Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Empywords ke praticamente è finito nel 'covo dei devoti dei Queen
    Empty the King...anzi the Queen

"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Aggiungo anche Breakfast in America, Logical Song, Goodbye Stranger e Cannonball dei Super Tramp.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Junior Member L'avatar di molder 2° lv

Predefinito

Aggiungo The Best Damn Thin And Innocence, Di Avril.
    THE BEST= AVRIL LAVIGNE 30 SECOND TO MARS NELLY FURTADO TOKIO HOTEL LINKIN PARK LIMP BIZKIT FINLEY THE OFFSPRING

Warrior Within L'avatar di flick

Predefinito

io direi seven second di Neneh Cherry & Youssou n' Dour e il mio nome è mai più di Jova,liga,pelu .
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto

Predefinito

Io direi Layla di Eric Clapton...Sultans Of Swing e You Latest Trick/Dire Straits...Show Must Go On/Queen ^^...Stop Loving You/Toto...It's My Life/Bon Jovi...Spring Nicht/Tokio Hotel...gran parte della discografia dei Doobie Brothers...The Wall/Pink Floyd...tutti i cd Leftoverture e Point Of Know Return/Kansas...When A Blind Man Cries,Soldier Of Fortune, The Gipsy e Mary Long/Deep Purple...Stairway To Heaven e No Quarter/Led Zeppelin... We Won't Get Fooled Again e la colonna sonora di Tommy/The Who...Hey Joe e All Along The Watchtower/ fatte da Jimi Hendrix anche se la seconda è di Bob Dylan...Hurricane/Bob Dylan...More Than A Feeling e Something About You/ Boston...What It Is, Boom Like That, Sailing To Philadelfia , The Trawlerman's song, Don't Crash The Ambulance e All The Roadrunning/ Mark Knopfler...e ne vorrei dire molte altre ma al momento non riesco a ricordarle

Conquistatore demoniaco L'avatar di roy

Predefinito

ora che mi ricordo vale la pena (?) di ascoltare anche sweet dreams nella sua versione originale che non ricordo da chi è cantata....
    "feel the power of the son of sparda"
    - Vergil -

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio
    ora che mi ricordo vale la pena (?) di ascoltare anche sweet dreams nella sua versione originale che non ricordo da chi è cantata....

Era degli Eurithmics del 1984, ma esiste anche un'altra Sweet Dreams del 1994dei La Bouche anche se credo tu ti riferisca alla prima. Comunque citando brani da dancefloor si può dimenticare YMCA dei Village People?...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molder 2° lv Visualizza Messaggio
    Aggiungo The Best Damn Thin And Innocence, Di Avril.
    Ma a questo punto citerei anche Toxic della Spears

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Dei Toto, direi indubbiamente Africa.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Junior Member L'avatar di Daglas

Predefinito

ad ,un amico consiglierei sicuramente "the pryde of the tyrant" dei raphsody

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •