Pagina 67 di 173 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1725
  1. #661
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    quando esce Pirate Warriors vengo a trovarti e facciamo un trusco simile
    Dewyz81

  2. #662
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Madonna mia, c'hai un culo assurdo.
    Comunque ho scoperto l'esistenza di un mercatino dell'usato nella mia città. Di giochi ce ne sono ben pochi (Solo Xbox, PS2 e PSP) ma a buon prezzo (mi sembra 5 euro).
    Solamente che non ci sono tanti giochi belli. Ho visto anche la PSP Fat a 50 euro e la PSP Street a 80 euro insieme a due giochi.
    Ti consiglio di passarci spesso, a volte capitano delle occasioni, io ho trovato un sacco di giochi anche rari a 1-2 euro nei mercatini dell'usato, poi dipende da chi li gestisce... Ho visto mercatini con i giochi PS1 venduti anche a 15 euro l'uno (titoli come i vecchi Fifa, Pes ecc...) così come altri dove tutto viene etichettato come "cd" e venduto anche a 0,50 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    quando esce Pirate Warriors vengo a trovarti e facciamo un trusco simile


    Vedremo di pagarlo in meno possibile

  3. #663
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Questo thread è diventato "Cosa ha comprato ultimamente Stefano a prezzi assurdi e che vorremmo tutti trovare ?"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #664
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Ordinato Yakuza: Dead Souls a 13,39€ su zavvi.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Questo thread è diventato "Cosa ha comprato ultimamente Stefano a prezzi assurdi e che vorremmo tutti trovare ?"

  6. #666
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di passarci spesso, a volte capitano delle occasioni, io ho trovato un sacco di giochi anche rari a 1-2 euro nei mercatini dell'usato, poi dipende da chi li gestisce... Ho visto mercatini con i giochi PS1 venduti anche a 15 euro l'uno (titoli come i vecchi Fifa, Pes ecc...) così come altri dove tutto viene etichettato come "cd" e venduto anche a 0,50 euro.
    Lo spero, però quando sono andato di giochi PS1 non c'era manco l'ombra e dei giochi PS2 l'unico che si salvava era Harry Potter e il Principe Mezzosangue...
    Grazie del consiglio comunque.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #667
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ieri ho lasciato all'Open Games:

    Infinite Undiscovery per Xbox 360 (che avevo preso a 0,01 euro al Gamestop grazie al 3X2) e valutato ben 19 euro;
    Rapala Fishing Frenzy 2009 per Xbox 360 (che avevo preso a 9,98 euro al Gamestop) e valutato ben 25 euro;
    Trauma Center Second Opinion Wii (che avevo preso a 4,99 euro usato da Mediaworld) e valutato ben 21 euro.

    Ebbene, con ben 65 euro di valutazione (quando mi hanno detto che Rapala valeva 25 euro ovvero a momenti vale più di giochi recenti come Dragon's Dogma, Skyrim e The Witcher 2 stavo scoppiando a ridere) ho comprato:

    Assassin's Creed Brotherhood Classic usato a 19,90 euro;
    Need For Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition usato (e con l'immancabile pass online ancora da utilizzare) a 19,90 euro;
    Sherlock Holmes VS Jack The Ripper usato a 19,90 euro;
    Toy Story 3 usato a 0,01 euro grazie al 3X2.

    Più un paio di bustine delle carte di Yu-Gi-Oh! per i cugini della mia ragazza aggiungendo giusto un paio di euro.

    Se avessi voluto comprare i quattro giochi sopra indicati direttamente al Gamestop non mi sarebbero bastati 80-90 euro (parlando di usato e contando il 10% di sconto grazie alla replay card).

    Certo che davvero non mi capacito di come possano valutare tre giochi vecchi così tanto, considerato che Skyrim mi pare lo valutino meno di 25 euro!

  8. #668
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Skyrim te lo valutano meno di 25 euro?


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #669
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Presi Resonance Of Fate e Halo 3 a 42 € in tutto, lo so, non è un prezzo d'occasione, ma nell'antro buio dell'universo dove vivo, o mangi 'sta minestra o..... Adesso della serie Halo mi mancano ODST e il 2, del primo posso fare anche a meno, il 2 forse lo prenderò in versione Anniversary, quando uscirà. Mi aspetto molto da ROF, sono in crisi d'astinenza da JRPG

  10. #670
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Presi Resonance Of Fate e Halo 3 a 42 € in tutto, lo so, non è un prezzo d'occasione, ma nell'antro buio dell'universo dove vivo, o mangi 'sta minestra o..... Adesso della serie Halo mi mancano ODST e il 2, del primo posso fare anche a meno, il 2 forse lo prenderò in versione Anniversary, quando uscirà. Mi aspetto molto da ROF, sono in crisi d'astinenza da JRPG
    ROF è validissimo. Anche se la trama ci mette molto ad ingranare ed è condita da qualche fastidioso clichè, il gioco ha alla base un solidissimo gameplay che ti porterà a seguirlo molto e a studiare ogni combattimento nei minimi particolari
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •