Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Lo Stato Fascista!

  1. #21
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Se non ti interessa nulla sull'argomento, evita semplicemente di aprirlo e di lasciari i tuoi commenti!
    Penso che lo scritto iniziale sia abbastanza obiettivo, e se vuoi te lo leggi, io non riassuamo niente!
    Non lo sapevo che tu hai aperto un thread su Mussolini e il Fascismo, e ad ogni modo penso che sia troppo di parte anche se non l'ho letto e perciò neanche mi metterò a cercarlo!
    Cmq a parte lo scritto iniziale, in questo topic ho intenzione di far conoscere a tutti la dottrina e la storia del fascismo nel modo più obiettivo assoluto!
    Con ciò avverto che la mia obiettività cadrà non appena cadrà la vostra (sempre che l'abbiate!).
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  2. #22
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa nulla sull'argomento, evita semplicemente di aprirlo e di lasciari i tuoi commenti!
    Penso che lo scritto iniziale sia abbastanza obiettivo, e se vuoi te lo leggi, io non riassuamo niente!
    Non lo sapevo che tu hai aperto un thread su Mussolini e il Fascismo, e ad ogni modo penso che sia troppo di parte anche se non l'ho letto e perciò neanche mi metterò a cercarlo!
    Cmq a parte lo scritto iniziale, in questo topic ho intenzione di far conoscere a tutti la dottrina e la storia del fascismo nel modo più obiettivo assoluto!
    Con ciò avverto che la mia obiettività cadrà non appena cadrà la vostra (sempre che l'abbiate!).

    Non ti preoccupare, sappiamo quanto Mussolini, il PNF e tutti suoi scagnozzi facessero schifo, non dobbiamo certo scoprirlo ora.
    Il fatto é che vedi questa si chiama Apologia del Fascismo corretta con una buona dose di revisionismo e in Italia entrambe le cose sono un tantino illegali...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #23
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    ma tu davvero credi che uno che vuole capire qualcosa di storia lo venga a chiedere a te?
    Fosse lui che risponde!
    Ormai abbiam capito tutti che lui si limita a copia\incollare le nostre risposte su altri forum e a riportarci le risposte che gli danno.
    Questo tread puzza di apologia di fascismo, in Italia (grazie al cielo) è reato, pertanto in attesa di leggermelo bene e vagliarlo lo chiuderò.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •