Visualizza Risultati Sondaggio: Vegeta raggiunge il ssj2...

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...Durante i 7 anni di allenamento che trascorrono tra la saga di Cell e la saga di Majin Bu.

    19 40.43%
  • ...Solamente dopo che ha affettuato la trasformazione in Majin Vegeta.

    28 59.57%
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Vegeta ssj2.

  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Vegeta ssj2.

    Molti utenti dicono che Vegeta ha raggiunto il 2° livello solo dopo la trasformazione in Majin ma io penso che non sia assolutamente vero.

    Come noi sappiamo Gohan è in grado di raggiungere il 2°livello e Vegeta dichiara molto spesso di essere più forte di Gohan,Vegeta aveva già potuto constatare in precedenza la potenza di Gohan ssj2 perciò le sue affermazioni sono attendibili.Di conseguenza se Gohan è in grado di diventare ssj2 e Vegeta è più forte di Gohan allora è logico che anche Vegeta sia in grado di diventare ssj2.

    Entra in gioco anche Darbula del quale non si è mai chiarito se la sua potenza sia pari a Cell oppure perfect Cell.Se fosse il secondo caso allora non ci sarebbe alcun dubbio che Vegeta abbia raggiunto il ssj2 perchè altrimenti non avrebbe mai affermato che avrebbe potuto sconfiggere Darbula tranquillamente.

  2. #2
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Ma vegeta nella saga di buu, non dice che non ha superato il super saiyan 1 fino a che non diventa majin?
    Io ho votato grazie alla majin trasformazione.

  3. #3
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    Ma vegeta nella saga di buu, non dice che non ha superato il super saiyan 1 fino a che non diventa majin?
    No non lo dice.

    Vegeta dice solamente che grazie alla trasformazione ha raggiunto la stessa potenza di Goku, ma ciò può significare benissimo che:
    -Vegeta ssj2<Goku ssj2
    -Majin Vegeta ssj2=Goku ssj2.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Per me vegeta ha raggiunto il ssj2 solo quando è stato posseduto da babidy, probabilmente ha detto di essere diventato ssj2 per fare il presuntuoso, dai ragazzi! lo sanno tutti ke veggy è uno sborone!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io ho sempre pensato che avesse raggiunto il SS2 nei 5/6 anni aprima di Majin Bu! E le sue affermazioni nello scontro coi seguaci di Babidy me lo confermano! Purtoppo per&#242; secondo tutti lui raggiunge tale forma solo dopo la possessione del mago! Tra l'altro il fatto che nello scontro con Goku loro sono alla pari non dimostra niente! Poich&#232; Goku era gi&#224; in grado di raggiungere il 3&#176; livello x cui &#232; normale che anche in versione SS2 sia + potente del normale! Ci&#242; &#232; confermato dalle parole di Gohan che afferma che il livello dei due supera nettamente quello del SS (certo non dice 2&#176; livello tuttavia dovrebbe essere implicito)-tralasciando poi gli errori dell'anime e quelli peggiori del doppiaggio- credo comunque che Vegeta si sia fatto possedere da Babidy non per raggiungere il SS2, ma x raggiungere il livello superiore di Goku dovuto al SS3.
    Sono contento che anche tu la pensi come me! Insieme convinceremo il mondo che Vegeta non &#232; un inetto!
    W Vegeta!
    Abbasso Goku!

  6. #6
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    C'&#232; da precisare per&#242; che il livello di combattimento di Gohan,durante quei 7 anni,cala notevolmente rispetto al torneo di cell,quindi secondo me Vegeta arriva ad un punto in cui &#232; piu forte di gohan non allenato,ma non arriva al ssj2.
    Il vero vegeta ssj2 lo si vede in versione majin,dove combatte alla pari con gokussj2.
    Con questo non voglio dire che vegeta &#232; un inetto,anzi,&#232; il mio personaggio preferito,e majin vegeta &#232; il personaggio piu spettacolare di dbz.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    C'è da precisare però che il livello di combattimento di Gohan,durante quei 7 anni,cala notevolmente rispetto al torneo di cell,quindi secondo me Vegeta arriva ad un punto in cui è piu forte di gohan non allenato,ma non arriva al ssj2.
    Il vero vegeta ssj2 lo si vede in versione majin,dove combatte alla pari con gokussj2.
    Con questo non voglio dire che vegeta è un inetto,anzi,è il mio personaggio preferito,e majin vegeta è il personaggio piu spettacolare di dbz.
    Hmm...dunque: si Gohan non si è + allenato dal cellgame (se non poco prima del nuovo torneo) quindi in effetti è possibile...Però la cosa non mi torna tanto...bisogna fare uno studio + approfondito!

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Vegeta non era in grado di raggiungere il ssj2 prima di farsi possedere...dato che la magia di babidy aumenta la potenza della persona ( guardare Spopovich e co) quindi l'obbiettivo per cui Vegeta si &#232; fatto possedere &#232; per raggiungere lo stadio di Goku...il ssj2..non era ancora a conoscenza dell'esistenza del 3.
    Diciamocelo...nella serie di Majin Bu, Vegeta &#232; nettamente distaccato dagli altri...se Gohan non avesse smesso di allenarsi sarebbe stato anche dietro a lui.

    Elusys

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    quado goku raggiunge il ssj2 contro yacon vegeta rimane alibito e si rende conto della differenza che c'&#232; fr&#224; lui e goku. se nn cos&#236; nn fosse stato nn si sarebbe mai fatto possedere anche perch&#232; se affronta cell cos&#236; sicura di se e le prende per avere paura di goku doveva essergli molto + debole
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #10
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Allora:Vegeta raggiunge il ssj2 quando diventa majin,e ne abbiamo gi&#224; discusso molte volte.Vegeta afferma di essere pi&#249; forte di Gohan,ma non del Gohan della saga di Cell.Lui si riferisce a quello della saga di Bu allo stadio normale.E' anche inutile tirare in ballo la famosa frase "anche Kakaroth ha superato il limite del ssj",per ch&#232; lui si riferisce a Gohan e Goku,e non a Gohan,Goku e Vegeta.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •