...sei davvero brava a colorare con photoshop e riesci anche a disegnare con molta facilita crillin....hai uno stile del tutto diverso da toryama, e questa e una buona cosa ,perche solo i disegnatori veri si differenziano dalla massa con il propio stile...molto bello anche la gif...per avere un movimento piu rallentato devi aumentare i fotogrammi(questo e anche molto impegnativo)per questo credo che la trovata di aumentare la velocita non faccia perdere il risultato finale(alla fin fine il movimento ce ed e anche molto piu naturale della gif lenta)....
troppo belli sti disegni...
cmq scrivo la stessa cos a che ho gia scritto nel topic di viedl90
perchè te e videl90 non fate un sfida?
se si fà con l'amv si può fare anchè con i disegni!![]()
Io non sono tipo da sfidare persone altrui.
E poi non so se Videl90 ne sarebbe d'accordo!XD
Preferisco rimanere buona come sempre!
Finalmente sei tornata!!!!! ^________________________^
E' vero, devo dare atto che oltre ad essere bravissima sei anche originale nella mano. Apprezzo davvero come disegni, sul serio!
Comunque, l'ultimo Crilin mi ha lasciato spiazzata!!! Non so ancora capire se mi piace o no!!!![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Ottimi disgni GT, te l'ho sempre detto che il tuo stile molto particolare è molto apprezzato dalla sottoscritta!E ti vedo migliorata moltissimo anche nella colorazione! L'unica cosa che non mi convince molto sono le orecchie, ma lo sai che io sono una pallosissima pignola! XD
infatti se volete, non sfidatevi...ma sarebbe bella una gara tra di voi
io direi di farla....se mi date ttt e due il consenso la apro io una disc sfida...
Gente, ho bisogno di idee e ispirazione! XD
Per le illustrazioni di fine capitolo del 3° capitolo del mio fumetto, vorrei esprimere un lato di Krillin che viene a galla solo in quell'occasione: Sarà anche dolce e gentile, ma come ogni umano "se perde la bussola",può diventare spietato al massimo (e così anche uno come lui può diventare inquietante)
Anche per fare il verso ad una vignetta molto simile, mi sono divertita a fare dei ghirigori non proprio dolci e teneri (non sono ghirigori, bensì...beh, schifezze XD)
poi ho provato pure a farne una versione a colori.
Tuttavia non mi convince affatto,nemmeno come schizzo. Se avete idee, prego, esponetelesono sempre le benvenute!
![]()
A me sembra che esprima meglio quello che vuoi passare nella verisione in bianco e nero! l'immagine è molto bella anche così, ma se vuoi dei consigli l'unica cosa che mi viene in mente è questa: ho notato molto spesso nei manga un rabbia ceca e improvvisa viene sottolineata da uno sfondo nero che però si vede pochissimo perchè una specie di luce bianca che si diffonde a partire dal viso (assottigliandone quindi i tratti) invade gran parte del disegno... Non so se mi sono spiegata bene e nemmeno se si adatterebbe a questa opera...
Oppure ci sarebbero le classiche "righe" che rendono secondo me la centralità dello stato d'animo del personaggio e l'immediatezza del sentimento improvviso... Sto parlando di queste, per esempio:
personalmente comunque trovo queste aggiunte abbastanza inutili, perchè come ho già detto rende bene anche così!GT sei incontentabile!
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"