Pagina 134 di 515 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 5143
  1. #1331
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    C'è il gioco di Magic a 5 euro su Steam. Oppure a 16 euro se ci metti tutte le espansioni. Considerando che ho giocato a magic per una vita e non disdegno di fare qualche partitina anche adesso, e che quindi una o l'altra versione la compro comunque: quali pregi/difetti maggiori ha? E, soprattutto, compro la versione liscia o quella con tutte le espansioni e dlc vari?

  2. #1332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    C'è il gioco di Magic a 5 euro su Steam. Oppure a 16 euro se ci metti tutte le espansioni. Considerando che ho giocato a magic per una vita e non disdegno di fare qualche partitina anche adesso, e che quindi una o l'altra versione la compro comunque: quali pregi/difetti maggiori ha? E, soprattutto, compro la versione liscia o quella con tutte le espansioni e dlc vari?
    Mi dicono che il gioco non è andato ai veri smanettoni (o comunque qualsiasi giocatore non "casual") di Magic in quanto non è nemmeno possibile modificare radicalmente i mazzi (solo aggiungere carte).
    Dei DLC ce n'è solo uno buono, tutti gli altri sono inutili perchè contengono carte che si sbloccano ugualmente nella versione liscia.
    Comunque in giro c'è un gioco di Magic free decisamente migliore.
    Appena lo trovo te lo linko
    greatfede

  3. #1333
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mi dicono che il gioco non è andato ai veri smanettoni (o comunque qualsiasi giocatore non "casual") di Magic in quanto non è nemmeno possibile modificare radicalmente i mazzi (solo aggiungere carte).
    Dei DLC ce n'è solo uno buono, tutti gli altri sono inutili perchè contengono carte che si sbloccano ugualmente nella versione liscia.
    Comunque in giro c'è un gioco di Magic free decisamente migliore.
    Appena lo trovo te lo linko
    Io conosco solo altri due giochi di magic.
    Uno, magic workstation, devi farti tutto a mano per difficoltà di programmazione evidenti (ogni carta necessitava di programmarne gli effetti). Quindi se all'avversario piglia che le sue terre aggiungono 27 mana anziché 4, ti cala la mano. Se si vuole aggiungere 7400 punti vita lo può fare e tu non puoi fare nulla.
    L'altro, quello della Wizard, ne ho sentito parlare ma ho sempre sentito dire che le carte le devi comprare con euri veri e, visto che ho smesso da tempo di spendere soldi per comprare le carte cartacee (gioco di parole! ) figurati se li spendo per le carte finte.
    Se non è uno di questi due, i consigli sono bene accetti. Anche se credo che prenderò questo in versione liscia. Rivolgendomi a chi c'ha giocato, per quanto mi terrà occupato?

  4. #1334
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Chiedo delucidazioni: è possibile che al gioco lì di Magic si possano aggiungere le carte sbloccate al mazzo, ma non sia possibile levare alcune carte che sono già nel mazzo? Perché non si può giocare con un mazzo da 70 carte ._. io vorrei levarci delle carte del cappero per metterci alcune di quelle sbloccate ma me le fa aggiungere e basta

  5. #1335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Chiedo delucidazioni: è possibile che al gioco lì di Magic si possano aggiungere le carte sbloccate al mazzo, ma non sia possibile levare alcune carte che sono già nel mazzo? Perché non si può giocare con un mazzo da 70 carte ._. io vorrei levarci delle carte del cappero per metterci alcune di quelle sbloccate ma me le fa aggiungere e basta
    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mi dicono che il gioco non è andato ai veri smanettoni (o comunque qualsiasi giocatore non "casual") di Magic in quanto non è nemmeno possibile modificare radicalmente i mazzi (solo aggiungere carte).
    Dei DLC ce n'è solo uno buono, tutti gli altri sono inutili perchè contengono carte che si sbloccano ugualmente nella versione liscia.
    Comunque in giro c'è un gioco di Magic free decisamente migliore.
    Appena lo trovo te lo linko
    Io te lo avevo detto.
    greatfede

  6. #1336
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    A 16€ ti compri un bel po' di carte e ti fai un mazzo decente.

  7. #1337
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Io te lo avevo detto.
    Sì, cioè, non sono deluso del mio acquisto, perché alla fine vista la nabbezza dei mazzi (sono qualcosa che si potrebbe paragonare ai mazzi dei set base) puoi giocare anche coi mazzi da 90 carte come fanno i bambini a 9 anni. Però credevo, insomma, che per "aggiungere carte" si intendesse mettere nuove carte al posto di altre, invece no. Pazienza.
    Per quanto mi riguarda, rimanendo in tema, mi considero uno smanettone e un giocatore di magic piuttosto navigato (ho fatto 500 euri circa vendendo soltanto il mio mazzo principale giusto questa estate, insomma non sono proprio uno dell'ultima ora) ma ritengo che la scelta di non poter modificare radicalmente i mazzi non sia per niente sbagliata. Chi come me ha provato Magic Workstation sarà d'accordo con me che, se decidi di farti un mazzo che non sia il solito tendrill-coboldo o mazzo di controllo in T1, non vai da nessuna parte. E, alla fine, quanto è divertente giocare partite tendrill vs tendrill dove se ti va male al secondo turno uno dei due chiude? Invece con questi mazzi da poco la partita dura di più ed è incerta fino alla fine, perché su livelli così bassi anche pescare una carta che normalmente non avrei mai messo nel mazzo come un'ascia di lava può cambiare la partita. Insomma, secondo me quello che eleva questo gioco al di sopra degli altri di Magic è proprio questa scelta di limitare le possibilità di personalizzazione dei mazzi da parte dei giocatori. L'unica altra alternativa possibile poteva essere mettere uno shop dove scambiare l'esperienza con le carte, in modo che non tutti potessero permettersi di giocare la P9 nel proprio mazzo... perché, se no, credetemi, diventa noioso dopo 3 partite. Qui, però, sorge un altro problema... avete idea di quante carte ci siano in Magic? Io no. E permettere una personalizzazione completa del proprio mazzo significava programmare gli effetti di tutte le carte, onere decisamente troppo grande visto il prezzo del gioco.
    Insomma, soddisfatto del mio acquisto, almeno per il momento.

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    A 16€ ti compri un bel po' di carte e ti fai un mazzo decente.
    A 16 euro sblocchi tutte le carte che puoi sbloccare giocando normalmente. In pratica adesso ogni partita che vinci con un mazzo sblocchi una carta in più per quello stesso mazzo, e, in un certo senso, la cosa ti invoglia a giocare. Credo che, se avessi già tutte le carte sbloccate, mi annoierei molto prima, quindi no grazie, mi tengo stretto i miei soldi

  8. #1338
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Tutte le carte di Magic? 12 mila e passa, se non erro...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  9. #1339
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Tutte le carte di Magic? 12 mila e passa, se non erro...
    Anche qualcosa di più, ormai.

  10. #1340
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Minecraft una droga? Sì, e pesante anche! Mu-ah-ah-ah!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •