ahia... quella tecnica è davvero terribile! chissà che ne viene fuori con Vegeta...
Spoiler:
ahia... quella tecnica è davvero terribile! chissà che ne viene fuori con Vegeta...
Spoiler:
davvero? allora scusa
cosi....
piccolo OT: secodno te quel é la tecnica più letale di cdz? che potrebbe mettere in difficoltà persino un SSj? fine OT
per me va a finire che vegeta diventa una sottospecie di majin-vegeta
cmq bellissima puntata e molto sadica e suggestiva la mossa!
Beh, avevi dubbi?Cmq ho xso un bel po' di capitoli. Ma ora ho rimediato. E dire ke x una volta Vegeta aveva ricevuto una parte decente....... crollato tt nell'ultimo capitolo. stato sadico con quella tecnica, Tigre! Xò mi piace un sacco!
Vediamo....fammi pensare un attimo.....
Sicuramente l'athena exclamation che ha la potenza di un Big Bag che esplode quindi il ssj è in pessime condizioni se colpito, per non dire di peggio.
Poi ci potrebbe essere L'eternal drowisiness di Hipnos che potrebbe addommentare un ssj per eterno, ma ci sono molte possibilità che questo si risvegli.
Poi anche La pienezza del dragone, un potere tramite il quale si raggiunge persino la potenza della dea Atena.
Ce ne sarebbero anche molti altri sicuramente come L'aurora execution e il sacro virgo ma non posso elencarli tutti![]()
Che bell'ot eh Metalotaku?
Mille grazie mbare^^
![]()
hai ragione
ma non posso farne a meno è un anime bellissimo!!!!!!!
ti credevi che vincesse il principe eh
?
Cmq grazie del commento ^^
quello del disegno è il protagonista dei cavalieri dello zodiaco! adesso mi è venuto in mente!