Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: Il futuro alternativo

  1. #41
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ora... forse sono io che ricordo male ma ho questa vaga rimembranza di un discorso in cui si diceva che potevano essere resuscitate solo le persone morte in modo innaturale.
    Forse su namecc, dove si diceva che l'anziano capo non sarebbe potuto resuscitare nel caso morisse di vecchiaia.
    O una roba simile.

  2. #42
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    si e non avanzerà mai....se pensi che per avanzare la gente deve darti ragione anche quando pensa il contrario allora non avanzerà mai!
    sono fermo sulle mie convinzioni non ho sentito argomentazioni
    Buon per te, mi basta la tua firma In ogni caso io ancora non ho sentito argomentazioni sul perchè la stanza sarebbe decisiva. Evidentemente non ne hai.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    della stanza dello spirito e del tempo rispondevo a Kabu e non ha te.....se non l'hai capito la colpa non è mia
    Ti ha già risposto Kabu, e io avevo scritto che ero d'accordo con lei

  3. #43
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Si vero...quindi Goku non sarebbe potuto tornare...
    Gohan non poteva proprio essere potenziato dal sommo semplicemente non sappiamo nemmeno sè è ancora vivo in quell'universo parallelo anche la storia di MajinBu avrebbe potuto prendere una piega diversa....il potenziamento è avvenuto nella saga di MajinBu e Kaioshin apparirà solo allora....non c'entra un pifferò....loro sono venuti da noi solo per la minaccia di MajinBu.....non avrebbero altre ragioni.....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #44
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Si vero...quindi Goku non sarebbe potuto tornare...
    Ma tu guarda che tristezza..
    Te le devo dare io le dritte per trovare il modo di raccattare una scappatoia?
    Ammesso -e NON concesso preciso, ma tanto qui anche lasciando da parte ogni logica la storia non torna lo stesso.. - che il Sommo sia irrintracciabile così come i Kahioshin, e quindi Gohan non possa essere potenziato (scartando ovviamente a priori, giusto per farti contento, l'ipotesi che Goku riceva la vita da qualcuno e torni ugualmente, cosa ovviamente del tutto possibile.. ) anche senza il potenziamento Gohan poteva sempre diventare ssj2 FullPower grazie agli insegnamenti del padre... E fare un gran bel culo ai cyborg!


    Kabu.

  5. #45
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    La tristezza sei tu tesoro e vacci piano....sempre gente del ca... in sto forum devo decidermi a cancellarlo sto link
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #46
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ma è possibile che ogni volta che ritorni devi per forza insultare a destra e a manca, dire che il forum fa schifo ecc ecc.
    Guarda caso sei l'unico, e io dico, se non ti trovi bene non ci venire, non è che ti obblighiamo, però se vuoi venire almeno evita di scrivere ogni 2 post che il forum fa schifo, gli utenti sono banali, vogliono tutti avere ragione ecc ecc

  7. #47
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    evidentemente alcuni di voi proprio non riesco a digerirli.....chibi non puoi certo dire che sono uno che sta qui da mattina a sera.....resto max 1 settimana fisso per poi sparire per mesi...ogni volta spero che ci sia gente nuova e si sia fatta pulizia ma trovo la solita gente....poi siete ridicoli a dire che "offendo" Kabu ha offeso per prima cosi come Bra....in altro topic ma a Bra non gli rispondo nemmeno....Kabu la conosco un pò meglio....merita risposta Bra lasciamola parla...poi per magia se rispondo male io eccoli che mi danno dello scostumato
    Ipocriti!
    Ovviamente ci sono persone che si salvano in sto forum.....si sa bene chi non tollero inutile fare nomi


    P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
    Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
    Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..stanco di sentire Kabu e Lacerno offendere (la prima dei 2) e prendere per il cu..(qui ANCHE IL SECONDO! CAPITPO LACERNO? IL PRIMO PUNTO TU NON C'ENTRI! VISTO CHE NON CAPISCI MAI(anzi fai finta) CERCO DI ESSERE CHIARO) e poi se rispondo io arrivi tu o magare "i moderatori" a riprendermi e accusarmi.....Bra sarai tu la prox a scrivere? facile...
    E' un peccato perche ci sono delle persone simpatiche....ma voi siete proprio la maggioranza arroganti e convinti di essere nella ragione...direte perche ci vieni? ma cari vengo solo nei periodo MORTI dove non ho un ca..o da fare....altrimenti non mi vedete per mesi come fino a poco fa
    Ultima modifica di C-17; 30-08-2005 alle 17:31
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #48
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    poi siete ridicoli a dire che "offendo" Kabu ha offeso per prima cosi come Bra....in altro topic ma a Bra non gli rispondo nemmeno....Kabu la conosco un pò meglio....merita risposta
    Ormai lo sai che a me piace discutere...
    Spero tu non ti sia offeso però... il mio era ovviamente un modo di dire.

    Kabu.

  9. #49
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Kabu tu sei stron... ma sei anche molto intelligente quindi ti stimo..in effetti a me le donne cosi mi piacciono.....quelle che non tollero sono le oche deficenti come qualcun'altra
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #50
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
    Se è per questo quando ne parlo con gogetto non è che ne parli in modo entusiasta, detto questo che si facciano avanti ste persone, per me un utente fantasma che critica vale meno di zero.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
    Infatti, siamo in un paese libero, io sono un moderatore libero e ti dico liberamente che stai dando fastidio e che potresti liberamente andare in qualche altro posto libero se questo forum per te è insopportabile.
    Non ti va bene?


    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..
    Peccato che te le sogni, quando uno non ti da ragione tu:
    1) lo offendi
    2) dici che sostiene tesi ridicole, che le sue sono fantasie
    3) dici che ha gusti di merda
    Pretendi anche di essere trattato in modo gentile?
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    La verità è che tu critichi gli altri ma sei tra i più maleducati del forum (basta vedere quanto offendi in ogni tuoi post), e ti ripeto, se non ti trovi bene vattene pure, noi non sentiremo a tua mancanza.
    E con questo chiudo il discorso e non lo riapro più (e non sto scherzando, d'ora in poi agisco direttamente senza preavviso).
    D'ora in poi i tuoi post maleducati verranno rimossi.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •