Aggiungo anche Breakfast in America, Logical Song, Goodbye Stranger e Cannonball dei Super Tramp.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Aggiungo The Best Damn Thin And Innocence, Di Avril.
THE BEST= AVRIL LAVIGNE 30 SECOND TO MARS NELLY FURTADO TOKIO HOTEL LINKIN PARK LIMP BIZKIT FINLEY THE OFFSPRING
io direi seven second di Neneh Cherry & Youssou n' Dour e il mio nome è mai più di Jova,liga,pelu.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Io direi Layla di Eric Clapton...Sultans Of Swing e You Latest Trick/Dire Straits...Show Must Go On/Queen ^^...Stop Loving You/Toto...It's My Life/Bon Jovi...Spring Nicht/Tokio Hotel...gran parte della discografia dei Doobie Brothers...The Wall/Pink Floyd...tutti i cd Leftoverture e Point Of Know Return/Kansas...When A Blind Man Cries,Soldier Of Fortune, The Gipsy e Mary Long/Deep Purple...Stairway To Heaven e No Quarter/Led Zeppelin... We Won't Get Fooled Again e la colonna sonora di Tommy/The Who...Hey Joe e All Along The Watchtower/ fatte da Jimi Hendrix anche se la seconda è di Bob Dylan...Hurricane/Bob Dylan...More Than A Feeling e Something About You/ Boston...What It Is, Boom Like That, Sailing To Philadelfia , The Trawlerman's song, Don't Crash The Ambulance e All The Roadrunning/ Mark Knopfler...e ne vorrei dire molte altre ma al momento non riesco a ricordarle![]()
ora che mi ricordo vale la pena (?) di ascoltare anche sweet dreams nella sua versione originale che non ricordo da chi è cantata....
"feel the power of the son of sparda"
- Vergil -
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Dei Toto, direi indubbiamente Africa.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
ad ,un amico consiglierei sicuramente "the pryde of the tyrant" dei raphsody![]()