Pagina 194 di 258 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2580
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

quindi non si trovava nella riva opposta del fiume........ok proverò, grazie perfez

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

di niente hyakkimaru.Mi rivolgo a naked;senti ma quel maledetto scalmanio porpio nn lo riesco a trovare x favore potresti spiegarmi come fare passo dp passo a trovarlo???xkè penso di essere idiota io ke dp un milione di volte nn lo trovo ancora;cioè vado nel labirinto sabbioso venendo da rabanastre appena entro sulla destra trovo un minicactus lo uccido e aspetto un po;se nn lo trovo vado avanti di 2 zone torno e riprovo lo stesso metodo nn è cosi ke si fa se sbagli corregimi naked.Ti ringrazio ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    di niente hyakkimaru.Mi rivolgo a naked;senti ma quel maledetto scalmanio porpio nn lo riesco a trovare x favore potresti spiegarmi come fare passo dp passo a trovarlo???xkè penso di essere idiota io ke dp un milione di volte nn lo trovo ancora;cioè vado nel labirinto sabbioso venendo da rabanastre appena entro sulla destra trovo un minicactus lo uccido e aspetto un po;se nn lo trovo vado avanti di 2 zone torno e riprovo lo stesso metodo nn è cosi ke si fa se sbagli corregimi naked.Ti ringrazio ciao

scusate ma alla fine ci sn riuscitto L'HO TROVATO!!!!!!!!ALLELUIA ALLELUIA!!!!!!

Predefinito

scs il doppio post.Voglio farvi una domanda .Ma quanto tempo ci avete messo x prendere la yagyu dal mosro raro bullet????Fino ad ora l'avrò ucciso una 10°ina di volte ma della yagyu neanke l'ombra.Se conoscete un metodo fatemi sapere.Ciao a tutti!!!
    qualcuno sa rispondermi?!?!?

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

qualcuno sa rispondermi?!?!?
    nessun metodo, solo tanta fortuna. io nn ci ho mai provato perchè ho letto che bullet lascia cadere la yagyu con una percentuale bassissima, ma se non sbaglio qualcuno in questo forum l'ha presa dopo poco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member L'avatar di Yosuke

Predefinito

ciao raga mi serviva un consiglio:.........qualcono di vo mi sa dire come faccio a battere il boss nelle miniere di henne!?
    ...Live free, die as an Hero...

Predefinito

ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
    ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
    ti copioincollo la guida di ffgs (scritta da jack the ripper)
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=196&c=13&sp=2

5) Gallitoris SUPER RICERCATO
    [Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509] [Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno] Lo trovate nella pianura di Giza (stagione secca) nella zona "Riva nord del Gizas". Per farlo comparire dovete prima uccidere tutti i mostri presenti nella zona, rientrare nel villaggio e tornare subito nella riva nord. Troverete un Pulcitoris che rotola da quelle parti, attaccatelo e arriverà tutta la famiglia. Come per Heg una catena di Apoteosi ben fatta è sufficiente a sterminarli tutti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

ti ringrazio naked finalmente l'ho trovato.........6 un mito.

Member L'avatar di _Vincy__

Predefinito

che livello consigliate x il faro d Ridorana? a da tanto che nn gioco a FF XII quindi nn mi ricordo niente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •