Pagina 392 di 522 PrimaPrima ... 292342382390391392393394402442492 ... UltimaUltima
Risultati da 3,911 a 3,920 di 5212
  1. #3911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    se la carta n9 esiste voldire che qualche personaggio esiste ancora se nò non la mettevano
    Serve sicuramente per qualcos' altro....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #3912
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    nn c'è neanke da ridere ho letto da qualche parte che per prendere un personaggio bisogna fare 500 battaglie consecutive e secondo me avete ragione nn tutti i personaggi esistono
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #3913

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    nn c'è neanke da ridere ho letto da qualche parte che per prendere un personaggio bisogna fare 500 battaglie consecutive e secondo me avete ragione nn tutti i personaggi esistono
    Infatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #3914

    Predefinito

    no, per averla tradotta l'ho tradotta, ma non ho idea cosa faccia, visto che piccolo re del male si ottiene con gli extra e piccolo/dio si ottiene automaticamente la prima volta che si fà il gioco, immagino però che la frase si riferisca proprio a piccolo/dio non essendoci nessun altro personaggio oltre a questi (altrimenti l'avremmo visto in modalità battaglia, e ci sarebbero state sue carte dopo quelle di buu, che invece sono le ultime prima delle carte supporto).
    Oramai sono sicuro che il gioco è finito, ho perso la voglia di giocarci avanti, BUONA FORTUNA a tutti, cmq sarò sempre pronto ad aiutare chiunque se ce ne fosse bisogno, ciao notte!!!

  5. #3915
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    scusate il post di filama gogeta super sayan 5 non esiste 1 perchè io le 1550 battaglie le ho già passate e poi nella verità gogeta non ci arriva al 5 sia nel z sia nel gt

  6. #3916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    no, per averla tradotta l'ho tradotta, ma non ho idea cosa faccia, visto che piccolo re del male si ottiene con gli extra e piccolo/dio si ottiene automaticamente la prima volta che si fà il gioco, immagino però che la frase si riferisca proprio a piccolo/dio non essendoci nessun altro personaggio oltre a questi (altrimenti l'avremmo visto in modalità battaglia, e ci sarebbero state sue carte dopo quelle di buu, che invece sono le ultime prima delle carte supporto).
    Oramai sono sicuro che il gioco è finito, ho perso la voglia di giocarci avanti, BUONA FORTUNA a tutti, cmq sarò sempre pronto ad aiutare chiunque se ce ne fosse bisogno, ciao notte!!!
    Non mi hai risposto comunque..sai a cosa serve la carta n9?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  7. #3917
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    chi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9

  8. #3918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    scusate il post di filama gogeta super sayan 5 non esiste 1 perchè io le 1550 battaglie le ho già passate e poi nella verità gogeta non ci arriva al 5 sia nel z sia nel gt
    Se non lo hai capito stavo scherzando...é ovvio che gogeta ssj5 non esiste....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #3919
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    e bè io sono arrivato a 7781 volte la battaglia poi mi sono rotto e ho perso apposta

  10. #3920
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    allora dragon ball i leg..... lo sai o no a cosa serve la carta n9?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •