Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
    Senior Member L'avatar di draghetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Nn credo k sia cosi diverso, certo, fare a memoria è 1 poketto + difficile, ma è difficile ank ricopiare...l'unica cosa molto facile nel disegno è RICALCARE...allora si k si è negati, se sai fare solo qll, fink ti vengono bene i disegni ricopiati nn sei affatto negato/a...cmq nn credo k solo xk nn disegni da 6 anni sei peggiorata...
    Personalmente trovo che copiare e disegnare a memoria sia diverso. Da bambina, se avevo un episodio di anime registrato, a volte mettevo il fermo immagine e copiavo un personaggio. Mi riusciva più o meno identico. Sono sempre stata brava a copiare, non solo gli anime, ma anche volti di quadr famosi, foto di animali, ecc.
    Ma non sono mai riuscita a disegnare da sola. L'unica cosa che mi riusciva in modo passabile erano i volti femminili degli anime, ma solo visti di tre quarti.
    Parlo al passato perché è da oltre dieci anni che non disegno a mano libera (salvo alcune cosette per la scuola), quindi adesso non so più fare nemmeno i volti di cui sopra. Ci ho provato ieri e mi vengono malissimo.
    Ultima modifica di draghetta; 16-07-2007 alle 17:36

Predefinito

io ho sempre colorato a mano, ho iniziato a farlo sul pc da un paio d'anni forse XD poi ho i miei modi...alcuni disegni li coloravo con...i trucchi e gli ombretti!!! XDDD ehi, sono molto efficaci! soprattutto il colore della pelle, fatto con il fondotinta in polvere o la cipria, è perfetto all'occhio da un effetto soffice, che non mi dispiace per niente! comunque è da un pezzo che non mi dedico ai miei lavori (intendo disegni fatti col mio stile XD come per esempio, la storia a fumetti che porto avanti da quand'ero alle elementari, e non ha mai fine!!!! ) ultimamente ho disegnato molto più spesso con lo stile di Dragon Ball xd con la scusa di fare lavori anche per il forum (esempio: quelli della gara di copertine che purtroppo è interrotta v__v)

DB Espert Member L'avatar di -=- Vegeta -=-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    cos'è il buffetto?
    intendevo i capelli che si vedono vicino alla tempia...
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

aa ok!

Predefinito

ecco un disegno che spero aiuti a disegnare meglio le proporzioni...
    si è una mia creazione (gli manca solo il viso...) da completare.

p.s. non guardate i piedi son orribili xD

p.s.s. la zona proibita è alzata son i pantaloni che son abbassati... basta vedere le linee dell'anca...

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

uhm... gli arti sono quantomeno strani, sopratutto le gambe perchè non lasciano immaginare una muscolatura realistica sotto ai pantaloni.. il busto è migliore, ma il personaggio sembra un po'sovrappeso! Ti consiglio di studiarti un po'le proporzioni e l'anatomia, non ci metterai molto a correggerti!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    uhm... gli arti sono quantomeno strani, sopratutto le gambe perchè non lasciano immaginare una muscolatura realistica sotto ai pantaloni.. il busto è migliore, ma il personaggio sembra un po'sovrappeso! Ti consiglio di studiarti un po'le proporzioni e l'anatomia, non ci metterai molto a correggerti!
    quoto
    e inoltre aggiungerei ke nn serve disegnare i particolari per uno schema per le proporzioni (per esempio quello fatto da videl).. penso ke il bacino dovrebbe essere più stretto rispetto alla parte superiore e poi i vestiti nn dovrebbero essere disegnati, infatti nn si intravede lo scheletro delle delle proporzioni ke ci serve
    se lo schema fatto prima di disegnare nn è corretto a sua volta anche il disegno finito nn convincerà molto, per questo è meglio migliorare a fare questi scheletri (cosa ke dovrei fare anch'io)

Predefinito

gli scheletri li ho fatti infatti... solo che... mi son lasciato trasportare un poco... e quindi ho disegnato troppo xD

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

ti capisco.. quando hai lo scheletro vuoi per forza fare tutto il resto e i particolari

Fan art member L'avatar di Simpson

Predefinito

come nelle tue fan art ho detto ke i muscoli nn sono molto belli e pure x le braccia ma x il resto bene!!!
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •