Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 185866676869 UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 683
  1. #671
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Infatti come trama non siamo proprio a livelli elevatissimi, anzi, in alcuni tratti risulta quasi monotona e noiosa. C'è da dire però che il lavoro che c'è dietro si vede eccome, e secondo me dopotutto la serie merita molto.
    Ma alla fin fine non è che me ne importi molto del lavoro che c'è dietro (fino a un certo punto eh).

    Cioè, è un po' piatto, potrei vedermi la quinta puntata quando mi pare ma non ha mordente. Che in realtà ha perso soprattutto nell'ultima puntata (la 4 per me). I personaggi anch'essi carini ma... niente di nuovo. I "buoni" muoiono poco, se non quelli marginali.

    Dov'è quel collante magico che dovrebbe farmi desiderare il rpossimo episodio? E non parlo di quella stronzata in cui si taglia una scena importante a metà tra un episodio e l'altro.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #672
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Gli zombie sono prima di tutto un'ottima trovata commerciale(tipo Babbo natale), ma soprattutto certi capolavori ne hanno usato l'immagine in modo incredibile, dal punto di Vista di Romero in avanti ci sono stati dei grandissimi lavori, non solo supence o splatter, ma vere e proprie commedie che hanno tirato fuori momenti e citazioni geniali
    Se mi date degli esempi vedrò di aggiornarmi
    Lo splatter mi interessa poco.
    Però stasera è gia occupata.
    Old Boy
    Finire Martyrs.
    Forse quinta puntata di Walking Dead (dubito).
    Un fantasy o sci-fi a caso.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #673
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Se mi date degli esempi vedrò di aggiornarmi
    Lo splatter mi interessa poco.
    Però stasera è gia occupata.
    Old Boy
    Finire Martyrs.
    Forse quinta puntata di Walking Dead (dubito).
    Un fantasy o sci-fi a caso.
    Eh cavolo, qui mi metti in difficoltà nel senso che di recenti mi vengono in mente L'alba dei morti dementi e Zombieland, ma di vecchi ce ne sono degli altri che sarebbero anche meglio, dovrei ricercarmi un pò di titoli, ma se ti guardi Old boy ti fai solo un piacere, te lo dico con tutto l'ot lol

  4. #674
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ma alla fin fine non è che me ne importi molto del lavoro che c'è dietro (fino a un certo punto eh).
    Era solo per dire che poi la serie meriterebbe (in teoria), ma questo in effetti non significa che tu la debba seguire per forza. Esempio? Final Fantasy XIII: tanto lavoro, scarsi risultati (lo so, la mia mente è sempre rivolta ai videogame, curatemi voi pechè io non so come fare ).
    I "buoni" muoiono poco, se non quelli marginali.
    Sei sadico! Secondo te devono morire i buoni perchè una serie diventi bella?
    Dov'è quel collante magico che dovrebbe farmi desiderare il rpossimo episodio? E non parlo di quella stronzata in cui si taglia una scena importante a metà tra un episodio e l'altro.
    A parte la metafora della colla magica che poco comprendo (asd), sì, hai ragione; la trama non riesce a coinvolgere molto IMHO.

  5. #675
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Era solo per dire che poi la serie meriterebbe (in teoria), ma questo in effetti non significa che tu la debba seguire per forza. Esempio? Final Fantasy XIII: tanto lavoro, scarsi risultati (lo so, la mia mente è sempre rivolta ai videogame, curatemi voi pechè io non so come fare ).Sei sadico! Secondo te devono morire i buoni perchè una serie diventi bella? A parte la metafora della colla magica che poco comprendo (asd), sì, hai ragione; la trama non riesce a coinvolgere molto IMHO.
    Cioè, è un telefilm, ma sta poco insieme. La famiglia l'ha già trovata, lo scopo ultimo non c'è più, se non il semplice sopravvivere.
    Che ne so, prendiamo supernatural. ATTENZIONE SPOILER SU SUPERNATURAL
    Spoiler:
    Ci sono svariati livelli di trama in cui ti chiedi che diavolo succede dopo.
    Innanzitutto c'è sempre qualcosa di base: liberare un'anima, resuscitare qualcuno, sconfiggere lucifero, uccidere occhi gialli, impedire all'inferno di aprirsi, trovare Dio. Inoltre ci sono tutte quelle cavolatine più piccole, perchè il nonno rapisce i mostri? Cosa succede a sam? ruby è vera o falsa? Da che parte sta castiel? Chi detiene il contratto di Dean? Spezzerà bobby il suo?

    Tutta roba che ti fa andare avanti.
    Ed infine l'argomento specifico di quella puntata.

    In WD c'è praticamente solo l'argomento principale della puntata. Ma questo probabilmente perchè è una miniserie da 6 episodi, solo successivamente hanno deciso di ampliarla

    Anch'io stavo pensando ai vg ma non volevo fare il nerd

    Devono morire quelli che non ti aspetti che muoiano.
    Ultima modifica di Lies; 05-12-2010 alle 21:33


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #676
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Supernatural non l'ho mai visto, ma comunque capisco cosa intendi ed effettivamente è vero.

    Per il fatto che debba per forza morire qualcuno, poi ne riparliamo.

  7. #677
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Supernatural non l'ho mai visto, ma comunque capisco cosa intendi ed effettivamente è vero.

    Per il fatto che debba per forza morire qualcuno, poi ne riparliamo.
    Evviva muore qualcuno!


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #678
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Beh gli zombie, per come la vedo io, dovrebbero mettere in uno stato di ansia e agitazione constante, più da "survival horror" in effeti, la paura di essere sonstantemente braccati da questa famelica mandria idiota ecc ecc. Con Walking Dead questa cosa è poco accennata.

    Se non servono a spaventarmi gli zombie allora a cosa servono?
    Prima di tutto, uno zombie, preso in sé, è tutt'altro che spaventoso: goffo, lento, stupido. Quella che tu chiami paura, è sì paura, ma la prova chi si trova in quella situazione. Fammi chiarire: è ovvio che non importa quanto un film di zombie sia buono, il fattore paura è sempre a un certo limite (per paura ovviamente non intendo i buh) perché è finzione all'ennesima potenza, una situazione così improbabile che per quanto tu provi a immedesimarti, ti riesce difficile, tanto è impossibile che succeda. Infatti gli horror più spaventosi sono quelli che si svolgono in ambienti familiari, e che riguardano cose familiari, in cui è facile immedisimarci.

    Oltretutto nessuno ha ancora usato gli zombie per far DAVVERO paura. Ne Fulci, ne Romero, ne altri. Per far ridere, per prendere in giro, per fare critica sociale (in questo senso spaventano gli zombie di Romero, cioé noi)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #679
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Cacchio Sweet Lies, 50 spoiler in un post solo. A 'sto punto mi chiedo perchè usiamo ancora i tags

  10. #680
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, uno zombie, preso in sé, è tutt'altro che spaventoso: goffo, lento, stupido. Quella che tu chiami paura, è sì paura, ma la prova chi si trova in quella situazione. Fammi chiarire: è ovvio che non importa quanto un film di zombie sia buono, il fattore paura è sempre a un certo limite (per paura ovviamente non intendo i buh) perché è finzione all'ennesima potenza, una situazione così improbabile che per quanto tu provi a immedesimarti, ti riesce difficile, tanto è impossibile che succeda. Infatti gli horror più spaventosi sono quelli che si svolgono in ambienti familiari, e che riguardano cose familiari, in cui è facile immedisimarci.

    Oltretutto nessuno ha ancora usato gli zombie per far DAVVERO paura. Ne Fulci, ne Romero, ne altri. Per far ridere, per prendere in giro, per fare critica sociale (in questo senso spaventano gli zombie di Romero, cioé noi)
    Paura e vedere che sentinel ha finalmente risposto ma non sapere cosa aspettarti da lui prima di cliccare sul link

    Io cerco di immedesimarmi in qualsiasi cosa, anche in Alla Ricerca di Nemo, in modo tale da provare emozioni più intense.

    In Walking Dead non la posso cercare la tematica sociale. Insomma, non può esserci. Mi spiego meglio: c'è, ma è talmente la solita cosa, che non mi interessa seguirla, e punto più che altro nella paura per intrattenermi.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •