Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ah, ho capito...praticamente hanno fatto un sottoprodotto del kai, senza doverlo acquistare xD
    ma hanno fatto solo fino a freezer?? che senso ha? o__o"
    e soprattutto, che senso ha mixare le tre sigle se si parla di dragonball z? almeno potevano lasciare le sigle mixate, e montarci solo immagini di dragonball z, dato che è quello che si va a vedere...
    ma soprattutto, possibile che pur di ridare dragonball z (perchè è lo z che è stato consumato di repliche) si inventino robe a caso di sottoterra? non hanno un qualunque altro programma da replicare? o.O"
    io non capisco le logiche mediaset.
    in questo modo per forza che la gente finisce a odiare questo cartone...

  2. #42
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ora, lo scempio che tempo fa hanno fatto con Naruto non e' da meno, eh.
    Non avranno creato aborti mostruosi come queste "grandi battaglie", ma con tutte quelle repkiche che ne hanno fatto, ci credo che a molti non piace, di per se' gia' l'anime non sembra una gran cosa in confronto al manga, ma la Mediaset con le miliardi di volte che l'hanno ritrasmesso (con un doppiaggio non male, ma che fa acqua in certi punti) alvuni hanno finito perfino per dire di "odiarlo".
    Solo One Piece si e' parzialmente salvato, poiche' nonostante le repliche (e il doppiaggio) e' un anime fatto di suo molto bene e che rende abbastanza onore al manga.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non leggo nè guardo nè One Piece nè Naruto, ma ti credo
    è che trovo veramente triste che, quando dico dragonball, la gente mi risponda "ANCORA?!"... insomma, trovo che questa cosa delle "grandi battaglie" serva più per allontanare ancora di più la gente da questo cartone, che a altro T__T

  4. #44
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leila Visualizza Messaggio
    ah, ho capito...praticamente hanno fatto un sottoprodotto del kai, senza doverlo acquistare xD
    ma hanno fatto solo fino a freezer?? che senso ha? o__o
    Stando a quanto dice VirusImpazzito, non ci sono neanche arrivati a Freezer, si sono fermati dopo la prima battaglia con Vegeta.
    Infatti non ha alcun senso, perche' come giustamente ha detto lo stesso VirusImpazzito (e cito le testuali parole):
    "L'importante, se non si fosse capito, non e' creare un prodotto sensato, ma e' trasmettere Dragon Ball all'ora di pranzo in tutte le salse possibili e immaginabili"

    Mai parole uscite da bocca umana furon piu' giuste.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  5. #45
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    tutto ciò è molto triste. non posso che quotare e andare a leggermi il manga per ricordarmi com'è, dragonball, per davvero.
    sig.

  6. #46
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leila Visualizza Messaggio
    tutto ciò è molto triste. non posso che quotare e andare a leggermi il manga per ricordarmi com'è, dragonball, per davvero.
    sig.
    Brava, credo sia la scelta migliore
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •