Pagina 23 di 247 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97

Predefinito

ok complimentoni cmq se ti va commenti qui? http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52594

..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel

Predefinito

gt sono..strabiliata...non ho parole...guardo un tuo disegno e non trovo nemmeno una piccola imperfezione..che dire......sei bravissima complimenti!!!!!!!!brava!!^_^

Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct

Predefinito

Ogni volta che passo di qui mi rifaccio gli occhi ...Il chiaroscuro di Ghiller mi ha scioccato! O_O
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Allora, posto i miei ultimi fake e qualche immagine analoga.
    SS

Per Krillin Ssj mi sono ispirata a questo vecchio schizzo.
    [IMG]http://img160.imageshack.us/img160/3659/krillinssjhypothesisbygzm0.jpg
    SS2
    [/IMG]

Per il ssj2,alla copertina per la gara copertine...^_^

SS4

Il 4, nonchè quello che uso di più...beh, a uno dei tanti disegni (in questo caso, è una pagina di fumetto)XD
    bellissimo crili ssj! sono disegnati molto bene!
    però ho da dire una cosa su gli altri disegni... tu sai disegnare professionalmente, nn c'è dubbio!, e hai uno stile tutto tuo; avendo questo talento perché nn ti dedichi di più a imitare lo stile del maestro Akira?
    questo è un mio parere.. dimmi cosa ne pensi

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    bellissimo crili ssj! sono disegnati molto bene!
    però ho da dire una cosa su gli altri disegni... tu sai disegnare professionalmente, nn c'è dubbio!, e hai uno stile tutto tuo; avendo questo talento perché nn ti dedichi di più a imitare lo stile del maestro Akira?
    questo è un mio parere.. dimmi cosa ne pensi
    Proprio per questo io preferisco mantenere il mio stile: quasi tutti imitano Tory,mentre io voglio essere e rimanere apprezzata per quello che so fare, e non per quello che so imitare ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

allora ok!
    io l'ho detto solo perchè a me nn piace avere uno stile mio, penso ke nel mio caso nn mi permetterebbe di variare i miei soggeti
    poi per quanto riguarda DB io cerco di acquisire le tecniche e quindi lo stile di Akira

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    allora ok!
    io l'ho detto solo perchè a me nn piace avere uno stile mio, penso ke nel mio caso nn mi permetterebbe di variare i miei soggeti
    poi per quanto riguarda DB io cerco di acquisire le tecniche e quindi lo stile di Akira
    Vedrai che quando comincerai a migliorare, cambierai idea.
    Differenziarsi è la chiave per non diventare un emulo come gli altri. Vedi Kabu, lei li disegna a modo suo, io li disegno a modo mio. E poi è sempre bellissimo vedere le interpretazioni nei vari stili!
    Perchè acquisire uno stile è pur sempre copiare, e ci sono molti in grado di farlo.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

cmq grazie del consiglio, si vedrà in futuro.. però per ora mi piace il suo stile è più forte di me...
    mi sembra di nn aver visto i disegni di kabu, ora li cerco!

Puffyx girl XD L'avatar di android#18

Predefinito

Bravissima GT... con calma ho visto tutto il topic e devo farti i miei complimenti... nana osaki è stupenda e anche la gif! Sono rimasta davvero senza parole

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

Proprio per questo io preferisco mantenere il mio stile: quasi tutti imitano Tory,mentre io voglio essere e rimanere apprezzata per quello che so fare, e non per quello che so imitare ^_^
    se c'è una cosa che ti invidio giulia è prorpio questa: che hai uno stile tuo.
    aldilà di quello che uno può dire (se sia bello o brutto), non sei "schiava" dei tratti di qualcun'altro.
    Questa è una cosa che mi fa impazzire, perchè a differenza tua e di qualunque altra fanarter di questo forum, io sono ancora attaccato a uno stile che ormai ho fatto mio (nel senso che ultimamente uso solo quello) ma che in realtà nn mi appartiene, è di qualcun'altro. Certo, fino a un annetto fa io disegnavo tale e quale al Toriyama, facevo tutte identico nello stesso modo, e devo dire che ne ero molto compiaciuto. Ma quando mi sono reso conto che ormai ero fissato a quello stile, ho provato a farne delle varianti ma senza un risultato apprezzabile.
    Ormai è passato parecchio tempo dal mio primo disegno di Goku, ci ho messo dentro qualcosa di veramente mio nei disegni, ma per quanto qualcuno possa ammirarli, io invece non riesco ad esserne soddisfatto. E' sempre la solita storia.

Vedrai che quando comincerai a migliorare, cambierai idea.
    Differenziarsi è la chiave per non diventare un emulo come gli altri. Vedi Kabu, lei li disegna a modo suo, io li disegno a modo mio. E poi è sempre bellissimo vedere le interpretazioni nei vari stili!
    Perchè acquisire uno stile è pur sempre copiare, e ci sono molti in grado di farlo.
    Già, anche qui ti dò ragione. Io anche se non guardo un disegno originale, quando disegno, è come se lo facessi. E non posso fare a meno di notarlo.
    Perciò dico a tutti i ragazzi che si accingono a diventare disegnatori:
    createvi uno stile vostro, non dovete fare quello che fanno gli altri che credete più bravi. Seguite la vostra mano.
    E, come diceva non so chi (penso sia stata Kabu) non accontentatevi mai, perchè un disegnatore sempre compiaciuto delle sue opere è un disegnatore fallito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •