Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Un'altra cosa.
    C'è un modo per vedere se un testo entra in una pagina, ad esempio con un programma o un'anteprima, senza dover per forza leggere i testi durante il gioco?

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa.
    C'è un modo per vedere se un testo entra in una pagina, ad esempio con un programma o un'anteprima, senza dover per forza leggere i testi durante il gioco?
    Certo, si chiama String Converter.

    Scarichi e avvii il programma.

    Per ogni testo lo copi-incolli in String Converter e imposti come libro (Parch, Book, etc...) quello che comparirà nel gioco, in questo modo puoi avere l'anteprima precisa di come i testi saranno visualizzati.

    Purtroppo non riesco a trovarlo ora su internet, ma dovrei averlo in qualche CD, nel caso non riuscissi a scaricarlo fammi sapere che te lo posso passare.

    Mi stupisce un po' che con il grande lavoro di traduzione che hai dovuto affrontare non ti sia servito di questo validissimo aiuto... String Converter elimina anche il problema delle lettere accentate... in che altro modo hai risolto?

    EDIT: ho trovato questo ParchEd, dovrebbe fare proprio al caso tuo, ma io non l'ho mai usato. La descrizione recita: Book editor that displays the text as it would appear in-game.

    Ecco il link diretto: http://thiefmissions.com/telliamed/parched12.zip

    EDIT 2: ho trovato String Converter nei miei CD, è molto (ma molto molto) meglio di ParchEd, se vuoi passarmi qualcosa sarò lieto di fare questo sporco lavoro
    Ultima modifica di TheBigTaffer; 21-09-2010 alle 17:06

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Certo, si chiama String Converter.

    Scarichi e avvii il programma.

    Per ogni testo lo copi-incolli in String Converter e imposti come libro (Parch, Book, etc...) quello che comparirà nel gioco, in questo modo puoi avere l'anteprima precisa di come i testi saranno visualizzati.

    Purtroppo non riesco a trovarlo ora su internet, ma dovrei averlo in qualche CD, nel caso non riuscissi a scaricarlo fammi sapere che te lo posso passare.

    Mi stupisce un po' che con il grande lavoro di traduzione che hai dovuto affrontare non ti sia servito di questo validissimo aiuto... String Converter elimina anche il problema delle lettere accentate... in che altro modo hai risolto?

    EDIT: ho trovato questo ParchEd, dovrebbe fare proprio al caso tuo, ma io non l'ho mai usato. La descrizione recita: Book editor that displays the text as it would appear in-game.

    Ecco il link diretto: http://thiefmissions.com/telliamed/parched12.zip
    Se vuoi, puoi mandarlo al mio indirizzo email. Te lo dico tramite MP.

    Ho provato un po' ParchEd e non è maluccio.
    Dovrei vedere questo String Converter.

    EDIT 2: ho trovato String Converter nei miei CD, è molto (ma molto molto) meglio di ParchEd, se vuoi passarmi qualcosa sarò lieto di fare questo sporco lavoro
    Il problema è che faresti a te stesso degli spoiler mostruosi in questo modo...

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Il problema del ParchEd, a quanto ho visto, è che ha solo il "book" come immagine di sfondo di default e un solo font. Quindi devi cercarti dentro le cartelle di Thief le varie .PCX dei libri e... pure il font che ha usato l'autore. Insomma meglio StrConverter, ora cerco di passartelo (se riesco ad andare nel MP...)

    EDIT: inviato via email
    Ultima modifica di TheBigTaffer; 21-09-2010 alle 17:34

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Il problema del ParchEd, a quanto ho visto, è che ha solo il "book" come immagine di sfondo di default e un solo font. Quindi devi cercarti dentro le cartelle di Thief le varie .PCX dei libri e... pure il font che ha usato l'autore. Insomma meglio StrConverter, ora cerco di passartelo (se riesco ad andare nel MP...)

    EDIT: inviato via email
    Grazie tante.

    Un dubbio mi sorge spontaneo...
    Ma uno come fa a vedere se un testo è un libro, una pergamena, ecc....?

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Grazie tante.

    Un dubbio mi sorge spontaneo...
    Ma uno come fa a vedere se un testo è un libro, una pergamena, ecc....?
    Eheheh... bella domanda... indovina?

    DromEd! Trovi il book (o la parch o quello che è) e guardi "ART" nelle sue proprietà!

    Non credo ci siano altri modi.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Eheheh... bella domanda... indovina?

    DromEd! Trovi il book (o la parch o quello che è) e guardi "ART" nelle sue proprietà!

    Non credo ci siano altri modi.
    Grazie tante. Vedo un po' di testare sto programma...

  8. #38

    Predefinito

    Qui trovi Str Converter:
    http://www.zinkchristine.de/str-converter.html
    Io mi ci trovo bene, provalo.

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma non mi hai risposto ad una domanda... come hai fatto per le lettere accentate senza usare String Converter?

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBigTaffer Visualizza Messaggio
    Ma non mi hai risposto ad una domanda... come hai fatto per le lettere accentate senza usare String Converter?
    Semplice.
    Ho messo l'accento dopo la lettera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •