Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Vi sfido.

  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, ma per favore, siamo all'asilo? Ce l'ho con tutti e due.

    Snake, in questi giorni non hai fatto altro che trollare. Prima apri un topic inutile su Guren, poi apri questo (che va beh, anche se non è una gran trovata può restare), infine ti metti a flammare con Jenny. Guarda che alla prossima che fai, anche se è un misero post di flood in qualsiasi topic, il "cinese" che ho mandato a Guren te lo becchi anche tu, e dove dico io (e sei fortunato che non è un africano ).

    Jenny, Santo Cielo, la vuoi piantare con questi maledetti quote modificati? Ok, non hai cominciato tu, ma devi capire che così istighi chi ti ha offeso a continuare. Ho cancellato il post, contenta? Bene, fattelo bastare. Non voglio più vedere un quote modificato da parte tua, è altamente irritante, oltre che infantile. Mi stupisco che sia proprio tu quella che poi dice agli altri utenti che sono troppo piccoli.
    Se vedo un altro comportamento del genere da parte tua ti becchi un cartellino, in qualunque topic sia.

    Ciò ovviamente serva da esempio anche agli altri. Evitate di aprire ripetutamente topic inutili, di insultare gli altri utenti e di rispondere agli insulti. Se qualcuno vi offende segnalatelo a un moderatore, non prendete iniziative personali.

  2. #12
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    4.38

  3. #13
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Io l'ho guardato senza audio, vale lo stesso?

  4. #14

    Predefinito

    Guardato tutto senza problemi,non mi da certo fastidio una vocetta ripetuta all'infinito sono abituato a ben altro...
    greatfede

  5. #15
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Non mi dava per nulla fastidio...ma dopo 30 secondi mi son rotto le balle

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Da fastidio solo alle palle. E' gia assai che ho chiuso dopo 3 minuti.

  7. #17
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Chiuso dopo pochi minuti,altamente irritabile.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma per favore, siamo all'asilo? Ce l'ho con tutti e due.

    Snake, in questi giorni non hai fatto altro che trollare. Prima apri un topic inutile su Guren, poi apri questo (che va beh, anche se non è una gran trovata può restare), infine ti metti a flammare con Jenny. Guarda che alla prossima che fai, anche se è un misero post di flood in qualsiasi topic, il "cinese" che ho mandato a Guren te lo becchi anche tu, e dove dico io (e sei fortunato che non è un africano ).

    Jenny, Santo Cielo, la vuoi piantare con questi maledetti quote modificati? Ok, non hai cominciato tu, ma devi capire che così istighi chi ti ha offeso a continuare. Ho cancellato il post, contenta? Bene, fattelo bastare. Non voglio più vedere un quote modificato da parte tua, è altamente irritante, oltre che infantile. Mi stupisco che sia proprio tu quella che poi dice agli altri utenti che sono troppo piccoli.
    Se vedo un altro comportamento del genere da parte tua ti becchi un cartellino, in qualunque topic sia.

    Ciò ovviamente serva da esempio anche agli altri. Evitate di aprire ripetutamente topic inutili, di insultare gli altri utenti e di rispondere agli insulti. Se qualcuno vi offende segnalatelo a un moderatore, non prendete iniziative personali.
    Ok! Capo! Ho capito la lezione, quando qualcuno mi offende, te lo segnalo subito e non farò più nè modifiche ai quote nè flame, giuro! La mia fiducia in te credo che sia ben riposta, non ho bisogno di farmi giustizia da sola, giusto? E ho capito il senso del topic, tanto per tornare IT! Credo che sopporterò più il governo Berlusconi anche per altri 10 anni(che è molto più "movimentato" ed entusiasmante! ) che 10 minuti di quel video, infatti, dopo un po', mi sono annoiata! Va bene così, capo? Sennò cancella tutto, grazie!

  9. #19
    Oh, uao! L'avatar di Ila__
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Località
    Milano!
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Dai se prendi il ritmo è orecchiabile!
    Anche se sinceramente capisco is dack claver words.. ma io sono sorda..

    6.27 :P

  10. #20

    Predefinito

    Chiuso dopo trenta secondi, causa "mi so' rotto il cazzo". Rimpiango Rick Roll'd o come diavolo si scrive...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •