Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Adolescenza

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    a me di cervello mi considarano un 20 enne
    Se è una battuta è davvero bella.
    Se non lo è....
    Spoiler:
    greatfede

  2. #62
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Raga,oramai sapete della ragazza che mi piace, ma in classe c'e un compagno (rompiballe) che se la sta "lavorando". Io gli piacevo a inizio 1 media, poi si e fidanzata con il rompiballe, e si sn lasciati. Ora vedo come la corteggia ecc.
    Mi da una futta......come faccio?
    Non resisto piu'
    io ti consiglio di non pensare troppo ai "rivali" ,fai il possibile e vai per la tua strada senza pensare a cosa fanno gli altri

    Purtroppo devo dire che la maggior parte dei miei coetanei sono superficiali,ridono per stupidaggini pazzesche e credono sia interessante comportarsi nel modo meno civile e quindi anch'io mi sento un po' "diverso " . Ormai sembra di essere arrivati al punto che se non hai sempre una sigaretta in mano, se non sputi per terra ogni minuto (e che schifo !) , se non parli dialettale e non sbagli il congiuntivo ti considerano "strano" !
    Piccola cosa che mi è successa mentre parlavo con una persona su msn:
    Pers: ma o sai che si strano?
    Io: e perchè ?
    Pers : scrivi troppo in italiano !

    quoto fede
    Ultima modifica di Marco_drake; 17-12-2009 alle 22:53
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di non pensare troppo ai "rivali" ,fai il possibile e vai per la tua strada senza pensare a cosa fanno gli altri

    Purtroppo devo dire che la maggior parte dei miei coetanei sono superficiali,ridono per stupidaggini pazzesche e credono sia interessante comportarsi nel modo meno civile e quindi anch'io mi sento un po' "diverso " . Ormai sembra di essere arrivati al punto che se non hai sempre una sigaretta in mano, se non sputi per terra ogni minuto (e che schifo !) , se non parli dialettale e non sbagli il congiuntivo ti considerano "strano" !
    Piccola cosa che mi è successa mentre parlavo con una persona su msn:
    Pers: ma o sai che si strano?
    Io: e perchè ?
    Pers : scrivi troppo in italiano !

    quoto fede
    Oddio
    Da me altra cosa.
    E' saltata fuori la moda dell'alcol, delle bestemmie (una in ogni frase, rigorosamente) e del rubare.
    Mi sono rifiutato di fare queste cose, adesso sono riconosciuto come rompicoglioni, frocio e cose del genere, ma queste cose non mi toccano, mi sento... diciamo superiore e consapevole delle mie azioni.

  4. #64
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    jenny56
    Esatto! I maschilisti sono superati! Bisogna entrare nel nostro mondo, per capirci! Lasciate stare i cavernicoli!
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Per entrare nella tua lista bianca si deve dire "ci piace", però.
    È divertente vedere i bambini di 12 anni che fanno i don giovanni (o ci provano). Io sto uscendo da questo ciclo ma è come se non l'avessi vissuto: un'età come le altre.
    E tu cosa ne sai della mia "lista" se è "bianca" o nera? Sì, "ci piace"...e con ciò? L'adolescenza è un periodo di transito e uno in testa può cambiare mille volte opinione e avere anche pensieri bruttissimi nei confronti degli altri! Per fortuna io l'ho superato senza fare danni a nessuno, ma l'adolescenza può essere molto pericolosa, se non si ha un aiuto da chi ci sta vicino!

  5. #65
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    vedo i vostri post e mi sembra di leggere i miei, su gamesurf stesso (che all'epoca si chiamava FreeGames se non vado errato) di 9 anni fa =)
    la storia si ripete.. quello che posso dirvi è: fato quello che vi sentite.. perchè i problemi, quelli veri, li inizierete ad avere fra 4/5 anni.. =)

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #66
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    a me di cervello mi considarano un 20 enne
    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    non ho sussulti di innocenza.A me dicono che sembro un pazzoide porcellone
    Ma la vuoi finire di fare l'egocentrico? In ogni tuo post parli solo di te e dei tuoi appellativi, pregi, mirabolanti avventure, ecc.
    Potrei anche sbagliarmi, ma scommetto che la metà (se non di più) delle cose che dici, sono tutte inventate. Gli altri dicono che "di cervello" sembri un ventenne, ma qui sul forum dimostri un infantilismo disarmante.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #67
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio
    Da me altra cosa.
    E' saltata fuori la moda dell'alcol, delle bestemmie (una in ogni frase, rigorosamente) e del rubare.
    Mi sono rifiutato di fare queste cose, adesso sono riconosciuto come rompicoglioni, frocio e cose del genere, ma queste cose non mi toccano, mi sento... diciamo superiore e consapevole delle mie azioni.

    Mi ero dimenticato le bestemmie!!!!!!!!!! Ormai si usano come virgole "come stai?" "bene porco bip te?" !!! Per alcol sono "d'accordo" qualche volta senza esagerare però non sopporto assolutamente fumare e che si fumi vicino a me ! Cercare di non farli bestemmiare è impossibile e quindi ho rinunciato e li ignoro !
    Poi sul rubare no comment (è reato!!! ) !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  8. #68
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi finire di fare l'egocentrico? In ogni tuo post parli solo di te e dei tuoi appellativi, pregi, mirabolanti avventure, ecc.
    Potrei anche sbagliarmi, ma scommetto che la metà (se non di più) delle cose che dici, sono tutte inventate. Gli altri dicono che "di cervello" sembri un ventenne, ma qui sul forum dimostri un infantilismo disarmante.
    niente e inventato....Se vuoi quando avro una telecamera te li farò vedere che i miei metodi funzionano....Si che bello sono infantileeeee ma a te che ti frega??????Per caso qualcuno ti minaccia di morte se faccio l infantile???????????

  9. #69
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio
    Da me altra cosa.
    E' saltata fuori la moda dell'alcol, delle bestemmie (una in ogni frase, rigorosamente) e del rubare.
    Mi sono rifiutato di fare queste cose, adesso sono riconosciuto come rompicoglioni, frocio e cose del genere, ma queste cose non mi toccano, mi sento... diciamo superiore e consapevole delle mie azioni.
    Da me si bestemmia in greco, siamo proprio secchioni
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #70
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    niente e inventato....Se vuoi quando avro una telecamera te li farò vedere che i miei metodi funzionano....Si che bello sono infantileeeee ma a te che ti frega??????Per caso qualcuno ti minaccia di morte se faccio l infantile???????????
    E infatti ho detto che posso sbagliarmi. Per la telecamera, non preoccuparti, sono sicuro che entrambi non abbiamo tempo da perdere dietro un pischelletto con manie di protagonismo (dal mio punto di vista) e un vecchio trombone che va contro tutto e tutti (dal tuo punto di vista). Secondo me, essere infantili non è una bella cosa: ti rendi solamente odioso. E mi risulta difficile credere che le persone possano dire che hai una mente da ventenne, quando tu stesso dici di essere infantile. Nessuno mi minaccia a morte, ma, sai, da parecchio fastidio la cosa, e non solo a me (ne sono più che sicuro).

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Da me si bestemmia in greco, siamo proprio secchioni
    Ma porco Zeus!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •