Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 570
  1. #271
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Scusa Volevo Dire Che Mi Manca L'ultima Elaborazione Della Lista Dello Sviluppo Libero N°1. Cioe' Che Materiali Servono Per Sbloccare Il N°2. Grazie!!!
    Allora o non capisco io (probabile sono tonto ) oppure non ti spieghi bene (improbabile di solito sei molto chiara ).
    Se ho capito cosa vuoi dire allora devi fare l'elaborazione di grado superiore usando quindi (se non sbaglio) i materiali energetici così da far diventare "più importante" l'oggetto (riprendendo l'esempio dell'altra volta Aricisio diventa Arcisio+, oppure Save the king diventa Save the king+). Per fare comunque queste elaborazioni ti servono però gli stessi materiali per fare l'oggetto di grado inferiore (quindi se hai bisogno di un tot di materiali per l'Arcisio, per l'Arcisio+ avrai bisogno degli stessi identici materiali in più dovrai aggiungere il materiale energetico).
    Essendo tu al livello moguri massimo hai questa possibilità e se non ricordo male puoi usare i materiali energetici solo ed esclusivamente nello sviluppo libero.

    Se non ho capito allora mi butto dalla finestra che è meglio
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #272
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Battuta Ursula 2 A Zero!

    CIAAAAAAAAOOOOOO! NO, NON LO FARE MI SERVI VIVO E VEGETO PER ALTRI CONSIGLI! MI SEMBRA DI AVER CAPITO... FORSE NON HO COMBINATO BENE I MATERIALI, QUELLI ENERGETICI? E COMUNQUE L'ULTIMO PUNTO INTERROGATIVO E' QUELLO IN FONDO ALLA LISTA, DOPO SAVE THE KING +1. NEL FRATTEMPO HO FINALMENTE BATTUTO PER 2 VOLTE QUELL'ANTIPATICA DI URSULA E PURE IL GIOCO SEGUENTE PER 2 VOLTE. ORA MI RIMANE L'ATTACCHINO E LA COPPA ADE. CON L'ATTACCHINO SON ARRIVATA A 30 SECONDI E 14 CENTESIMI...E' MOLTO DIFFICILE...CE LA FARO'? PROSSIMAMENTE SU QUESTO TOPIC! AH, HO COMPLETATO AL 100% I RANGHI 1 E 2 DELLE GUMMISHIP MI RIMANGONO LE N 3. PER L'ASSALTO ALLE DREADNUTS MI SUGGERISCI QUALCOSA? C'E' UNA STELLA COLORATISSIMA DIFFICILE DA ABBATTERE...SEMBRA UNA SUPERNOVA! GRAZIEEEEE!

  3. #273
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io l'ho finito al 100 % ma non me lo ricordo il pezzo che dici.
    Forse ti manca l'ultima elaborazione perchè non hai portato al massimo livello il moguri
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  4. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    la gummiship che dici tu è quella alla fine dell'assalto alla dreadnought, se è quella sappi che è una vera bestia per abbatterla devi avere auto-rigene e risveglio(facoltativo, se te la cavi puoi farne a meno)...la parte più dura è quando spara gli anelli e devi andare nelle diverse angolazioni della mappa per evitarli...purtroppo non ricordo l'ordine preciso ma fai un pò di tentativi e si riesce...alla fine se la abbatti ti dà la gummiship speciale "segreto"
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  5. #275
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    CIAAAAAAAAOOOOOO! NO, NON LO FARE MI SERVI VIVO E VEGETO PER ALTRI CONSIGLI! MI SEMBRA DI AVER CAPITO... FORSE NON HO COMBINATO BENE I MATERIALI, QUELLI ENERGETICI? E COMUNQUE L'ULTIMO PUNTO INTERROGATIVO E' QUELLO IN FONDO ALLA LISTA, DOPO SAVE THE KING +1. NEL FRATTEMPO HO FINALMENTE BATTUTO PER 2 VOLTE QUELL'ANTIPATICA DI URSULA E PURE IL GIOCO SEGUENTE PER 2 VOLTE. ORA MI RIMANE L'ATTACCHINO E LA COPPA ADE. CON L'ATTACCHINO SON ARRIVATA A 30 SECONDI E 14 CENTESIMI...E' MOLTO DIFFICILE...CE LA FARO'? PROSSIMAMENTE SU QUESTO TOPIC! AH, HO COMPLETATO AL 100% I RANGHI 1 E 2 DELLE GUMMISHIP MI RIMANGONO LE N 3. PER L'ASSALTO ALLE DREADNUTS MI SUGGERISCI QUALCOSA? C'E' UNA STELLA COLORATISSIMA DIFFICILE DA ABBATTERE...SEMBRA UNA SUPERNOVA! GRAZIEEEEE!

    Se non sbaglio l'ultima è proprio l'Ultima weapon sicura di avere tutti i materiali per farla? Inoltre usi il material umido (o tranquillo non mi ricordo) per dimezzare l'utilizzo dei materiali? Sappi che non puoi farla se non aggiungi questo tipo di materiale, questo probabilmente per far evitare al giocatore di avere due Keyholder uguali dell'Ultima weapon (infatti non si trovano più di 7 Oliarchi+ in tutto il gioco e lo strano caso vuole che servono a fare solo la famigerata arma, sempre il caso decide che in teoria ne servirebbero 14 di Oliarchi+ e tanto per cambiare guarda caso esiste la possibilità di dimezzare l'utilizzo dei materiali... mah vabbè ).
    L'attacchino non è poi così difficile devi scegliere solo il percorso giusto sfruttanto la Schivata aerea e il Glide, tutto qua cerca di non toccare mai terra è una perdita di tempo!
    Per la Coppa Ade sono sicuro che ce la farai.
    Riguardo la gummiship che mi dicevi ti dico solo che per avere almeno la soddisfazione di batterla mi sono fatto una fortezza volante con non so quanti HP, con Auto-rigene, risveglio, Cannone plus, e ovviamente ho messo i cannoni più potenti per non parlare dei Lamagummi, sai ci sono riuscito a batterla ma non mi ha dato soddisfazione così non ho salvato...
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #276
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    A me come Gummiship mancava una sfida dell'Assalto alla Dreadnought (2 o 3, non ricordo) a lv S (facevo sempre A, mentre in tutti gli altri S). Qualcuno ci è riuscito per curiosità ?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #277
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Cool Gummiships And Company

    THANKS A LOT MY FRIENDS! SEGUIRO' I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI.SPERO DI FARCELA. THERE ARE MANY WORLDS AND ONLY A DESTINY...

  8. #278
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Se non ricordo male mi mancava paroprio l'Assalto alla Dreadnought con la missione di livello 3, però non mi ricordo se quando ho sconfitto la famigerata astronave avevo raggiunto il grado S, può darsi, ma visto che non ho salvato e come se non l'avessi mai fatto.
    Il resto li ho completati tutti al 100% in grado S tranne forse una alla missione 3 che non riuscivo a trovare qualcosa.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #279
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito E Meno Uno!

    WOOOOOOOOOOWWWWWW!! CE L'HO FATTA AD ATTACCARE I MANIFESTI IN 29,54 SECONDI!!! ORA STO LOTTANDO PER LA COPPA ADE...LA PRIMA VOLTA SON ARRIVATA A 19 INCONTRI, ORA A 39. MA SIAMO IMPAZZITI? E' VERO CHE SONO 50 INCONTRI? IO MI SON BLOCCATA DOVE C'E LEON E QUELL'ALTRO NON MI RICORDO IL NOME. CE LA FARO'?C'E UN CONSIGLIO PER CHE COSA PORTARE DI EQUIPAGGIAMENTO? IO PER ADESSO HO PORTATO IL MEGAETERE SENZA RICARICA E SON RIMASTA FREGATA.AH, HO PORTATO LA FENRIR ACCESSORIATA AL MASSIMO.MI PIACEREBBE FINIRE LE GUMMISHIP DEL 3° RANGO:POTRESTI DARMI UN CONSIGLIO SU COSA USARE DI NAVICELLA. QUELLE COSIDDETTE "SPECIALI" SONO UNA "BUFALA"!!!MEGLIO LE ORIGINALI.ONCE A TIME.....LE FAMOSE ELABORAZIONI ANCORA MI ASSILLA QUEL PUNTO INTERROGATIVO FINALEOVE HO SBAGLIATO?DOPO SAVE THE KING+1 COSA CI DEVE ESSERE? GRAZIE A TUTTTTTTTIIIIIIIII!!!!!!!WOOOOOOOOOOOWWWWWWWFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOO OOOOPSSSSSSSSSSSSSSSMACKDOOOOOOOOOOONNNNN!!!!YOUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  10. #280
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Complimenti per il risultato!
    Nella coppa Ade sono esattamente 50 incontri e i più difficili sono gli ultimi 10 mi raccomando dacci dentro! Per equipaggiamento non so cosa potresti portare io di solito cerco sempre di mantenermi equo tra attacco e difesa (anche se in genere preferisco la difesa alta nonostante l'attacco mi risulti sempre più alto). Cerca dunque di aumentare più cose possibili ma che aumentino notevolemente. Se proprio vedi che ne hai bisogno usa anche i Difesa+. Riguardo all'arma be' dipende io di solito uso l'Ultima Weapon che mi serve per MP Hastega.
    Te l'ho detto cosa ci dovrebbe essere dopo la Save the King+ ovvero l'Ultima Weapon, se non è questa allora è per forza la Save the Queen lo scettro di Paperino, è sicuramente una delle due non può essere altrimenti.
    Per la Gummiship da usare non so io me le costruisco da 0 così decido io, in questo caso cerco di mettere più armi possibili così da avere una notevole potenza offensiva, ma mi trattengo perché devo usare poi anche altri gummi per velocità, agilità e difesa/HP. Tra le migliori ci sono sicuamente i modelli Falcon e Invincibile (preferisco Falcon MAX). Io comunque con le mie Gummiship sono riuscito a fare tutto quello che ho scritto nel post precedente quindi il 98% di tutte le missioni completate al 100%
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 17-07-2007 alle 21:56
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •