Fenice, potresti modificare il messaggio con i 10.000 punti interrogativi!!
pensavo avessero tolto gs.... hai un pò sballato il foro....
Fenice, potresti modificare il messaggio con i 10.000 punti interrogativi!!
pensavo avessero tolto gs.... hai un pò sballato il foro....
E che c'è di male scusa?
No non credo che Johnny si riferisse ai punti esclamativi in sè ma solo che il messaggio così ha sforato la normale dimensione, tutto qui. Di per sè non c'è nulla di male però sai com'è di solito ci si mantiene negli standard cosicché non ci siano sballamenti di pagine.
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Così va meglio? Siete soddisfatti ora?
No era semplicemente il fatto che, quando entravi nella pagina, visualizzava tutto bianco, e ho pensato fosse un problema di GS, poi ho guardato che c'era la barra scorrevole sotto e solo il messaggio di Fenice, cosi ho constatato che si trattava di qualcosa di estremamente lungo, in poche parole, non tutti sono maghi del computer, e magari cosi a impatto pensi sia un'errore, quindi non vai neanche a scrivere.......entro nella mente che entra in gs la prima volta.
Ps: Finito con Trevor....che tristezza....
PPS: i miei personaggi di Castlevania in soul Calibur 3 vengono alla grande, ma Isaac non riesco a farlo!!!!
Ultima modifica di Johnnybad; 20-07-2007 alle 14:59
Osiride! Jhonnybad! Ho con urgenza bisogno di voi! Scrivetemi quando leggete il messaggio!
Osiride, il msg privato te l'ho mandato!
Jhonny, ho mandato il msg pvt pure a te.
Osiride, mi meraviglio di te! Tu stesso mi hai detto di usare la messaggistica privata, e non vai nemmeno a guardare se ci sono messaggi privati! Ma il bello è che non vedi nemmeno gli aggiornamenti sul forum! Jhonnybad, pure tu! Dovete controllare SEMPRE e soprattutto SPESSO il forum, ma soprattutto, I MESSAGGI PRIVATI!