Pagina 344 di 346 PrimaPrima ... 244294334342343344345346 UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 3453
  1. #3431
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    maledettamente maschilista e maledettamente nerd... lo voglio....
    Dewyz81

  2. #3432
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Se vi interessa con 4,99 $ potete portarvi a casa una PlayStation Eye.

    Il sito sembra affidabile dalle opinioni trovate in rete.

    https://www.tanga.com/deals/f9ceb37e...n-eye-for-ps3?


  3. #3433
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Avendo dovuto prendere dall'uk senran kagura burst poiché diventato introvabile in italia a questo giro sono andato sul sicuro prenotando dal sito della Marvelous senran kagura 2 deep crimson shinobi edition solo per farmi 4 risate quando la gente vedrà il tappetino del mouse [e anche perché almeno una volta all'anno li posso pure spendere 140 euro (tra spese di spedizione e cambio valuta, non ci posso fare niente)]

  4. #3434

    Predefinito

    Raga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
    In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
    Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!

  5. #3435
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Raga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
    In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
    Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!
    Lo uso come fornitore perchè spesso e volentieri ha prezzi migliori dei fornitori veri e propri. I tempi sono molto buoni. Un giorno dalla spedizione e di solito 24/36 ore di elaborazione.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 27-07-2015 alle 13:45
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #3436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Lo uso come fornitore perchè spesso e volentieri ha prezzi migliori dei fornitori veri e propri. I tempi sono molto buoni. Un giorno dalla spedizione e di solito 24/36 ore di elaborazione.
    Ok, grazie per la risposta.

  7. #3437
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

    Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #3438
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

    Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
    Fa pienamente parte dei giochi alla devil may cry(e intendo quelli veri, non quel merdone di DmC), storia e personaggi tra il serio e il demenziale, boss fantastici e gameplay tra i migliori che ci siano(e non esagero). A differenza di devil però c'è da dire che dura di meno(ma è rigiocabilissimo) e i livelli sono più spogli e lineari.
    Ma se il genere non ti piace, boh, probabile che lo butterai dalla finestra dopo 5 minuti. Peccato perchè è uno dei migliori action sul mercato.

    E poi c'è questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=GlJaMc_PCN8
    Si insomma, giocalo e amalo come un buon cristiano te prego.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 01-09-2015 alle 14:33

  9. #3439
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sabato sono andato da Ladrostop nella speranza di trovare Ground Zeroes a un prezzo decente per 360 ma nisba. In compenso tra le centinaia di copertine vuote, ho trovato un Metal Gear Rising a 3,99. Il prezzo era tale perché il gioco in teoria era in inglese. Peccato che i commessi siano degli incompetenti, e non sanno che il gioco è uscito in formato multilingua. Quindi mi sono beccato un titolo che togliendo la copertina e il libretto di istruzioni, ha tutti i menù in italiano e i dialoghi sottotitolati nella nostra madre lingua. Grande affarone se si pensa che quello con la confezione Ita, te lo vendono per 16 euro.

    Ora, partendo dal presupposto che so che si discosta fortemente dalla saga principale, che aspettative devo farmi sul gioco? (sappiate che non amo particolarmente il genere alla Devil May Cry).
    Devi essere un portatore sano di dank memes perché il gioco ti piaccia.


    stupid sexy greedo butt


  10. #3440
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non li amo particolarmente ma non li odio neanche. Anche perché la mia esperienza con il genere si al primo Ninja Gaiden e al primo Devil May Cry. Comunque sono arrivato a provarlo fino al combattimento contro il Metal Gear Ray (quindi inizio inizio) e ho avuto orgasmi multipli come se piovesse. Però ho deciso di giocarmelo come si deve soltanto appena posso godermelo pienamente.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •