Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quest'anno niente, sarà per il prossimo se avrò fortuna.

  2. #12
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    eh tanto sai quante spiaggiate ci sono ancora

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nulla: giorno festivo fra giorni festivi, for me.

  4. #14
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Comunque, Davyl, a scacchi mi hai battuto UNA VOLTA SOLA, contro le mie 3-4 vittorie.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  5. #15
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Ah, io sono vicecampione nazionale juniores di Othello: ci sono per qualunque sfida.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  6. #16
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Un bel ferragosto tutto sommato, ormai normale amministrazione.
    Io vado sempre di fianco al fiume, in una zona un po' estemporanea a breve distanza dal Parco Nazionale.
    Sono partito il 14 alle 18.00, prima non si poteva a causa della pioggia. Dopo aver preparato tende e tutto abbiamo passato lì la nottata, era freschetto (ormai mi fa una sega il freddo) e praticamente mi è toccata un'escursione praticamente nel Vietnam, ad un certo punto ho anche temuto per la mia vita quando ci siamo leggermente persi e avevamo paura che ci fosse qualche animale nei dintorni (la zona è quella che &#232. Ho dovuto anche attraversare il fiume alle 2 di notte e son dovuto stare 4 ore davanti al fuoco per asciugarmi.
    Giustamente non ho dormito, se non una mezz'oretta da seduto (vero!).
    Il giorno dopo poi è arrivata più gente ed è andato in atto il normale Ferragosto (la festa più sacra dell'anno) con grigliate, gavettoni, cantate e balli in preda ai fumi dell'alcol e una mezza nuotata nel fiume e altre passeggiate per la montagna, chiaramente molto più abbordabili di quelle notturne. Arrivati alle 8, dopo l'ultima cottura e le chiacchere sentimentali in cerchio tipiche di quell'ora siamo risaliti, una fatica assurda perché bisognava fare una salita vertiginosa.
    C'erano 2 ragazze del nord abituate ad ambienti un po' chic che penso ci siano rimaste un po' male visto quanto siamo stati rozzi, sai com'è, non siamo molto diversi dagli orsi tipici di queste zone
    Bel ferragosto, non spettacolare, ma bello.

  7. #17
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Io vado sempre di fianco al fiume, in una zona un po' estemporanea a breve distanza dal Parco Nazionale.
    Della Maiella? Sennò anch'io mi aggiravo lì, sono stato dalle parti di Caramanico Terme a cazzeggiare alla tua stessa maniera

  8. #18
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Della Maiella? Sennò anch'io mi aggiravo lì, sono stato dalle parti di Caramanico Terme a cazzeggiare alla tua stessa maniera
    Eh no, stavo in quello denominato Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.
    C'è da dire però che la zona della Maiella è veramente da sbavo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Ferragosto norma ....
    in spiaggia con tende montate e amici ...
    ho dovuto arrostire io dato che gli altri si sono ubricati dopo mezzo bicchiere ... ma in fondo a me piace fare il fuoco e il resto ... poi c'erano i lidi che organizzavano e siamo andati un po li ... per il resto ok

    però queste tende hanno rotto il cazzo dato che per piegarle e rimetterle dentro al preserbativo ci stiamo mezz'ora ... no il prossimo anno andiamo all'Acqua Splash !!!!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma di solito il Ferragosto non ha niente di particolare dato che al mare in estate ci si può andare sempre, per me quest'anno è stato diverso perchè ho fatto la nottata là, ma non lo trovo lo stesso come un gran giorno festivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •