Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
Lucifero finalmente! No, non mi serviva niente, è solo che non c'era nessuna forma di vita sul forum e chiedevo solo il perchè, ma se mi serve altro ve lo faccio subito sapere ( he,he )!
Be' si in effetti non va avanti il topic se qualcuno non ha nulla da chiedere o comunque gli serve una mano. Questo rimane sempre un forum e in particolare è un topic che quindi tratta del gioco, se fosse una chat sarebbe diverso uno dice quello che gli passa per l'anticamera del cervelletto. Magari sì spesso può capitare che si vada OT o che comunque si usa il topic come chat, ma (sottolineando che a me non importa se viene usato anche solo per dire ciao) rimane il fatto che è un forum con giustamente delle regole. Tutto qua.
Comunque se dovessi aver bisogno chiedi pure il primo che può risponde.

Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio

Cerco delle persone capaci di tradurre testi da Inglese a Italiano, conoscenza quasi lingua madre, per traduzione Prologo Curse Of Darkness e Symphony of the Night, per chi si volesse offrire volontario farò un monumento in piazza(scherzo), ma verrà riconosciuto come collaboratore!!
Bella gif!
Ti aiuterei volentieri ma non so l'inglese ai livelli che chiedi anch'io sono un po' carente a riguardo