Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 229
  1. #211
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    esistevano, ma bisogna vedere la diffusione. E' inutile postare filmato. Posso linkarti pubblicità tv della Icnusa, tipica birra sarda. non vuol dire che sia famosa in tutto il mondo. L'esempio di sweet è molto intelligente, non sono molte le pubblicità tv arrivare in italia.
    Molto bene, dimostralo allora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #212
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Amico mio, non ti stavo contraddicendo, stavo solo riportando la mia esperienza, spero tu non abbia capito male portandomi tutte queste "prove". :)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #213
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
    solo un'ultima cosa,forse uscirò un pò fuori discussione,ma và sottolineato come sia fuorviante prendere per oro colato wikipedia,così come loro stessi ci tengono a far notare http://it.wikipedia.org/wiki/Wikiped...ral_disclaimer ,pertanto se non porta fastidio a nessuno,per le mie affermazioni preferisco attenermi a delle esperienze personali.Sempre che,ripeto,la cosa non infastidisca nessuno...
    A meno che tu non sia Dio, o perlomeno un grande giornalista, dovrai rifarti per forza a fonti come Wikipedia, almeno che tu non voglia parlare solo della tua particolare esperienza nel primo semestre del '97 nella zona di Porta Romana a Milano (naturalmente sparo a caso), ti pare? :) se si vuole parlare di fama mondiale, vendite e quant'altro, la via sono le fonti, non le esperienze personali (e le fonti di Wiki sono in fondo agli articoli, se vuoi verificare meglio)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Molto bene, dimostralo allora.
    Eccotelo nonostante lo spot seguente sia andato su videolina, la seguente birra non è la più pubblicizzata al mondo.

    http://www.youtube.com/watch?v=SRU24VpPIrc
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 04-10-2010 alle 01:42

  5. #215
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    esistevano, ma bisogna vedere la diffusione. E' inutile postare filmato. Posso linkarti pubblicità tv della Icnusa, tipica birra sarda. non vuol dire che sia famosa in tutto il mondo. L'esempio di sweet è molto intelligente, non sono molte le pubblicità tv arrivare in italia.
    Ma la classifica è della Official Playstation Magazine, non di OPM Italia, per cui non è che se non fossero arrivate in Italia (probabile), ciò significhi che non siano arrivate da nessun'altra parte del mondo, no?

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    C'è anche la "pozione" comunque


    [IMG]http://videogames.techfresh.net/wp-content/uploads/2007/07/potion.jpg[IMG]*
    Sisi, prima ho allegato l'immagine dello spot della "potion" ad un commento

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Amico mio, non ti stavo contraddicendo, stavo solo riportando la mia esperienza, spero tu non abbia capito male portandomi tutte queste "prove".
    Nono, era per dimostrare a chiunque legga che non invento, ma parlo per dati di fatto.

  6. #216
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma la classifica è della Official Playstation Magazine, non di OPM Italia, per cui non è che se non fossero arrivate in Italia (probabile), ciò significhi che non siano arrivate da nessun'altra parte del mondo, no?
    Siiiiiii. Ma i link a delle pubblicità non dimostra che sia il capitolo più pubblicizzato.
    Ce le hanno tutti gli episodi..

  7. #217
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Vedo che hai voglia di fare il finto tonto. Non mi sorprendo d'altronde, dato che lo stai facendo da più o meno mezzo topic, quindi te lo concedo. Continua così, io ho finito di perdere tempo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #218
    M.p.S. L'avatar di peppex77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Secondo me l'errore è che si stanno un po' troppo generalizzando le esperienze personali. Nella mia generazione, FF VII è una specie di sconosciuto dai giocatori mediobassi (come cultura videoludica), che secondo me è la fascia più ampia di giocatori. FF VII non sapevano (ora, dopo le mie estenuanti lezioni, lo sanno) nemmeno che era, alcuni quando lo facevo vedere lo aberravano, altri pensavano fosse solo pc o giapponese... Per quelli dopo di me poi c'era solo il IX (anche perchè in quel periodo aumentavano le videogiocatrici, che hanno apprezzato particolarmente il IX a quanto ne so, anche se mai quanto i successivi...) e così via, o almeno immagino.
    Ora, posso quasi capire di persone che pensavano che il VII fosse il primo ("1997? oppure c'entra con la trama?"), oppure addirittura che il X fosse il primo (penso che tutti abbiano un amico che lo pronunci "final fantasy ics" e "final fantasy ics due"), ma sentire che c'è gente che crede FF un tps, o che gioca ai vari spinoff senza conoscere quello VERO è un altro orrore che non volevo conoscere T_T
    Comunque i FF non sono mai stati di nicchia, se non in europa dove i primi non arrivarono per lungo tempo (e si cominciò appunto col VII se non sbaglio), ha avuto un grandissimo successo sempre crescente o quasi, e proprio il VI viene da molti definito il migliore della saga, quindi il VII ha iniziato ben poco, però si è preso non poco hype grazie alla grafica tutta nuova che lo differenziava dai predecessori, e sempre dei predecessori aveva appunto in eredità la fama...*
    Ora come ora penso che se chiedessi in giro, il primo FF che verrebbe in mente darebbe quello dove c'è il biondino sfigato e un po' truzzo che gioca a pallamano sott'acqua...*
    Perfetto Sweet lies,hai in qualche modo tirato fuori il succo del mio discorso,che ribadisco non era incentrato sul definire FFVII come un prodotto di nicchia,ma sull'effettiva conoscenza che le varie generazioni di giocatori hanno di un prodotto.In questo caso FFVII.

  9. #219
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Siiiiiii. Ma i link a delle pubblicità non dimostra che sia il capitolo più pubblicizzato.
    Ce le hanno tutti gli episodi..
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vedo che hai voglia di fare il finto tonto. Non mi sorprendo d'altronde, dato che lo stai facendo da più o meno mezzo topic, quindi te lo concedo. Continua così, io ho finito di perdere tempo.
    Perdonami, ma mi accodo. Erano dei video di risposta ad un altro utente che non aveva mai visto gli spot, non dovevano dimostrare nulla.

    Ah, ho anche editato un mio post di una pagina fa. Ti invito a rileggerlo, ma io passo. Davvero non so più dove sbattere la testa.

  10. #220
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vedo che hai voglia di fare il finto tonto. Non mi sorprendo d'altronde, dato che lo stai facendo da più o meno mezzo topic, quindi te lo concedo. Continua così, io ho finito di perdere tempo.
    E come faccio senza la tua preziosa compagnia? Adoro il tuo sarcasmo finto-pungente! Ciao eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •