Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 175765666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

  1. #661
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto questo non ti lancio una Kamehameha forza 1.000.000 solo perchè mi piace la tua FF e se ti colpisi poi non vedrei come finirà SNA xD

    Tornando seri nonostante dovrò ammettere l'esistenza del GT dico che vince Li Shenron,cioè ma ti rendi conto che da solo è riuscito a tenere a bada due SSJ 4 che in teoria sono gli essere più forti che il mondo degli anime e manga abbiano mai visto!?,sarà un fatto straordinario se Sailor Galaxia possa muovere il pelo pubico sinistro prima di essere cancellata da Li Shenron xD
    Uhuhuh! Grazie x avermi risparmiato!

    Tornando allo scontro: ma tu lo sai che Sailor Galaxia (posseduta da Caos) si è impadronita dei semi di stella(cioè l'essenza vitale) di ogni pianeta esistente di quell'universo!? Ciò la rende di gran lunga superiore a chiunque!
    Analiziamo tutta la storia x verificare: il primo nemico (la regina Metallia) attacca la luna e x fermarla si ricorre al cristallo d'argento! Ma lo scontro di potenza è tale da trasformare la luna nel deserto che conosciamo!
    2° serie: il Supremo fantasma viene sconfitto da 2 cristalli, quindi la sua forza è almeno doppia!
    3° Il Faraone 90 può inglobare e distruggere pianeti megio di Vegeta!
    4° Col cristallo d'oro Nehellenia è convinta di soggiogare l'intera galassia!
    5° Se Sailor Galaxia possiede i cristalli di tutti i mondi dell'universo significa che Li Schenron e Gogeta SS4 gli fanno 1 baffo!
    Senza contare che ella è solo 1 tramite di Caos, forza primordiale e assoluta! Superiore a qualunque nemico di DB!

  2. #662
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuh! Grazie x avermi risparmiato!

    Tornando allo scontro: ma tu lo sai che Sailor Galaxia (posseduta da Caos) si è impadronita dei semi di stella(cioè l'essenza vitale) di ogni pianeta esistente di quell'universo!? Ciò la rende di gran lunga superiore a chiunque!
    Analiziamo tutta la storia x verificare: il primo nemico (la regina Metallia) attacca la luna e x fermarla si ricorre al cristallo d'argento! Ma lo scontro di potenza è tale da trasformare la luna nel deserto che conosciamo!
    2° serie: il Supremo fantasma viene sconfitto da 2 cristalli, quindi la sua forza è almeno doppia!
    3° Il Faraone 90 può inglobare e distruggere pianeti megio di Vegeta!
    4° Col cristallo d'oro Nehellenia è convinta di soggiogare l'intera galassia!
    5° Se Sailor Galaxia possiede i cristalli di tutti i mondi dell'universo significa che Li Schenron e Gogeta SS4 gli fanno 1 baffo!
    Senza contare che ella è solo 1 tramite di Caos, forza primordiale e assoluta! Superiore a qualunque nemico di DB!
    Se la dobbiamo mettere sul fatto di potenza senza errori e simili:

    1)Mi sbaglio o anche Goku con la sfera Genkidama del GT riesce ad avere la forza di ogni essere vivente dell'universo....
    2)Mi sembra che Goku SSJ e amici/nemici di livello uguale o superiore possano distruggere con una sfera medio-grande dimensioni un pianeta in pochi secondi come Freezer e altri anche solo con una piccolissima sfera come Broly che appena atterra su un pianeta subito lo disintegra
    3)Gia in DBZ Viene detto che solo Goku è il guerriero più potente dell'universo,con il SSJ3 ha sconquassato dimensioni su dimensioni(Vedesi contro Janemba o contro Bu),inoltre per poco lui e Kid Bu non distruggevano un pianeta divino che dovrebbe ssere molto più resistenze di qualsiasi altro pianeta dell'universo,poi tornando indietro Vegeth SSj è l'unico che mette in difficoltà Super Bu che avendo la capacità di rigenerarsi all'infinito è quasi come un essere immortale e invurnerabile,non credo che Galaxia abbia la velocità di esecuzione e la potenza di Vegeth.
    4)Nel GT viene detto che i sette draghi una volta distrutta la terra distruggerano l'intero universo e qui gia mia sembra di sorpassare il potere di Galaxia visto che lei si ferma solo ad assobirne l'energia,mente i draghi hanno gia un energia pari a quella dell'universo,inoltre se contiamo che Li Shenron con le sfere viene ridicolizzato al massimo da un Gogeta SSJ4 che non usava nemmeno il 50% della sua forza,ti renderai conto che qui stiamo a livelli che Galaxia nemmeno conosce
    5)Alla fine Goku raccoglie le energie di tutto l'universo più le sue per creare la Genkidama e solo li batte Li Shenron,quindi si deduce che per battere il capo dei draghi bisogna avere un energia superiore a quella dell'universo,senza contare che alla fine il Saiyan si unirà a Shenron che dovrebbe essere potente quanto l'universo proprio come Kaos che non generò l'universo,ma nacque assieme ad esso e quindi facendo due conti Goku che gia nello Z è ritenuto l'essere più forte dell'universo,figuriamoci quando si unisce a Shenron

    Comunque Alpha spero di non offenderti,ma secondo me le cose che vengono dette in SM le hai prese un pò troppo veritire,perchè secondo il tuo ragionamento io dovrei credere che l?Athena Axclamation di Saint Seiya è la tecnica più forte di tutte,perchè ha una potenza pari a quella del Big Bang,quando in realtà viene addirittura superata dalla sfera Genkidama con l'energia della terra
    Ultima modifica di SuperLuis; 24-07-2008 alle 19:26

  3. #663
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    vabbé tra ken shiro e goku vince goku..

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    ma abbiate un certo margine di obiettività

    nessuno può competere con quelli di dragonball,perchè nessuno è in grado di distruggere un pianeta con un dito,orochimaru non può nulla confronto a vegeta.

    Come lo parerebbe un final flash?con i serpenti?
    beh.. avresti ragione.. ma.. visto che è uno scontro inter anime..
    ho trovato qualcuno che può competere con i final flash e le genkidama di dragonball:

    io dico
    GOKU SS5(sparate qualsiasi numero di ss) + GENKIDAMA X100
    VS
    TENGEN-TOPPA-GURREN-LAGANN!!!

    solo chi ha visto questo anime può capirlo.. se volete vi spiego..
    Ultima modifica di Great Sayaman; 25-07-2008 alle 11:45

  4. #664
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Se la dobbiamo mettere sul fatto di potenza senza errori e simili:

    1)Mi sbaglio o anche Goku con la sfera Genkidama del GT riesce ad avere la forza di ogni essere vivente dell'universo....
    2)Mi sembra che Goku SSJ e amici/nemici di livello uguale o superiore possano distruggere con una sfera medio-grande dimensioni un pianeta in pochi secondi come Freezer e altri anche solo con una piccolissima sfera come Broly che appena atterra su un pianeta subito lo disintegra
    3)Gia in DBZ Viene detto che solo Goku è il guerriero più potente dell'universo,con il SSJ3 ha sconquassato dimensioni su dimensioni(Vedesi contro Janemba o contro Bu),inoltre per poco lui e Kid Bu non distruggevano un pianeta divino che dovrebbe ssere molto più resistenze di qualsiasi altro pianeta dell'universo,poi tornando indietro Vegeth SSj è l'unico che mette in difficoltà Super Bu che avendo la capacità di rigenerarsi all'infinito è quasi come un essere immortale e invurnerabile,non credo che Galaxia abbia la velocità di esecuzione e la potenza di Vegeth.
    4)Nel GT viene detto che i sette draghi una volta distrutta la terra distruggerano l'intero universo e qui gia mia sembra di sorpassare il potere di Galaxia visto che lei si ferma solo ad assobirne l'energia,mente i draghi hanno gia un energia pari a quella dell'universo,inoltre se contiamo che Li Shenron con le sfere viene ridicolizzato al massimo da un Gogeta SSJ4 che non usava nemmeno il 50% della sua forza,ti renderai conto che qui stiamo a livelli che Galaxia nemmeno conosce
    5)Alla fine Goku raccoglie le energie di tutto l'universo più le sue per creare la Genkidama e solo li batte Li Shenron,quindi si deduce che per battere il capo dei draghi bisogna avere un energia superiore a quella dell'universo,senza contare che alla fine il Saiyan si unirà a Shenron che dovrebbe essere potente quanto l'universo proprio come Kaos che non generò l'universo,ma nacque assieme ad esso e quindi facendo due conti Goku che gia nello Z è ritenuto l'essere più forte dell'universo,figuriamoci quando si unisce a Shenron

    Comunque Alpha spero di non offenderti,ma secondo me le cose che vengono dette in SM le hai prese un pò troppo veritire,perchè secondo il tuo ragionamento io dovrei credere che l?Athena Axclamation di Saint Seiya è la tecnica più forte di tutte,perchè ha una potenza pari a quella del Big Bang,quando in realtà viene addirittura superata dalla sfera Genkidama con l'energia della terra
    No! Non mi offendo! Mi piace il confronto!
    Allora c'è da considerare qualche dettaglio:
    -l'energia sferica finale usata da Goku riceve, si, forza da ogni abitante dell'universo, ma a ben guardare solo da quelli (visto che chiede di alzare le braccia) e non di ogni singola particella, cosa che invece si può dire di Galaxia che possedendo (quello che potremmo chiamare) il cuore di 1 pianeta ne controlla ogni cosa (x restare in tema dei CDZ come in Episode G i Titani Temi e Giapeto).
    -Sconbussolare le dimensioni non nego sia 1 cosa notevole, ma lo fanno solo Janemba e Mistyc Bu che sono esseri sovrannaturali particolari! Magici direi...
    -quanta energia avrà mai potuto sommare Goku alla Genkidama essendo moribondo!?
    -i 7 draghi possono contaminare e distruggere coi loro poteri, ma esattamente non ci è dato di sapere fino a che punto dell'universo (anke se il sommo arriva a temere persino x il suo pianeta).
    -In DB non esiste qualcuno coi poteri x opporsi a Caos! Ci vorrebbe qualcuno come Il Supremo della Marvel x farcela...

    Be L'Athena Exclamation dovrebbe valere come 1 piccolo big bang! Ma il punto è che in ogni anime si usano tipi differenti di misurazione! Il Cosmo e l'Aura agiscono su 2 piani differenti evidentemente: il primo + sul livello interiore, mentre la 2° su quello materiale. Almeno questa è l'unica teoria che mi viene...

  5. #665
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io sono per li schenron,le sailor moon muoiono appena lo vedono
    Propongo Ikki di Phoenix contro Shaka..anzi,no si sono gia affrontati...CI OSCUREREMO IN UN MONDO DI LUCEEE XD
    Allora fenice vs Tenshinan(vs nappa)
    Dò la vittoria a Ikki con difficoltà.

  6. #666
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io sono per li schenron,le sailor moon muoiono appena lo vedono
    Propongo Ikki di Phoenix contro Shaka..anzi,no si sono gia affrontati...CI OSCUREREMO IN UN MONDO DI LUCEEE XD
    Allora fenice vs Tenshinan(vs nappa)
    Dò la vittoria a Ikki con difficoltà.
    Non ci contare...Ne hanno visti di mostri + brutti!

    Sulla tua sfida: se Ikki riesce ad usare il fantasma diabolico... ce la fa!
    Però dipende: quale Ikki intendi!? Quello all'inizio o quello con l'armatura Celeste del'Ellysium!? (nel quall'ultimo caso vince il cavaliere senz'ombra di dubbio!)

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io sono per li schenron,le sailor moon muoiono appena lo vedono
    Propongo Ikki di Phoenix contro Shaka..anzi,no si sono gia affrontati...CI OSCUREREMO IN UN MONDO DI LUCEEE XD
    Allora fenice vs Tenshinan(vs nappa)
    Dò la vittoria a Ikki con difficoltà.
    Dipende da che Ikki intendi.
    Se parli del saint della fenice dopo la saga del santuario (quando ha già acqquisito il settimo senso) allora vincerebbe senza ombra di dubbio lui,altrimenti la vittoria andrebbe a l'uomo che odia gli occhiali.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #668
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Secondo me uno scontro molto interessante seppur ipotetico sarebbe vedere Orochimaru di Naruto contro Naraku di Inuyasha....personaggi abbastanza simili e dai poteri inquietanti e sinistri.
    Chissà chi l'avrebbe spuntata?

    Altro scontro a mio avviso molto interessante da vedere sarebbe Drakul Mihawk (spadaccino della flotta dei 7 di One Peace) contro Kuroro Lucifer di Hunter X Hunter.

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Impossibile da definire. Non si conosce ancora nessuna delle abilità di drakul.

  10. #670
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    io dico
    GOKU SS5(sparate qualsiasi numero di ss) + GENKIDAMA X100
    VS
    TENGEN-TOPPA-GURREN-LAGANN!!!

    solo chi ha visto questo anime può capirlo.. se volete vi spiego..
    Tengen Toppa Gurren-Lagann.
    Non c'è limite alla potenza della Spirale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •