati di giocho, le patch e il file opzioni,reinstallare e tò addio freeze, era anche ora, col caldo che c'ē in giro ci voleva un bel tuffo in acqua lol
    ..

  8. #7058
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Va be ci rinuncio, mi aveva fatto schifo Skyrim all'inizio, e continua a farmi schifo all'inizio, è ingiocabile, muoio con 2 colpi, per uccidere chiunque ci metto mezzora ._. Avevo il mio bel equipaggiamento tutto d'ebano *-*

    EDIT: Lasciate perdere, è il mio rosik post mortem. Sappiamo tutti che continuerò a giocarci fino a prendere quel fottutissimo platino u.u

    Ecco, armatura delle Blade al completo, Flagello del drago e scudo delle Blade, adesso magari si può fare qualcosa, non ne posso più di dover scappare se incontro un drago .-.
    Ultima modifica di Vinc3; 22-08-2012 alle 15:10

  9. #7059
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Ripreso Resonance of Fate a Difficile. Più bello del primo giro e mille volte più appagante. Finalmente uso i caricatori, prima li avevo solo per fare scena.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  10. #7060
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Va be ci rinuncio, mi aveva fatto schifo Skyrim all'inizio, e continua a farmi schifo all'inizio, è ingiocabile, muoio con 2 colpi, per uccidere chiunque ci metto mezzora ._. Avevo il mio bel equipaggiamento tutto d'ebano *-*

    EDIT: Lasciate perdere, è il mio rosik post mortem. Sappiamo tutti che continuerò a giocarci fino a prendere quel fottutissimo platino u.u

    Ecco, armatura delle Blade al completo, Flagello del drago e scudo delle Blade, adesso magari si può fare qualcosa, non ne posso più di dover scappare se incontro un drago .-.
    Mi sa che con il guerriero è fatto meglio. Con il mago al drago davo un paio di palle di fuoco e via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •