Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Parlavo del lato umano, voglio dire, nel 3
    Spoiler:
    la razza umana viene sterminata per colpa sua
    Vabbe, alla fine il lato umano lo si è sempre visto. Nell'1 tramite la moglie e la figlia, nel 2 idem, nel 3 tramite pandora (che poi è collegata in un modo o nell'altro a moglie e figlia). Qui invece c'è la madre e il fratello, ma bene o male stiamo là.

    E' anche vero che, quando una persona non fa parte della sua famiglia, allora son cazzi amari
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    finalmente si rispolvera la psp!

  3. #23
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    godibilissimo e io da fan sfegatato ci sguazzo!stupendo però l'ho finito a difficile in 6 ore e mezza la prima volta...breve ma intenso ^_^

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Si tratta quindi di un God of War in piena regola, bene. I risvolti della trama mi incuriosiscono moltissimo, devo procurarmelo al pià presto.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito, molto carino, probabilmente il migliore della serie dopo il primo. Comparto tecnico di tutto rispetto, longevità sui soliti livelli, in questo caso un po' maggiore dato il metodo di divisione degli extra, dove si spendono le stesse sfere rosse, solo che ho visto cifre enormi, tipo 150000 sfere, quindi un po' più tempo del solito lo si può dedicare. Mi è parso un titolo coraggioso, vedasi il pezzo a Sparta, o anche solo quelli finali, senza la solita violenza esagerata di un tempo, difetto per alcuni, per me neutrale, mi sono potuto godere meglio una storia che sicuramente svela molti retroscena, idem avvenimenti che probabilmente spalmeranno sopra un possibile gow 4, o se va meglio, su un terzo capitolo psp. Storia come dicevo affascinante per come viene raccontata e per il passato del pelato, mentre in se tolti quei dettagli, si sta ai soliti bassi livelli(il 3 è ancora indietro avanti luce, non c'è da preoccuparsi), mentr eil personaggio in se torna quasi ai fasti del primo, nonostante qualche svarione(solito pessimo doppiaggio italiano per lui) l'ho trovato più credibile e coerente. Il grande problema del gioco è come nel resto della serie, il gameplay, che in questo capitolo si perfeziona ancora di più, il problema è che si tratta di un gameplay ormai vecchio di quasi 6 anni, dove per 5 capitoli compreso questo ci si è trovati sempre di solito allo tesso gioco, storia e armi escluse(le armi neanche tanto devo dire), tanto che se hanno intenzione di fare un altro capitolo, si fermino con quello, perchè altrimenti ci troveremo sempre alla fiera del riciclaggio. Per tutto il resto si tratta del ver gow 2, quel tassello mancante che rende quella cavolata della storia del 2 tutto sommato sensata, ma c'è sicuramente altro in testa degli sviluppatori, io in compenso mi sono potuto godere un buon titolo, senza delusioni come sono state per il terzo

    8

  6. #26
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Primo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
    Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    bello,ma e' sempre il solito god of war.....niente di innovativo

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Primo-mi devo rimangiare tutti quei messaggi in cui dicevo che usciva nel 2011,il team è stato veramente molto bravo a mantenere la parola,ma sopratutto e credo che sarete tutti d'accordo con me è incredibile che siano riusciti a fare in un tempo di sviluppo così ridotto questo capitolo ottenendo degli eccellenti risultati,faccio sul serio dei grandissimi complimenti agli sviluppatori,sono stati bravissimi.
    Secondo-è il primissimo capitolo ad aver preso meno di 9.Va bene che ha preso 8,5,però chi l'ha giocato mi saprebbe dire perché ha preso tra tutti gli altri capitoli il voto più basso?
    semplicemente perchè non ha dietro la stessa fantasia degli altri, un po' come chain. I ready son bravi, ma la differenza si nota. Per me god of war è principalmente spettacolo, e ghost (così come chain) non riesce a dare scene memorabili come quelli casalinghi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma anche se ha preso meno 9 è comunque superiore a Chain

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io ce l'ho e mi e piaciuto tantissimo ve lo consoglio a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •