Visualizza Risultati Sondaggio: SPAM: Utile o dannoso?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo Spam é arte e io sono un'artista LOL

6 18.75%
  • Utile, rende il Forum divertente

5 15.63%
  • Ogni tanto ci vuole anche...

13 40.63%
  • Lo trovo abbastanza inutile

6 18.75%
  • Lo Spam é la malattia di questo Forum!

2 6.25%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

o.O!...
    lo spam ci vuole ogni tanto...in questo tipo di forum, in cui vi sono tantissimi utenti è logico che ci sara sempre un po di spam...ogni tanto ci vuole...invece altri forum(che sono piu isolati ) che riguardano caratterialmente un amibito professionale,per esempio se sei nel forum della nutella( esempio buono ) se inizi a fare allusioni o semplicemente parlare di qualcosa che non sia nutella, logico che subito i mod di quel tipo di forum sembrano programmati per eliminare ogni traccia di spam...non fai in tempo ad uscire dal topic che ormai sei gia stato bannato... poi pero ci sono divetrsi tipi di spam: quello scherzoso e quello offenzivo...se per esempio un utente apre un topic per ridere CON i mod e tutti gli utenti(cosi tanto perche si sentiva in vena di cazzegi**e ) puo essere tolerato, poi ce un utente che apre un topic con l' intezione di fare spam e poi sucessivamente flame intenzionalmente...beh credo che non si possa tollerare...

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

ma il flame intenzionale è la linfa vitale di alcune persone.
    Così come lo spam

sk8er boy
    Guest

Predefinito

bisognerebbe aprire un post su chi spamma di + su questo forum, in questo caso io mi autovoterei!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Riccardo

Predefinito

ogni tanto ci vuole anke.. ma se troppo da fastidio!

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

lo spam quando nn è eccessivamente offensivo può essere divertente

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku

Predefinito

Dipende sempre da cosa si intende con spam.

Se si intende proprio spam nel suo significato originale (pubblicità non richiesta a qualche sito/prodotto) non può essere tollerato in alcun caso, se si intende con spam le discussioni scherzose tra utenti, bè, ci sono casi e casi.
    Se c'è un topic scherzoso tendenzialmente finché non si esagera lo si tiene tranquillamente aperto, se invece in un topic serio gli utenti si mettono a scherzare "rovinando" la discussione è chiaro che non si possa passarci sopra, visto il numero di utenti è facile che da un accenno di post scherzoso si passi in poco tempo a più pagine di post inutili, e non credo che l'autore del topic ne sia troppo contento.

C'è modo e modo per scherzare, fintanto che la cosa non crea problemi per me lo si può tranquillamente tollerare.

Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    La malattia di questo forum è ben'altra ...

Spammare lo trovo abbastanza inutile e talvolta fastidioso.
    Quoto.. è talmente inutile lo spam...

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da cosa si intende con spam.

Se si intende proprio spam nel suo significato originale (pubblicità non richiesta a qualche sito/prodotto) non può essere tollerato in alcun caso, se si intende con spam le discussioni scherzose tra utenti, bè, ci sono casi e casi.
    Se c'è un topic scherzoso tendenzialmente finché non si esagera lo si tiene tranquillamente aperto, se invece in un topic serio gli utenti si mettono a scherzare "rovinando" la discussione è chiaro che non si possa passarci sopra, visto il numero di utenti è facile che da un accenno di post scherzoso si passi in poco tempo a più pagine di post inutili, e non credo che l'autore del topic ne sia troppo contento.

C'è modo e modo per scherzare, fintanto che la cosa non crea problemi per me lo si può tranquillamente tollerare.

No, io non intendo la pubblicità non richiesta. Io per Spam intendo una conversazione senza alcun intenzione di serietà ma che non vada comunque OT, per me spam e flame sono proprio all'opposto, lo spam é divertente e volutamente idiota, il flame é inutilmente offensivo e per me và giustamente sanzionato.
    Hai presente tutti quei tread revisionisti sul Fascismo che appaiono puntualmente sul Free Talk? Quello ovviamente non é spam perché anche se sono tread inutili non fanno ridere nessuno e anzi li trovo estremamente offensivi, invece molti dei tread sul Forum Libero fanno letteralmente schiattare dalle risate, quindi per me a qualcosa servono perché come ho già detto se non si ride e si scherza il Forum diventa noioso.
    Un'ultimo appunto su quello che ha detto Francesca, capisco cosa intendi ma per te di che si può parlare su questo Forum? Di politica? Credo che vista la giovanissima età della maggior parte degli utenti sia una pessima idea
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    in questo tipo di forum, in cui vi sono tantissimi utenti è logico che ci sara sempre un po di spam...ogni tanto ci vuole...invece altri forum(che sono piu isolati ) che riguardano caratterialmente un amibito professionale,per esempio se sei nel forum della nutella( esempio buono ) se inizi a fare allusioni o semplicemente parlare di qualcosa che non sia nutella, logico che subito i mod di quel tipo di forum sembrano programmati per eliminare ogni traccia di spam...non fai in tempo ad uscire dal topic che ormai sei gia stato bannato...
    Semmai è il contrario, più è grande la community più si viene sanzionati e lo spam viene cassato, proprio perchè può degenerare facilmente... invece in un forum più piccolo dove magari tutti gli utenti si conoscono fra loro, lo spam è più tollerato...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Nà cazzata immonda...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •