ciao, io l'ho finita la modalità titano, e immagino cosa stai passando, se hai bisogno didiritte su alcuni punti del gioco mandami un pm e ne parliamo direttamente, dato ke fino ad ora credo di essere l'unico su questo forum ad averla completate, o almeno credo..... cmq nn so se riuscirei a fare uno schema di tutti gli scrigni del gioco, anke perchè sono davvero troppi, cmq credo di averli trovati tutti, e sicuramente so come raggiungerli, so anke dove si trovano gli scrigni uperiori, quelli ke aumentano la magia le abilità e la vita, se vuoii con un pm poi ti spiego tutto, e se hai dubbi fammi sapere
sinceramente paralndo credo ke tu ti debbia prima allenare con le altre modalità titano, se hai problemi con queste sfide, cmq devi mettere sempre il traduttore nel cerchio, in modo da nn fargli perdere vita, poi ovviamente devi bloccare il tempo praticamente sempre, poi appena il cerchi intorno al traduttore prendilo subito e mettilo nell'altro cerchio ke si è creato, altrimenti comincerà a perdere vita, poi ovviamente sconfiggi i mostri, ma credo ke questo nn sia un problema![]()