Pagina 9 di 515 PrimaPrima ... 78910111959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 5143
  1. #81
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    a proposito, anch'io ho una pass ospite per red orchestra. Qualcuno è interessato?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #82
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Domani vado a ricaricare la postepay....Ci sono parecchi titoli che mi attirano...Mi consigliate Red Orchestra?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #83
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Il gioco è molto realistico, scordati le menate alla cod tipo salta e spara, accovacciati in un battibaleno, niente radar, muori in un colpo, è fatto di appostamenti e di avanzate con circospezione...ricorda molto insurgency per chi l'ha provato.
    Per questo mi piace....ma a molti potrebbe non piacere per l'eccessiva difficoltà.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #84
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Allora... su thehut Dead Space ora sta a 20,93 euri giusti giusti, stesso prezzo per The Witcher EE (domanda per chi la possiede... nell'edizione italiana il racconto è in italiano o in inglese?), FIFA 09 sta a 18.93; mentre il pre-order di Empire: Total War sta su un accattivante 29,43 €

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #85
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    spiegatemi bene figluoli, questo the hut è come play com dei tempi d'oro, spedizioni gratis in 5 giorni e viva la vita?
    problemi vari?
    grazie e non fatemi rileggere millemila pagine di topic :P

  6. #86
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ho fatto parecchi acquisti da The Hut, e mi sono sempre trovato bene: i giochi sono arrivati in 10 giorni al massimo, di solito 7 gg, in perfette condizioni. Le ss sono incluse nel prezzo in euro. La politica di rimborso/reinvio è la stessa di Play, solo che qui deve essere inoltrata tramite mail. Non ricordo dopo quanto tempo dall'evasione dell'ordine però...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #87
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    spiegatemi bene figluoli, questo the hut è come play com dei tempi d'oro, spedizioni gratis in 5 giorni e viva la vita?
    problemi vari?
    grazie e non fatemi rileggere millemila pagine di topic :P
    Se non erro ha la stessa sede di play.com, un mezzo paradiso fiscale che permette prezzi estremamente vantaggiosi. Le spedizioni fuori dall'UK ammontano a una misera sterlina e le spedizioni in genere stanno su 10 giorni/2 settimane massimo.
    L'unico problema che m'è capitato è stato quando Football Manager 2008 ci ha messo due mesi ad arrivare, ma questo unicamente perchè quando l'ho ordinato era momentaneamente out of stock. Comunque sia, si sono dimostrati estremamente seri e professionali tenendomi costantemente aggiornato

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #88
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Se non erro ha la stessa sede di play.com, un mezzo paradiso fiscale che permette prezzi estremamente vantaggiosi.
    Ecco, a proposito di questo, volevo dirvi una cosa...
    esistono, come sapete, dei dazi doganali sulle spedizioni provenienti da paesi fuori la UE; sebbene l'UK ne faccia parte a tutti gli effetti, questi shop sono situati in 'paradisi fiscali', nelle isole del Canale, che sono considerate extra-UE. Per essere sicuri al 100% che il vostro bel pacchetto di giochi non venga fermato alla dogana italiana, e che quindi non dobbiate pagare le spese di sdoganamento (proporzionali al valore della merce), il valore del pacco deve essere massimo 22 euro. Se lo supera, è cmq difficile, ma non impossibile, che dobbiate pagare la tassa.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #89
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #90
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Allora... su thehut Dead Space ora sta a 20,93 euri giusti giusti, stesso prezzo per The Witcher EE (domanda per chi la possiede... nell'edizione italiana il racconto è in italiano o in inglese?), FIFA 09 sta a 18.93; mentre il pre-order di Empire: Total War sta su un accattivante 29,43 €
    ophi fammi capire...ti riferisci al fatto se nella enhanced edition di witcher il racconto è in italiano o in inglese?...se ho capito bene, io ce l'ho e ti garantisco che è tutto in italiano ma ha talmente tanti linguaggi e possibilità di configurazione che potresti mettere i sottotitoli in spagnolo la narrazione in russo e il parlato in cinese ...eheheh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •