Mah, sinceramente non riesco a capire se è una sorta di insulto o cosa...XDOriginariamente Scritto da Gogeta Ssj
Mah, sinceramente non riesco a capire se è una sorta di insulto o cosa...XDOriginariamente Scritto da Gogeta Ssj
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
io non me la prenderei, fidati
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
intendevo dire che è tempo perso![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Andrew, hai rotto le palle, fatti i cavoli tuoi e non fare il bambino.
Andrew, sai cosa sono le opinioni? vai a correre dietro la Desmo 16, vai vai che ti aspetta, e mi raccomando muori in un incidente.
velka, no, è solo una constatazione da parte mia, visto che nelle prime sembri una di 30 anni, mentre nell'ultima sei bellissima.
Se devo dire cazzate non posto, sta tranquilla, non sono una mèrda come Andrew che sa solo parlare a sproposito.
Notare che Andrew non aveva la patente fino a pochi giorni fa.
I cavalli non saranno quello che penso io (sai l'avatar).
Ultima modifica di Goge; 17-07-2007 alle 11:03
Oh beh, allora immagino di doverti ringraziare per l'ultima.Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Strano ringraziare te...allora grazie (per l'ultima si intende...)
Misericordia...ma sembro davvero una vecchia?
Non pensavo...![]()
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Velka,davvero molto carina.
Gotranks le foto vanno nell'altro topic, qui ci sono solo i commenti^_-
Velka, sei davvero carina....quanto invidio i tuoi ricci perfetti*_*
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Già, li invidio anche io. *_*
Anche io. *_*