Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    c'è da dire che tecmo dovrebbe avere anche più epserienza con il materiale di Microsoft. Della versione PS3 ho provato la demo e non è affatto male. Unica pecca: quasi identico al gioco Xbox in versione "black", se si eccettuano alcune differenze, totalmente assenti nella demo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #12
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Beh, l illuminazione nella foto ps3 è più marcata e il dettaglio in lontananza è più compatto, ma possiamo dirte che nn è che c è una differenza abissale (lo dico da sostenitore della ps3 eh!! ), e le texture sn più definite nell xbox, quoto Itachi. Però va detta una cosa: nella img della 360 il mech ha il braccio alzato, e in quella della ps3 abbassato!! Quindi la ps3 è nettamente superiore!!! ...ma AC nn è che sia il massimo come grafica...vedremo megli con altri titoli...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
    Beh, l illuminazione nella foto ps3 è più marcata e il dettaglio in lontananza è più compatto, ma possiamo dirte che nn è che c è una differenza abissale (lo dico da sostenitore della ps3 eh!! ), e le texture sn più definite nell xbox, quoto Itachi. Però va detta una cosa: nella img della 360 il mech ha il braccio alzato, e in quella della ps3 abbassato!! Quindi la ps3 è nettamente superiore!!! ...ma AC nn è che sia il massimo come grafica...vedremo megli con altri titoli...
    guarda che nn c'è solo questo gioco, ci sono altre pagine!

  4. #14
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Eh, nel senso, con i titoli futuri, che avranno una grafica migliore!!
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
    Eh, nel senso, con i titoli futuri, che avranno una grafica migliore!!
    ah capito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •