Pagina 139 di 267 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2664
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

Hu! Hu! Che simpatico!

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Grazie Jhonnybad!
    Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'è una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perchè la modalità CRAZY è davvero tosta! )?
    Ciao Fenice per sconfiggere Dracula io generalmente uso i DI che hanno nelle loro abilità il getto di fuoco come per esempio il Mago e l'incendiosauro...inoltre uso l'abilità di Rasezt, Animo Infuocato Lancia anime di energia che cercano i nemici.
    Ciao e a presto
    Ultima modifica di osiride; 09-07-2007 alle 19:13

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Bhe, potrei provare a usare " UCCELLO DI FUOCO " della Fenice.

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Bhe, potrei provare a usare " UCCELLO DI FUOCO " della Fenice.
    Ti spiego perché il mio fratellone ti ha consigliato di usare quei DI e magari non la Fenice. Perché per quanto possa essere efficace l'Uccello di fuoco non ha un getto continuo ed è anche molto impreciso se ci pensi perché esegue l'attacco in movimenti rapidi. Poi se non ricordo male è anche meno potente quindi gli toglieresti meno HP.
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Peccato che Big Bang non abbia effetto sui boss...

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Predefinito

Prova ad usare la Fata Stella cometa e fargli colpo triplo.

fenice della luce
    Guest

Predefinito

1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
    2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
    GRAZIE!

il forgiatore diabolico L'avatar di Devil Forgemaster

Predefinito

ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Salve Devil! Anch'io sono entrato da poco nel forum, lo sai? Bhe, vedi la risposta alla tua domanda non la so, ti scrivo solo per darti il benvenuto, comunque se hai bisogno di consigli noi siamo qua, io compreso ( sempre che sappia rispondere... ). Ciao!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
    2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
    GRAZIE!
    visto che conosci il sito di johnnybad potresti provare a confrontare la tua mappa e quella del sito così vedi quello che ti manca

Citazione Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
    non so aiutarti con precisione mi dispiace però posso dirti che alcuni id imparano certe abilità solo in determinate condizioni, forse ne devi soddisfare una, inoltre alcune abilità non possono essere apprese se con l'evoluzione precedente non si sono imparate tutte le abilità, controlla col grafico.

ciao e benvenuto
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •