Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 444
    The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ! sto rifacendo il gioco in modalità titano e la cosa è veramente complicata.. in più sto cercando d raccogliere tt le sfere rosse e gli occhi d gorgone possibili, cercando di trovare tt gli scrigni.. il problema è che in alcuni casi è difficile ! sapete se c'è in circolazione qualche soluzione di gow che indichi anche la posizione di tutti gli scrigni ?? io nn le trovo.. altrimenti se c'è qualcuno che puoi aiutarmi sarebbe molto gentile !!! grazie ciao ciao
    ciao, io l'ho finita la modalità titano, e immagino cosa stai passando, se hai bisogno didiritte su alcuni punti del gioco mandami un pm e ne parliamo direttamente, dato ke fino ad ora credo di essere l'unico su questo forum ad averla completate, o almeno credo..... cmq nn so se riuscirei a fare uno schema di tutti gli scrigni del gioco, anke perchè sono davvero troppi, cmq credo di averli trovati tutti, e sicuramente so come raggiungerli, so anke dove si trovano gli scrigni uperiori, quelli ke aumentano la magia le abilità e la vita, se vuoii con un pm poi ti spiego tutto, e se hai dubbi fammi sapere

Parallelamente sto anche facendo le sfide ma nn riesco a passare quella dove devi proteggere il traduttore... sinceramente nn ci ho perso molto tempo e nn mi c sn ancora messo d'impegno, cmq mi sembrava abbastanza dura.... se sapete quache trucco x superarla grazie mille !!
    sinceramente paralndo credo ke tu ti debbia prima allenare con le altre modalità titano, se hai problemi con queste sfide, cmq devi mettere sempre il traduttore nel cerchio, in modo da nn fargli perdere vita, poi ovviamente devi bloccare il tempo praticamente sempre, poi appena il cerchi intorno al traduttore prendilo subito e mettilo nell'altro cerchio ke si è creato, altrimenti comincerà a perdere vita, poi ovviamente sconfiggi i mostri, ma credo ke questo nn sia un problema
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Junior Member L'avatar di Lorenz__90

Predefinito

se qualcuno si ricorda qst cosa mi farebbe un piacere... nelle rovine dei dimenticati si arriva in un punto dove bisogna mettere un corpo sopra un pulsante x aprire un portone.. la particolarità era che bisognava mettere il corpo in un corso d'acqua per farlo arrivare al punto desiderato: in quella stanza circolare si notano in alto a destra due scrigni, ma saltando nn ci si arriva... qualcuno si ricorda come si riesce a raggiungerli ??

The Bestia L'avatar di Spartaco

Predefinito

se qualcuno si ricorda qst cosa mi farebbe un piacere... nelle rovine dei dimenticati si arriva in un punto dove bisogna mettere un corpo sopra un pulsante x aprire un portone.. la particolarità era che bisognava mettere il corpo in un corso d'acqua per farlo arrivare al punto desiderato: in quella stanza circolare si notano in alto a destra due scrigni, ma saltando nn ci si arriva... qualcuno si ricorda come si riesce a raggiungerli ??
    devi prendere l'arco e sparando alla gabbia liberi l'appiglio per le spade del caos
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Junior Member L'avatar di Lorenz__90

Predefinito

xk nn ci ho mai pensato ??????? grazie mille !

Predefinito

xk nn ci ho mai pensato ??????? grazie mille !
    di niente io la prima volta l'ho scoperto per puro caso,ho premuto L2 per sbaglio e mi si è attivato l'arco con bersaglio evidenziato XD
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Predefinito

ragazzi, volevo ricominciare le sfide dei titani per la seconda volta, ma dopo aver fatto una partita bonus e dopo aver potenziato tutto al massimo, purtroppo però avevo salvato la sfida dei titani quindi non posso ricominciare con tutti i potenziamenti....sapete come si fa a ricominciare le sfide dei titani completamente da capo ???

Predefinito

sapete se è possibile ??? rispondete anche si o no...

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

certo ke si può, rifai tutte le missione dall'inizio, o se devi sbloccare qualcosa basta fare l'ultima delle sfide e sbloccherai automaticamente i costumi sulla nuova difficoltà settata
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Predefinito

no nel senso: io non sapevo come si facevano le partite bonus quindi ho fatto le sfide senza tutto potenziato al massimo, ed ho salvato... poi però l'ho scoperto e ho fatto una partita bonus ( ho pure raggiunto il massimo di sfere rosse: 999999999; che figata XD) e quindi vorrei fare le sfide con tutti i poteri e armi al massimo ma quando ricomincio una sfida il mio personaggio non ha tutto al massimo,è al livello in cui stava quando ho salvato le sfide
    Ultima modifica di Spartaco; 09-07-2007 alle 21:55

Predefinito

scusate il doppio ma il topic stava cadendo nel baratro della seconda pagina quindi .... aiuto help me !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •