Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: The Amazing Spider-Man

  1. #31
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma solo a me non piace per niente? Il protagonista sembra la storpiatura di Edward Cullen e non mi sembra per niente migliore dell'altro.
    E poi la colonna sonora non è niente di speciale, mentre quella degli altri film mi piaceva.
    Poi ok, io non conosco il fumetto, ma alla fine i film non sono fatti solo per i fan.

    A me i primi due Spider-man erano piaciuti. Il terzo era più insensato, ma neanche schifosissimo.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non sono fatti solo per i fan, ma se con i film non azzecchi per niente il pubblico originario del personaggio è ovvio che qualcosa non vada. Il primo non mi aveva lasciato molto, il terzo è stato davvero pessimo, in tutti avevamo un buon uomo ragno ma un tremendamente pessimo parker, affatto azzeccato (sia come attore che come personaggio). Onestamente trovo che un reboot, con l'esperienza passata, possa dare vita ad un buon film, specie perché si è scelto un protagonista la cui età si avvicina di più a quella fumettistica.

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, ok, ha l'età più giusta, ma il resto non mi sembra tanto meglio.
    Poi va beh, mi rendo conto che il mio parere conta fino a un certo punto.

  4. #34
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ma la Marvel la finisce di trattare i film alla stregua dei fumetti??? Ma perché invece di far uscire millemila film all'anno, uno peggio dell'altro, non prendono esempio dalla DC?
    Hanno rotto le balle con questi remake e film anonimi, mi vengono in mente i vari Hulk, Ghost Rider, Spiderman 3, Ironman 2, Thor, Wolverine , X-men 3 ecc... di tutti i loro film, giusto Spiderman 1 e Iroman 1 si salvano...il resto ridicoli e scialbi.
    E i remake nel giro di pochi anni non si possono vedere. =__=

    Davvero, prendano esempio dalla DC che sforna capolavori come V per Vendetta, Watchmen, Costantine, Batman...giusto Superman l'hanno sbagliato, ma per il resto i film tratti dai loro fumetti sono validissimi.
    Persino la Dark Horse ha fatto meglio con 300 e Sin City.
    Comunque dal trailer questo film sembra uno spiderman più dark...accetterei una tale versione se mettessero dentro Carnage e Venom, che è la parte più figa della saga, nonché la più amata dai fans...quindi mi chiedo perché non rifare un reboot magari inserendo elementi nuovi, tra cui i 2 villan sopracitati?
    No, va beh, meglio rivedersi la stessa trama del primo film, come se in questi 10 anni non l'avessimo già imparata a memoria con tutte le volte che è stato trasmesso su Sky e su Italia1.

  5. #35
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Costantine un capolavoro mi mancava. Oddio, anche gli altri non è che siano sta trascendenza (salvo Batman), ma Costantine un capolavoro, o anche solo un film sufficiente proprio no.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non c'entra una pippa col personaggio originale

  7. #37
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E se parlassimo di Green Lantern uscito poco tempo fa? E' stato un flop clamoroso...

  8. #38
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Beh ci credo. Reynolds doveva fare il film su Deadpool PRIMA invece ha fatto quello sulla Lanterna Verde. Si chiama Karma.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #39
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ha senso

  10. #40
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    tobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupù spero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •