x far venire piccolo bisogna scegliere le risposte:
Spoiler:
x far venire piccolo bisogna scegliere le risposte:
Spoiler:
Il tuo profilo
Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te
Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però
è vero!![]()
Il tuo profilo
Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.
Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.
Mi ritrovo perfettamente nella descrizione...![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
io sono...GOTEN!!!
ma "del resto meglio essere buoni che cattivi come vegeta":dipende dai punti di vista...............eheheh!......................
Ogni caduta mi rende più forte...
A me e' venuto Goten...!
Id Red Alert 3 Online: Nefarious
sn trunks! propio come nella reincarnazione
Sei un tipo tranquillo, buono ma soprattutto altruista.
Sei un guerriero valoroso, molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
Sei anche un poco sbadato .... ma sotto sotto sei molto furbo ed astuto: proprio un vero guerriero !
Quando vuoi, sai essere un vero Saiyan, grintoso e spietato. Del resto sei figlio di Vegeta ....
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io sono Goku
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...