Pagina 97 di 130 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1292
  1. #961
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe dirmi dove trovo un'armatura con i controcazzi
    grazie a tutti per l'aiuto...... non affollatevi a rispondere -.-''

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non la trovi, il livellamento automatico te lo impedisce, purtroppo te le devi creare, quindi aumentati forgiatura e punta su quella nanica per ora

  3. #963
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    secondo me il livellamento automatico dei tesori è stata una scelta infelice come anche quella di mettere pochissimi oggetti unici ... dai qualche arma almeno vagamente diversa potevano metterla come hanno fatto in fallout !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #964
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non la trovi, il livellamento automatico te lo impedisce, purtroppo te le devi creare, quindi aumentati forgiatura e punta su quella nanica per ora
    grazie per il consiglio ora provvedo.....

  5. #965
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Nel frattempo ho finito anche Skyrim e devo dire che Bethesda anche questo giro non mi ha deluso, anzi ha innalzato di nuovo lo standard.
    Tralasciando il reparto grafico eccelso (di cui si sa gi&#224 e i caricamenti veloci, sono stato decisamente strabiliato nel trovare ogni dungeon diverso l'uno dall'altro, sempre imprevedibili e spettacolari.
    L'ho giocato come ladro (quindi sneak, bows, one-hand blades, light armors, alchemy, illusion e alteration) e non ho avuto particolari problemi nel finire il gioco.
    Il sonoro poi è fantastico, ho giocato in lingua originale ed il tutto era da 10 e lode, colonna sonora da brividi e anche questa volta Jeremy Soule ha dimostrato di essere un genio, oltre ad avere qualità in direzione non indifferenti.
    Longevità si sa, è delle Bethesda

    Trama principale ottima, nulla di eccezionale ma decisamente sopra la media, sono invece rimasto a bocca aperta con la gilda dei ladri: trama spettacolare, colpi di scena e ritmo serrato!
    Trama gilda dei maghi così e così, nulla di che, decisamente meglio invece con la Dark Brotherhood.

    Unico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
    ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
    vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???

    a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  6. #966
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Unico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
    ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
    vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???

    a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
    Stile la serie thief?

    Spoiler:

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #967
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Stile la serie thief?

    Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=lHbF9...feature=fvwrel

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #968
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #969
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    molto ostico, che difficoltà ?
    ..

  10. #970
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
    ora che sono al livello 42 ne incontro spesso e sono abbastanza tosti... non tu che stile di combattimento usi, io da mago di solito li uccido usando l'accoppiata di due magie di distruzione ( di solito folgore ) che grazie al perk quando colpiscono stordiscono il nemico per qualche secondo, con questa tecnica non lo faccio nemmeno muovere un istante talmente lo bombardo ( inizialmente avevo il problema del mana ora manco quello visto che ho riduzione costo magie di distruzione 100% )
    per un guerriero penso non sarebbe male usare una qualche abilità che ti permetta di avvicinarti a lui in modo veloce e una volta a tiro di spada ( o quello che usi ) non dargli tregua un istante ( usa pozioni per ripristinare salute e vigore quando serve )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •