Sisi fidatevi, lui lo sa...(se non si capisse sono ironico... non sa un cazzo
)
Sisi fidatevi, lui lo sa...(se non si capisse sono ironico... non sa un cazzo
)
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Mi sembra molto improbabile...
Salvo, ti salvi!!!![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
In verità mi avevano mandato un messaggio dicendo " Pedro, noi tutti mi amiriamo, sei un grande, il nostro Dio! Per favore, ti chiediamo con grandissima umiltà..... vuoi essere il nuovo moderatore?" e io saggiamente risposi: " No..." e loro increduli :" Come mia nostro signore? Cosa ti abbiamo fatto di male?" E io:" niente, lascio il posto a GT! lei saraà piu brava e saggia di me...." e allora loro risposero " Ok nostro signore, sia fatta la tua volontà!"
così successe veramente XDXDXDXDXDXD
Complimenti GT!
Non so un cazzo, appunto.![]()
Gt! moderatrice? mmh...la rispetto, così come rispetto la decisione dei moderatori...
dire che faccio i salti di gioia no, e nemmeno che sono contento per lei...non mi convince molto come moderaTRICE ma sicuramente chi l'ha scelta era più saggio di me. Che dire...GT! non mi deludere
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
finalmente hanno tolto a quel tipo....
speriamo ke tutti i: sono contentissimo/a per te!!!
nn siano delle belle lekkate....
cmq ke dire....buona fortuna!
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Zzzzz....Uh?Che? Mi sveglio e mi trovo già questa discussione davanti agli occhi!
Grazie ragazzi. Confesso che pure io ne sono rimasta sorpresa, ma vedrò di fare del mio meglio.
Le sezioni che devo moderare sono Dragon Fans e Principale, quindi vedete di fare i bravi eh?![]()
(Utenti di DBA: Bwah ah ah, ora la facciamo morire!)
complimenti
Bellaaaaa GT!!!
Ricordati di noi utenti normali ora...
Blink182 rulez.