Certo che la ascolto! Mi ha corretto diversi particolari che sbagliavo... ^_^ Grazie Leluccio!
Grazie Ghonnen, è vero, io seguo molto lo stile di Toriyama quando disegno DB ma probabilmente qualcosa del mio vero stile traspare anche in questi disegni! ^^ Meglio così!Ho seguito il tuo consiglio sai? Ieri sera ho ripreso in mano le matite ed è venuto fori il disegno che posterò qui sotto! XD
Tanto esercizio e tanto altro da fare ancora!Grazie mille!
Ma ciao V! Ma sì, magari dopo la farò ssj! Ma prima ho da fare la fusion di Bardack e Re Vegeta! ^_^
Oddio, non vedo il motivo di mettermi in competizione con GT (che oltretutto è un po'più avanti di me!^^)... In ogni caso entrambe abbiamo partecipato alla Gara di Disegno di Gohanina tempo fa! Grazie x Bran.. Se non l'hai notato nella pagina prima c'è anche Gokhan!
Gohanina!!! Mi chiedevo proprio dov'eri sparita... Bentornata! Cmq guarda un po', ho appena finito questo disegno a matita! XD Spero che ti piacerà perchè alcuni particolari (mani e prospettiva) mi hanno fatto impazzire prima di uscire accettabili!
Eccolo qui questo disegno, ho riflettuto sulle parole di GT e ho curato di più i particolari!