Pagina 197 di 258 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2580

Predefinito

Rieccomi...ragazzi ho battuto il Drago Demoniaco ...e che 2 palle...per batterlo...monotona come battaglia...è stato troppo facile...

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

ragazzi ma la maximilian(come gli altri oggetti nel grande cristallo) si prende sl una volta o se ne possono prendere più di una?????l'excalibur è unica vero???

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    ragazzi ma la maximilian(come gli altri oggetti nel grande cristallo) si prende sl una volta o se ne possono prendere più di una?????l'excalibur è unica vero???
    il maximillian lo puoi comprare dal venditore segreto a nabudis, e cmq nel grande cristallo (come gli altri forzeri) ricompare.
    l'excalibur invece è unica.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

Grz naked.Cmq io m riferivo sl ai tesori al grande cristallo e nn del mercante a nabudis.Allora ne sei proprio sicuro visto ke già ho provato si e no 7 volte e vuoi sapere gli ambiti tesori ke mi escono????1-2 guil con questi soldi neanke un erba ghisal si compra.Il mio procedimento è questo (già ho preso una maximilian) se nn trovo nel tesoro il maximilian vado indietro di 3 zone e dp riprovo e faccio cosi finchè nn ne trovo 4 o 5 giusto?Rispondete. grz

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Grz naked.Cmq io m riferivo sl ai tesori al grande cristallo e nn del mercante a nabudis.Allora ne sei proprio sicuro visto ke già ho provato si e no 7 volte e vuoi sapere gli ambiti tesori ke mi escono????1-2 guil con questi soldi neanke un erba ghisal si compra.Il mio procedimento è questo (già ho preso una maximilian) se nn trovo nel tesoro il maximilian vado indietro di 3 zone e dp riprovo e faccio cosi finchè nn ne trovo 4 o 5 giusto?Rispondete. grz
    procedimento esatto. cmq tranquillo, io non ho mai beccato un tesoro in quei dannati forzieri, tranne un corpetto mi pare e una cavolata. per il resto solo guil.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

A Real Gangsta

Predefinito

ma ke te ne fai delle maximilian quando puoi avere le Gran Corazze?
    A Real Gangsta

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

problema mostri OLIFANTE, sentite io ho quasi finito il gioco e ho ucciso una valanga di mostri ora dico io con le missioni per i mostri rari se per caso li ho già uccisi ho perso tutti i trofei o li trovo ugualmente

A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    problema mostri OLIFANTE, sentite io ho quasi finito il gioco e ho ucciso una valanga di mostri ora dico io con le missioni per i mostri rari se per caso li ho già uccisi ho perso tutti i trofei o li trovo ugualmente
    ci sono 30 mostri rari dell'Olifante....quando li sconfiggi lasciano cadere un trofeo....i restanti 50 ricompaiono anke dopo essere uccisi mentre quelli dell'olifante no
    A Real Gangsta

Junior Member

Predefinito

in ff 12 io mi sono bloccato nel deserto ovest di damasca dopo aver completato la missione con il kachtus da fiore sono andato a portare il fiore nel villaggio dopo per un malato poi mi hanno detto di portare delle conchiglie e lo fatto dopo gli ho portato un flaconcino dopo ancora mi dicono di andare in un posto a prendere l'antidoto per il veleno solo che nn riesco a trovarlo qualcuno puo gentilmente dirmelo
    grazie
    spero di essere stato sufficentemente chiaro

A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tritamago Visualizza Messaggio
    in ff 12 io mi sono bloccato nel deserto ovest di damasca dopo aver completato la missione con il kachtus da fiore sono andato a portare il fiore nel villaggio dopo per un malato poi mi hanno detto di portare delle conchiglie e lo fatto dopo gli ho portato un flaconcino dopo ancora mi dicono di andare in un posto a prendere l'antidoto per il veleno solo che nn riesco a trovarlo qualcuno puo gentilmente dirmelo
    grazie
    spero di essere stato sufficentemente chiaro
    ancora non puoi prenderlo....puoi farlo dopo raithwall..in seguito
    A Real Gangsta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •