Pagina 130 di 142 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1418
  1. #1291
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Il mio portatile inizia a far veramente fatica, ormai giocare è impossibile dal momento in cui raggiunge i 70 gradi e passa...

    Dew, quanto ti è venuta questa bestia?
    In generale il portatile non è per nulla indicato per giocare. Credo (credo) che quello di ran sia di poco sotto i 1000€. Ma per videogiocare bene ne bastano dai 600 ai 700. Se poi riesci a spendercene 800 meglio ancora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #1292
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Più che altro il mio giocare su pc si riferisce a giochi come Smite, LoL, Dota(per quel poco che ho giocato) ma ora come ora è impossibile dal momento in cui ogni partita scendo sotto i 20 fps.

    Mi servirebbe un pc proprio per reggere questi giochi e non vorrei spendere più di 500 euro in verità...

  3. #1293
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    quello di Dew è ampiamente sovradimensionato per i tuoi usi ..ti bastano 5-600€, e te ne avanza per qualcos'altro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #1294
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se vuoi giocare solo a questi giochi allora te le cavi anche con 400€ di portatile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #1295
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    L'ultraeconomico secondo voi va bene? Quello che small ha messo nel primo post ovviamente

  6. #1296
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quello va bene, ma qui si tratta di fissi da assemblare, non di roba pre-assemblata o portatili. Proprio per questo ti dicevo che secondo me con un portatile da 400€ va bene. Se poi vuoi passare al fisso allora quello di Smallman è ok

    Ah, vedo solo ora che proprio sotto l'OP c'è una sezione portatili
    Ultima modifica di Sengu; 12-05-2014 alle 13:53
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #1297
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Capito, però non passerei da un portatile ad un altro portatile per poi ritrovarmi tra due anni con lo stesso problema ed è proprio per questo motivo che punterei su un fisso.

    La domanda sorge spontanea : Non ci sono pc assemblati da 400 euro?

  8. #1298
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quelli pre-assemblati dici? Certo, ma sono quel che sono, ai limiti di una truffa legalizzata. Credo tuttavia che vadano bene per ciò che devi farci, fermo restando che possono durarti 4 anni come 6 mesi. Secondo me vai di ultraeconomico con qualche ritocco per non pagarlo quasi 500€. Magari Small sa aiutarti meglio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #1299
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    con i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #1300
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Scusa Sengu, ho visto solo ora. Io in totale ho speso sui 900 euro.
    Se hai problemi ad assemblare, ti possiamo aiutare noi. Ti progettiamo il PC e poi Ekey te lo assemblano loro e te lo spediscono assemblato. Non costa tanto e ti eviti problemi di eventuali parti da rispedire come non funzionanti.


    ps. il mio sistema è sovradimensionato anche rispetto ai miei usi, anche se in realtà non è che abbia fatto poi chissà che upgrade, a conti fatti...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •