Pagina 402 di 522 PrimaPrima ... 302352392400401402403404412452502 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 5212
  1. #4011

    Predefinito

    lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).

  2. #4012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    cioè n17 n18 prova a prenderli nel futuro non nella storia
    già fatto, sono gli stessi, testato da me personalmente (sul GBC)

  3. #4013
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    si è questo che intendevo

  4. #4014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    lui intende dire che prima prendi n.17-18 nel futuro e dopo nella storia non extra, anche se il ragionamento è errato xké i n.17-18 che sblocchi nel futuro sono gli stessi che sblocchi normalmente, il sbloccare n.17-18 nel futuro serve per velocizzare il completamento del gioco (sbloccando nel frattempo cell e n.16).
    Aha, grazie per la spiegazione....

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    si è questo che intendevo
    Quindi sono gli stessi...un' altra soluzione a vuoto....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #4015
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    evvai ora ho carta speciale n9 senza usare trucchi broly00 sei un grande

  6. #4016
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Raga comunque a me mancano 20 carte quando le avrò prese tutte vi dirò se mi hanno dato radish.....io non ho usato codici!!!

  7. #4017

    Predefinito

    tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????

    edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto)

  8. #4018
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Erbè VR
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    tranquillo non te lo danno, ho già provato io...... ma poi se esisteva non credi lo avresti incontrato in modalità battaglia????

    edit: veglierò sempre su questo topic.... (2 volte al giorno vengo a vedere se è tutto apposto)
    beh ma tu hai provato con i codici?

  9. #4019

    Predefinito

    Si, magari é vero. Senza usare i codici forse ti danno ancora qualcosa, forse ma non credo.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #4020
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    no io l'ho fatto per game boy 4 anni di sudato lavoro per ottenere tutte le carte e quasi tutti i personaggi al 5 ma niente radish
    Ultima modifica di broly00; 03-09-2008 alle 14:23 Motivo: errore di scrittura
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •