Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' che Fabio fa paura con tutti quei bicipiti.
    lol

  2. #72
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    No, è questo il bello. Sembrerà strano, ma è così.
    Se nella tua classe ci sono tizi rimandati che erano nella tua stessa situazione valuterei il ricorso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #73
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io ho finito gli esami di terza.
    Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
    L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Io ho finito gli esami di terza.
    Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
    L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
    Ti capisco, il mio esame orale l'anno scorso, è durato 10 minuti, mi hanno caccioato perchè sapevo troppo.

    Risultato? 9 in italiano, 8 in matematica e 7 nelle lingue (incluso il francese che ho sempre odiato con tutto il cuore) e una media dell' 8,fai tu.
    Le prove scritte non furono nulla per me, fui uno dei primi a consegnare.

  5. #75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Farsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.
    Peccato che l ho capito dopo.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se nella tua classe ci sono tizi rimandati che erano nella tua stessa situazione valuterei il ricorso.
    Non ce ne sono stati.

  7. #77
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Io ho finito gli esami di terza.
    Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
    L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
    E va be, sbagliato aspettarsi grande cose dagli esami di terza media Ad ogni modo, sei sicuro di voler andare al classico? Va bene, che al tradizionale si esce tutti i giorni alle 12.10 tranne un giorno in cui si esce alle 13.10, ma tutto il lavoro che c'è da fare non so se vale la pena di quelle poche ore in meno a settimana (poche si fa per dire, si parla di almeno 6 ore se fai il tradizionale in confronto ad altre scuole o_&#242.

    P.S. Io l'anno prossimo sono al terzo anno di liceo classico, ma non tradizionale.

    EDIT: Ehm, ok, c'è davvero qualcosa di strano. Ho appena inviato questo post e ce n'è già uno davanti il mio inviato...tra 25 minuti ._.'

  8. #78

    Predefinito

    Farsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.

  9. #79
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io devo studiare per gli esami di maturità al liceo scientifico, e non c'ho voglia

  10. #80
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    LOL esame di terza ma e` facilissimo io 10 a inglese avevo studiato ma mica stato tutto il giorno davanti al libro lol
    invalsi LOL ce` gente che butta a casaccio e prende 7
    THE DARKNESS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •