-
L'IMPOSSIBILE
Comunque, non avevamo detto che c'eravamo solo noi in questo topic.
Io pero' nn mi ricordo di aver parlato di mod, e la casa di truth e quella che quando fai le missioni sta il punto interrogativo?
E comunque io nn lo posso sapere xche' GTA SA mi si blocca appena esce di casa, Carl e' condannato a passare il resto della sua vita in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hai ragione ....................ma non sono io a decidere chi far entrare o no .......cmq ora so dove è la casa di the truth è vicino a mounth chiliad!!!!!!....................mi dispiace che ti si sia rotto gta san andreas.......con questo fatto hai avuto una GRANDE perdita .......ma non te lo ricompri?????????.......cmq perchè non vieni mai su msn???????
-
L'IMPOSSIBILE
Io Vengo Ma tu nn ci 6 e comunque io nn me lo sono comprato GTA
-
ma che ne so io ........allora o riscaricatelo o fattelo regalare di nuovo!!!!!!..................cmq riprendiamo il discorso di gta san andreas!!!!!!!!.........che è meglio!!!!!!!!!
-
Musichan
qualcuno sa di preciso cosa faccia il trukko sconosciuto di gta???
-
quale trucco sconosciuto????quello della taglia su cj???
-
L'IMPOSSIBILE
Credo che tutti i pedoni ti vogliono unccidere.
Io mi ricordo che c'e un luogo, Una Fermata Del Treno Che Se Si va vicino a dove sta una macchina fotografica il SexApple Aumenta!!!
-
cmq oggi ho notato una stranezza....non al livello del bigfoot ma cmq ve la dico.....ero a los santos a testare delle mod ad un tratto mi prende fuoco la macchina e non riuscendo a scender muoio.....appena dimesso dall ospedale di los santos...inizio a camminare verso la sinistra e vedo nell erba un cartello fatto di roccia che indica il nome dell ospedale.......la cosa strana è che è lo stesso di un gruppo musicale britannico le "all saints".......la rockstar non potrebbe pubblcare in un gioco il nome di un gruppo senza i diritti....forse è un bug ma ne dubito perche è già la 3 volta che ci rivado e cè sempre scritto-........
te e alain avete trasformato questa discussione (utile) in una chat fra voi due(inutile)
-
L'IMPOSSIBILE
Scusa Scusa OK Ce ne andiamo!!!
-
tranquillo prince...........nn dovrebbe succedere niente ...............cmq....................andre84 te stai zitto ...........grazie!!!!!!............strana la cosa della roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum