Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
bravissima!!!
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Mamma mia è perfetto, nn preoccuparti per i pantaloni! Fisicamente è come lo avevo immaginato (a parte il pizzetto, ma ora ke lo vedo senza sembra pure meglio xD), ed anke l'espressione si addice molto al personaggio. Brava clap clap clap![]()
Inoltre è molto carino anke il disegno di Gohan e Videl che "inseguono" la DragonBall.
P.S: spero nn ti spiaccia ke io lo abbia messo come avatar.
Ultima modifica di Gabe91; 13-07-2007 alle 08:49
Bello Vegetock (ma è la fusione tra bardack e king vegeta? ) se si non posso fare altro che lollare![]()
Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Sono contenta che sia così, mi diverto a sfumare il colore! ^_^ Certo che con ps vado un po'a casaccio ma conto di migliorare!
Bene, sono contenta che ti piaccia! A me pare un po'gobbo, ma comunque.. va beh! ^^" L'espressione piace anche a me, ci ho pensato al pizzetto ma non mi ispirava granché, così ho deciso di non metterglielo!![]()
Accidenti, non mi dispiace affatto se l'hai messo come avatar.. per me è un'onore! *.*
allora lolla perchè è proprio lui!L'idea cmq è di Gabe! ^^ Che ridere se fosse esistito davvero, avrebbe potuto trasformarsi in ssj e ammazzare Freezer! Così il pianeta Vegeta esisterebbe ancora!
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mh dato sei brava a fare fusioni me ne fai una su videl e satan giusto per lollare![]()
vid ci ho pensato tutta la nottema se la fusione ha effetto pure sui vestito (esempio vegeth che ha la fusione dei vestiti di vegeta e goku) la fusione di Bran nn dovrebbe aver la gonna di bra quello che ha pan sopra la testa insomma anke li una fusione???
edit: mi servirebbe x la mia fanfic![]()
Ultima modifica di *gotenina95*; 13-07-2007 alle 10:59
no vegeth è fusione coi potarra mentra bra e pan pare abbiano fatto fusione con la danza e in tal caso c'è il costume del creatore della danza fusion
esatto!Per la fusion tra Videl e Satan... Oddio che ne verrebbe fuori? Non so se sarebbe possibile visto che sono un uomo e una donna!
Se mi viene l'ispirazione butterò giù qualcosa!
Nel frattempo se avete altre richieste dite pure, ci metterò un po'a inventarmi Sadel! XD
ps: V, bei pensieri che hai di notte!![]()
Ultima modifica di *Videl90*; 13-07-2007 alle 11:29
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"