Pagina 34 di 116 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1159
  1. #331
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La Germania per quanto mostrato è stata sicuramente la squadra che ha più impressionato fin qui, si candida ad essere tra le prime 4 squadre di questo mondiale. Lo avevano detto che i giovani nazionali tedeschi erano da tenere d'occhio, e direi che non hanno deluso: francamente non ricordo più qual è stata l'ultima volta in cui ho visto una Germania così convincente sul piano del gioco, tralasciando la nulla resistenza australiana.

    Comunque altro girone scontato, già da adesso si profila un quarto Argentina-Germania. Forse sarà anche una sfida senza i rispettivi gatti neri
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non so se sia possibile, se non lo fosse invito Naoto ad editare il mio messaggio, io uso questo sito per i link dei canali in streaming:
    Il link lo lascio, comunque facciamo che approfitto di questa replica per dire di non usare il forum per chiedere canali di streaming. Tanto basta cercare in giro, ci sono diversi siti che offrono di questi canali... trovarne uno è abbastanza facile.

  2. #332
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Comunque anche se ha perso di 4 reti, l'Australia ha giocato meglio di molte formazioni viste finora, a partire da quelle vincenti di oggi. Solo che di fronte c'era la Germania e l'espulsione un po' eccessiva di Cahill.

  3. #333
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    questi tedeschi,3 mondiali vinti e 3 finali perse,non è un caso,un quarto argentina-germania non è male.
    comunque,oggi l'italia è questa:
    buffon
    zambrotta cannavaro chiellini criscito
    montolivo de rossi
    pepe marchisio iaquinta
    pazzini
    ma un 4-4-2 con marchisio a sinistra e pepe a destra non era meglio?
    il ct è fissato con iaquinta,povero di natale (che non è un fenomeno) che nonostante i 29 goal,stà a guardare!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #334

    Predefinito

    A me la Germania non ha impressionato granché; comunque sia, rimane sempre la solita squadra che arriva molto avanti, ma che alla fine verrà bloccata da formazioni superiori (secondo me anche la stessa Italia ce la può fare). Di fronte aveva una squadra insulsa (ma avete visto come difendeva l'Australia?) che di fronte a schemi elementari si è fatta trovare sempre impreparata.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Schweinsteiger ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. A mio avviso è unodei migliori centrocampisti al mondo ad oggi. Ha tutto, fisicità, corsa, visione di gioco, tiro, colpo di testa, sa attaccare e difendere, insomma è completo.
    Invece secondo me è sempre sullo stesso livello di qualche anno fa: mi ricordo della tripletta nella finalina nel Mondiale 2006 o anche i suoi gol decisivi nell'Europeo del 2008. Insomma, questo è un giocatore fondamentale per la Germania ma mai decisivo con la sua squadra di club: una vera anomalia...

  5. #335
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri non ho potuto seguire nessuna partita e mi dispiace un po' essermi perso la partita della Germania, volevo vedere il loro gioco e soprattutto una partita con più di due gol.

  6. #336
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Intanto l'Olanda ci fa un bel piacere e vince, senza Robben!
    Cmq io ho sempre pensato che con il Paraguay avremmo pareggiato, ma oggi ho la sensazione che vinceremo 2-1. Speriamo bene.

  7. #337
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'Olanda oggi non ha proprio convinto, nonostante abbia vinto 2 a 0.
    Per il Giappone speriamo bene, deve resistere un'altra mezzora.

  8. #338
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    L'Olanda oggi non ha proprio convinto, nonostante abbia vinto 2 a 0.
    Per il Giappone speriamo bene, deve resistere un'altra mezzora.
    Beh l'esordio è sempre un po' un'insidia, inoltre mancava un certo Robben, secondo me passerà prima in scioltezza e in crescendo.
    Qui si prospetta un ottavo Italia-GIappone! Spettacolo

  9. #339
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    VIttoria! e ora di corsa a mettere la bandiera alla finestra

  10. #340
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Giappone che annichilisce un Camerun senza idee: tanto pressing, tanta razionalità, organizzazione. Si dimostra come una squadra in evidente deficit fisico, può aver la meglio grazie ad un grande atteggiamento tattico, anche di abnegazione.
    Inoltre avete visto come cercavano il gioco a terra i giapponesi? Hanno fatto del loro handicap fisico di statura un'arma in più.
    Davvero bravo poi Honda.
    Forza Nippon!

    Olanda ha fatto schifo, ha vinto a culo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •