Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Ovviamente con la prima avrebbe alcune difficoltà , però potrà gettare le basi per un futuro migliore!
    Hai ragione, di faticare all' inizio, succede a quasi tutti, ricordo in quanti sputavano sulla prima Xbox e adesso molti di quelli sono passati proprio a Xbox 360, che gente...

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello a sony , però non mi sembra così impossibile batterla nel settore portatile , visto lo scarso supporto di cui ha goduto psp.
    Intendi dalle terze parti o da Sony stessa?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Intendi dalle terze parti o da Sony stessa?
    Da entrambe!

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello a sony , però non mi sembra così impossibile batterla nel settore portatile , visto lo scarso supporto di cui ha goduto psp.
    Ed è proprio per questo che a me non dispiacerebbe se Microsoft entrasse nel mercato portatile. Infatti ciò spingerebbe sia Sony che ovviamente Microsoft a fare del loro meglio per prevalere sull'altra.

  5. #15
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    L' importante è che poi facciano giochi multipiattaforma
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #16
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Le console portatili così come sono concepite oggi sono solo uno spreco di soldi e una presa per il culo nei confronti del consumatore, che sempre più rimane insoddisfatto per via della mancanza di giochi seri e per altri mille motivi.

    Le millemila PSP e DS che stanno uscendo adesso ne sono un esempio, Microsoft non ha bisogno di gettarsi in tale mercato.

    Elusys

  7. #17
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Io invece penso che microsoft nel settore portatile potrebbe battere sony ed arrivare seconda (dietro nintendo) e sarebbe un grandissimo risultato.


    p.s. vorrei ricordare che halo in U.S.A. vende come il pane.....
    Solamente in USA, in Giappone non esiste e in Europa è un ottima serie.
    Ma poi, può un Halo sbarcare su una portatile?
    Qua c'è una diversa concezione del gaming su queste console,davvero...
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Le console portatili così come sono concepite oggi sono solo uno spreco di soldi e una presa per il culo nei confronti del consumatore, che sempre più rimane insoddisfatto per via della mancanza di giochi seri e per altri mille motivi.

    Le millemila PSP e DS che stanno uscendo adesso ne sono un esempio, Microsoft non ha bisogno di gettarsi in tale mercato.
    Ma perché? Di PSP ne hanno fatto quattro, la Go é raccapriciante, la 3000 ha avuto il problema dei " pixel morti", ma la 2000 e la 1000 sono buone, il DSi XL é per un pubblico "anziano", parole di Nintendo, e infatti ha lo schermo più grande, il pennino dalle dimensioni di una penna, e il dizionario e Brain Training installati, non vedo la fregatura... Sul fatto che PSP e DS non abbiano "giochi seri " poi... Se lo scrivevi nel mio topic su PSP, ieri, ti avrebbero dato tutti contro... Devo fare altre liste?

  9. #19
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Una xbox portatile credo desterebbe il mio interesse solo se avesse i pokémon. Cosa impossibile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma perché? Di PSP ne hanno fatto quattro, la Go é raccapriciante, la 3000 ha avuto il problema dei " pixel morti", ma la 2000 e la 1000 sono buone, il DSi XL é per un pubblico "anziano", parole di Nintendo, e infatti ha lo schermo più grande, il pennino dalle dimensioni di una penna, e il dizionario e Brain Training installati, non vedo la fregatura... Sul fatto che PSP e DS non abbiano "giochi seri " poi... Se lo scrivevi nel mio topic su PSP, ieri, ti avrebbero dato tutti contro... Devo fare altre liste?
    Infatti una delle maggiori critiche che muovono verso la PSP è lo scarso supporto di Sony, questo intendevo ed è la verità, non sono l'unico che non tocca la PSP da mesi per mancanza di titoli validi.

    Il DS ha il quadruplo dei giochi, anche se quelli veramente meritevoli sono un centinaio su 10.000.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •