Pagina 45 di 632 PrimaPrima ... 3543444546475595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 6319
  1. #441
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a vedermi Il Dottor Stranamore.
    Bellissimo in tutto, dalle splendide inquadrature, alla fotografia sublime fino ad arrivare alla storia, geniale e pazzesca, senza tralasciare le pluriinterpretazioni di Sellers che danno al tutto un tono ironico, satirico, dissacrante.
    Un capolavoro assoluto
    VOTO: 9

    The Dreamers di Bertolucci.
    E' un film un po' strano, a mio avviso... che alla fine ti lascia qualcosa, sicuramente, ma qualcosa di astratto... Sessualità che si lega a pura arte e citazioni cinematografiche di valore inestimabile... ma anche musicali ed artistiche in generale.
    Notevoli le recitazioni... in compenso non mi stanco mai di vederlo...
    VOTO: 7.5

    Infine... per il puro gusto dell'animazione, oggi mi sono (ri)visto Sinbad-La leggenda dei sette mari della Dreamworks. Un film adatto per una fetta piuttosto giovane del pubblico, che propone gli stessi, identici temi visti e stravisti in tantissime altre pellicole ma in un'ambientazione differente e, permettetemelo, anche molto più affascinante. Purtroppo ad una lodevole qualità tecnica si aggiunge la solita trama banalotta e poco originale che piace tanto ai ragazzini di una fascia di età piuttosto ristretta.
    VOTO: 6

  2. #442
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Posso dire con certezza che è uno dei film più brutti, piatti, banali, scontati che la mia vita da cinefilo ricordi. Le faccie dei bambini monoespressive, che non danno il minimo pathos nemmeno di fronte ad un albero innevato che spunta da dentro l'armadio (io mi sarei cagato sotto, personalmente, o meglio, mi sarei chiesto che cosa c'era nel latte stamattina), ma, anzi, mantengono quel sorriso tirato e talmente finto da non essere più credibile. L'ingenuità infantile della bambina (cosa che sarebbe normale) è solamente abbozzata, e a volte finisce con il sembrare cacciata giù a forza, quasi per farti comprendere qualcosa che nemmeno il regista sa cosa sia, e che riesce solo nell'intento di trasformare la pellicola da promettente racconto fantasy/Cinematografico ad accozzaglia di finte espressioni, di finti mesaggi e di personaggi scialbi e piatti. Si salvano gli efetti visivi (come era d'aspettarsi, dopotutto), anche se le poche battaglie che ci sono sono talmente standardizzate, talmente rivolte ad una ricerca di assoluta epicità (totalmente inesistente) da ricordare ''Il signore degli anelli'' di Jackson tantissime volte.
    VOTO:3

    Scusate il doppio post.

  3. #443
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    L'aereo più pazzo del mondo
    come c'è scritto nella locandina è uno dei film comici più belli mai realizzati

    Voto:9

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  4. #444
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Un buon thriller, impreziosito dalla presenza di grandi attori, su tutti Clint "intramontabile" Eastwood.
    Alcune scelte di sceneggiature non mi sono piaciute.

    Voto 6.

  5. #445
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    Davvero un grandissimo film che nel mio caso non ha annoiato mai.
    Toccanti molte scene, ci credo che Penn sia stato così determinato da aspettare 10 anni per fare un film su una storia simile

    9 meritato

  6. #446
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Davvero molto bello!!!. Voto: 7
    Ultima modifica di Sora93; 08-12-2009 alle 02:00
    Spoiler:

  7. #447
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Semplicemente, uno dei film di guerra più belli che ricordi. Finalmente si è abbandonato quel vomitevole patriottismo di altri film, e si è dato ampio spazio alla descrizione dei soldati e alle bufale che ci costrinsero a sorbire pur di fare qualche soldo in più (parlo della bandiera e di tutti gli eventi dietro quella foto).Inoltre, il viaggio nei ricordi dei soldati è commovente ed il finale semplicemente sublime Un capolavoro!Pure la copertina spacca.

  8. #448
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito



    Dodgeball
    un film che fa ridere dall'inizio alla fine

    Voto: 7,5

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #449
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Qualcuno ha visto "Il nome della rosa"?
    Vorrebbe farcelo vedere la nostra prof di inglese, voi che dite, è un bel film e merita o è meglio convincerla a passare ad altro?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #450
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    "Torque - Circuiti di Fuoco" di J. Kahn. Una copia spudorata di "Fast and Furious" ambientata sulle due ruote. Rispetto a quel titolo però è estremamente banale, irreale e prevedibile. Se a questo poi aggiungiamo un cast incapace (con I. Cube non poteva essere altrimenti) e una regia insufficiente, ecco "Torque".

    VOTO:3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •