Pagina 110 di 117 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1165
  1. #1091
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    ok, sono io che non rispetto le regole, non è che tu hai cominciato ad accusarmi ancora prima che shadow facesse le domande? scusami ma se io aspettavo shadow perchè ve la siete presa con me? Non dovevate richiamare shadow? o forse non te ne eri neanche accorto? scusa ma non sei tu il creatore del gioco? E allora perchè dici sempre ''che facciamo''? Non sai cosa fare e chiedi aiuto agli altri? Prima crei il gioco e poi non sai cosa fare? E perdi tempo a incolpare me mentre me ne stavo tranquilla ad aspettare l'utente che facesse le domande...
    Per la cronaca, ma quando shadow ha fatto le domande io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi che ve la siete presa con me mentre io stavo tranquillamente aspettando shadow.
    Vabbè se sei convinto che è colpa mia ti lascio nella tua convinzione, per fortuna tutti gli altri sono ovviamente daccordo con me.
    Quote. Sephiroth, siete stati un po' troppo duri con Matilda, e nemmeno scusa le avete chiesto é.è'

    ...or mi dileguo...

  2. #1092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Quote. Sephiroth, siete stati un po' troppo duri con Matilda, e nemmeno scusa le avete chiesto é.è'

    ...or mi dileguo...


    Allora,questa pagliacciata è durata pure troppo.Ixxi se vedevi c'erano due messaggi miei.Il primo quando dicevo che si doveva fare una cosa veloce visto che eravamo abituati a dire il numero d'ordine subito dopo l'iscrizione con il personaggio.Invece lei,non lo ha voluto fare senza dirci niente.Vabbè,la mia era una battuta.Lei si è subito arrabbiata,nonostante una battuta tranquilla,allora con il gli ho detto che è permalosa,così credo lo abbia capito che scherzavo.Poi più tardi ammetto di aver un pò esagerato ma sempre nel limite dello scherzo.Lei si è infuriata subito.A questo punto mi sono accorto di aver ferito una persona senza volerlo e ti chiedo scusa Matilda se ti sei offesa per questa cosa...
    Con questo io direi che la polemica si può chiudere...

  3. #1093
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    sicuramente la pagliacciata non è quella che ho fatto io ma quella che avete fatto voi, io in un gioco sono abituata a seguire le regole quindi non ho fatto di testa mia ma ho seguito il gioco rispettando le regole e questa regola che dici tu non mi pare di averla vista e quindi ho tutto il diritto di agire di testa mia, alla tua battuta (anche se non ha fatto ridere nessuno) non mi sono arrabbiata più di tanto e ho proseguito, poi sulla seconda non hai esagerato ma hai semplicemente sbagliato, è una cosa che capita a tutti, bastava chiedermi scusa senza prendermi in giro, ma voi avete fatto tutt'altro facendomi sentire ignorata e offesa, non so se sono scuse sincere le tue ma io le accetto lo stesso.
    Ti consiglio in futuro di non tirartela troppo e ammettere subito i propri sbagli, queste sono scemenze in confronto ai casi della vita.
    Vi ho invitato a proseguire, ma vedo che sephirot si dedica ad altro quindi direi che il topic si può chiudere senza andare più in OT.

  4. #1094
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    sicuramente la pagliacciata non è quella che ho fatto io ma quella che avete fatto voi, io in un gioco sono abituata a seguire le regole quindi non ho fatto di testa mia ma ho seguito il gioco rispettando le regole e questa regola che dici tu non mi pare di averla vista e quindi ho tutto il diritto di agire di testa mia, alla tua battuta (anche se non ha fatto ridere nessuno) non mi sono arrabbiata più di tanto e ho proseguito, poi sulla seconda non hai esagerato ma hai semplicemente sbagliato, è una cosa che capita a tutti, bastava chiedermi scusa senza prendermi in giro, ma voi avete fatto tutt'altro facendomi sentire ignorata e offesa, non so se sono scuse sincere le tue ma io le accetto lo stesso.
    Ti consiglio in futuro di non tirartela troppo e ammettere subito i propri sbagli, queste sono scemenze in confronto ai casi della vita.
    Vi ho invitato a proseguire, ma vedo che sephirot si dedica ad altro quindi direi che il topic si può chiudere senza andare più in OT.
    Discorso lodabile *batte le mani*
    Brava!
    Tu sì che sei fiQa.
    Non rompere i coglioni, non sai che se assumi questo mentre fai la fila dal panettiere, le signore furbe ti fottono il posto? U_U
    Ultima modifica di Blaze; 28-11-2008 alle 21:58

  5. #1095
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Senti Matilda le regole io le ho messe, se certa gente come te o altre non le rispettava io che ci posso fare?Quindi vedi di non fare tanto la vittima perchè quando Shaodw aveva fatto le domande tu non hai risposto e già da li dicevi che ce la prendevamo con te quindi vedi di tacere.Grazie
    Senti Matilda come vedi ti ho risposto, non dire che mi dedico ad altro,perchè ti stai solo arrampicando sugli specchi.Hai evitato il mio discorso principale, cioè che Shadow aveva fatto le domande, ma tu non hai risposto e neanche hai detto: scusate non le ho viste o altro.Quindi se non abbiamo proseguito è a causa tua, quindi se abbandoni il gioco ce lo devi dire, non che ci fai aspettare 2 settimane e poi dici che sei arrabbiata.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #1096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    sicuramente la pagliacciata non è quella che ho fatto io ma quella che avete fatto voi, io in un gioco sono abituata a seguire le regole quindi non ho fatto di testa mia ma ho seguito il gioco rispettando le regole e questa regola che dici tu non mi pare di averla vista e quindi ho tutto il diritto di agire di testa mia, alla tua battuta (anche se non ha fatto ridere nessuno) non mi sono arrabbiata più di tanto e ho proseguito, poi sulla seconda non hai esagerato ma hai semplicemente sbagliato, è una cosa che capita a tutti, bastava chiedermi scusa senza prendermi in giro, ma voi avete fatto tutt'altro facendomi sentire ignorata e offesa, non so se sono scuse sincere le tue ma io le accetto lo stesso.
    Ti consiglio in futuro di non tirartela troppo e ammettere subito i propri sbagli, queste sono scemenze in confronto ai casi della vita.
    Vi ho invitato a proseguire, ma vedo che sephirot si dedica ad altro quindi direi che il topic si può chiudere senza andare più in OT.


    Io non me la tiro.Puoi chiedere a tanti utenti di questo forum.Comunque adesso stai sbagliando tu,perchè le scuse si accettano senza dire nulla,non dicendo che sono false.Chiaro?post simili non li voglio vedere,sennò l'offeso,come dici tu,lo faccio comunque se ti offendi per queste cose,allora siamo messi male.Chiederti scusa è giusto se ti sei offesa,però dire che le mie scuse non sono sincere me li fanno proprio girare...
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 28-11-2008 alle 21:59

  7. #1097
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Io non me la tiro.Puoi chiedere a tanti utenti di questo forum.Comunque adesso stai sbagliando tu,perchè le scuse si accettano senza dire nulla,non dicendo che sono false.Chiaro?post simili non li voglio vedere,sennò l'offeso,come dici tu,lo faccio comunque se ti offendi per queste cose,allora siamo messi male.Chiederti scusa è giusto se ti sei offesa,però dire che le mie scuse non sono sincere me li fanno proprio girare...
    Ho mai detto che le tue scuse non sono sincere? Ho detto che le accetto e ti ho dato un consiglio per il futuro. Io giustamente mi sono offesa, tu giustamente mi hai chiesto scusa e io giustamente ho accettato le tue scuse, non credo ci sia altro da aggiungere.

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Senti Matilda come vedi ti ho risposto, non dire che mi dedico ad altro,perchè ti stai solo arrampicando sugli specchi.Hai evitato il mio discorso principale, cioè che Shadow aveva fatto le domande, ma tu non hai risposto e neanche hai detto: scusate non le ho viste o altro.Quindi se non abbiamo proseguito è a causa tua, quindi se abbandoni il gioco ce lo devi dire, non che ci fai aspettare 2 settimane e poi dici che sei arrabbiata.
    Scusa ma io non riesco a capire una cosa: ma li vedi i miei post? è già la terza volta! io mi sono dedicata soprattutto al tuo discorso principale è ti ho spiegato tutto! io le domande di shadow le ho viste, e come se le ho viste. Ma io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi, senza che ancora shadow non aveva fatto le domande già voi mi avevate accusata di ritardo, invece io stavo aspettando tranquillamente che shadow facesse le domande, ma a te ti sembrava che toccava a me, invece no, toccava a shadow, l'hai capito? Quando tu mi dicevi che toccava a me, sbagliavi perchè toccava a shadow ma non te ne eri accorto e hai detto che toccava a me e insieme a supersayan_st mi prendevate in giro, per questo mi sono arrabbiata (più chiaro di così non so spiegartelo). Un'altra cosa che non hai capito: io avevo detto che non volevo giocare più e qualcuno successivamente lo ha riaffermato, ma forse non hai visto neanche quel post. Ennesima cosa che non hai capito: quando dicevo che ti dedichi ad altro non intendevo a me, intendevo nel senso che hai creato un'altro topic dove giocare e hai abbandonato questo gioco, perchè quando io me ne sono andata tu avresti dovuto far riscrivere i 5 concorrenti e continuare a giocare.

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Discorso lodabile *batte le mani*
    Brava!
    Tu sì che sei fiQa.
    Non rompere i coglioni, non sai che se assumi questo mentre fai la fila dal panettiere, le signore furbe ti fottono il posto? U_U
    Complimenti Blaze per il tuo discorso, molto interessante, da persona matura, se volevi farti notare dagli altri apri un topic a parte e parla di questo.

  8. #1098
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Ho mai detto che le tue scuse non sono sincere? Ho detto che le accetto e ti ho dato un consiglio per il futuro. Io giustamente mi sono offesa, tu giustamente mi hai chiesto scusa e io giustamente ho accettato le tue scuse, non credo ci sia altro da aggiungere.



    Scusa ma io non riesco a capire una cosa: ma li vedi i miei post? è già la terza volta! io mi sono dedicata soprattutto al tuo discorso principale è ti ho spiegato tutto! io le domande di shadow le ho viste, e come se le ho viste. Ma io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi, senza che ancora shadow non aveva fatto le domande già voi mi avevate accusata di ritardo, invece io stavo aspettando tranquillamente che shadow facesse le domande, ma a te ti sembrava che toccava a me, invece no, toccava a shadow, l'hai capito? Quando tu mi dicevi che toccava a me, sbagliavi perchè toccava a shadow ma non te ne eri accorto e hai detto che toccava a me e insieme a supersayan_st mi prendevate in giro, per questo mi sono arrabbiata (più chiaro di così non so spiegartelo). Un'altra cosa che non hai capito: io avevo detto che non volevo giocare più e qualcuno successivamente lo ha riaffermato, ma forse non hai visto neanche quel post. Ennesima cosa che non hai capito: quando dicevo che ti dedichi ad altro non intendevo a me, intendevo nel senso che hai creato un'altro topic dove giocare e hai abbandonato questo gioco, perchè quando io me ne sono andata tu avresti dovuto far riscrivere i 5 concorrenti e continuare a giocare.



    Complimenti Blaze per il tuo discorso, molto interessante, da persona matura, se volevi farti notare dagli altri apri un topic a parte e parla di questo.
    Sai che invece di scrivere 'sti papiri, potresti dedicarti a qualcosa di più costruttivo, questo, ad esempio.
    Ora non farmi due palle così con 'sti discorsi sulla maturità, perché una persona matura non rompe i coglioni a dei poveri Cristi per 15 giorni .-.
    Eh, ora lasciati sminchiare e non appesantirmi il lavoro, ho storia dell'arte da fare.
    Ultima modifica di Blaze; 28-11-2008 alle 22:50

  9. #1099
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio


    Scusa ma io non riesco a capire una cosa: ma li vedi i miei post? è già la terza volta! io mi sono dedicata soprattutto al tuo discorso principale è ti ho spiegato tutto! io le domande di shadow le ho viste, ecome se le ho viste. Ma io non gli ho risposto perchè ho risposto a voi, senza che ancora shadow non aveva fatto le domande già voi mi avevate accusata di ritardo, invece io stavo aspettando tranquillamente che shadow facesse le domande, ma a te ti sembrava che toccava a me, invece no, toccava a shadow, l'hai capito? Quando tu mi dicevi che toccava a me, sbagliavi perchè toccava a shadow ma non te ne eri accorto e hai detto che toccava a me e insieme a supersayan_st mi prendevate in giro, per questo mi sono arrabbiata (più chiaro di così non so spiegartelo). Un'altra cosa che non hai capito: io avevo detto che non volevo giocare più e qualcuno successivamente lo ha riaffermato, ma forse non hai visto neanche quel post. Ennesima cosa che non hai capito: quando dicevo che ti dedichi ad altro non intendevo a me, intendevo nel senso che hai creato un'altro topic dove giocare e hai abbandonato questo gioco, perchè quando io me ne sono andata tu avresti dovuto far riscrivere i 5 concorrenti e continuare a giocare.


    Si ma se tu avessi guardato le regole, avresti letto che ogni tanto se il concorrente non posta le domande dovresti scegliere un altro concorrente o perlomeno una soluzione.E' vero che ti ho detto di sbrigarti e l'ho detto che ho sbagliato. Io ho aperto un altro gioco nel libero,ma non ho mai detto che mollavo questo gioco. Se tu, come ho già detto, ti fossi fatta sentire per dire per esempio Shadow non posta prendiamo un altro utente, saremmo andati avanti. Ah scusa non ho letto il tuo post precedente che diceva che sono il creatore del gioco e non dovevo chiedere aiuto agli altri.Certo questo è vero ma se tu non rispondevi alle domande non sapevo cosa fare! tu perdevi tempo a dire di non prendersela con te,ma quando dicevo di sbrigarti o di farti sentire qualche volta( che poi tra le regole l'ho scritto ) tu subito ti sei messa a dire che ti incolpiamo ingiustamente.Quindi vedi di non fare la vittima che la colpa è anche tua. Quindi ora smettila di fare post inutili, il gioco lo faccio continuare da altra gente.Ciao
    Ultima modifica di Emis~; 28-11-2008 alle 23:06
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #1100
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Sai che invece di scrivere 'sti papiri, potresti dedicarti a qualcosa di più costruttivo, questo, ad esempio.
    Ora non farmi due palle così con 'sti discorsi sulla maturità, perché una persona matura non rompe i coglioni a dei poveri Cristi per 15 giorni .-.
    Eh, ora lasciati sminchiare e non appesantirmi il lavoro, ho storia dell'arte da fare.
    Scusa se mi intrometto, ma potresti benissimo fare storia dell'arte e non rispondere qui, ... (della serie: ma chi ti ha chiesto cosa? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •