Pagina 172 di 236 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2355
  1. #1711
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suickos Visualizza Messaggio
    avrei due domande molto importanti riguardanti il blitzball:
    1che cos'è il tiro voleé??
    2momentaneamente ho keepa come portiere,me ne consigliate un altro?
    1-è un tiro che il giocatore fa al volo se hai precedentemente tirato e preso palo oppure il portiere l'ha respinta.
    2-il migliore è quello degli albhed, nimrook.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #1712
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    1-è un tiro che il giocatore fa al volo se hai precedentemente tirato e preso palo oppure il portiere l'ha respinta.
    2-il migliore è quello degli albhed, nimrook.
    Sì inoltre se non sbaglio il voleè lo fa automaticamente quando si perde la palla ad esempio su un passaggio fallito.
    Per il portiere quoto in pieno ma è difficile che cedano Nimrook, altrimenti io ne prendevo sempre un altro che secondo me è solo secondo a Nimrook, però ora mi sfugge il nome

  3. #1713
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille..quindi il mio povero ciccione lo devo lasciare!!per caso l'altro portiere è jumal?

  4. #1714
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suickos Visualizza Messaggio
    grazie mille..quindi il mio povero ciccione lo devo lasciare!!per caso l'altro portiere è jumal?
    jumal chi é? io ricordo che un altro buono era uno vestito da miliziano che si trovava (mi pare) sulla via mihen. all'inizio questo portiere è una bestia, ha dei parametri altissimi, ma poi non salgono molto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #1715
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    E' normale che sia bloccata, infatti una missione secondaria prevede proprio di farla funzionare. Per farlo devi andare ad Alexandria e vedrai una scena in cui Artemisio (il prim moguri che incontri) parlerà con Stilktin (o qualcosa del genere ) e poi ti chiederà di portare una lettera. Inizierai così un altro giro di postino e alla fine potrai sbloccare la centrale del mogu-net.
    Però non ricordo quando puoi iniziare questa missione, in quale cd intendo.
    Cmq per altri problemi su FF9 usa questo topic unico http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...39641&page=172
    Ciao!
    Spero di non aver sbagliato sezione. Ringrazio NAKED per la disponibilità: finalmente potrò ultimare l'ultima missione di F.F. IX.

    In secondo luogo: quest'area può essere utlizzata per discutere in maniera indistinta di ogni singolo capitolo della "Fantasia Finale"?

  6. #1716
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 0,09 Visualizza Messaggio
    Spero di non aver sbagliato sezione. Ringrazio NAKED per la disponibilità: finalmente potrò ultimare l'ultima missione di F.F. IX.

    In secondo luogo: quest'area può essere utlizzata per discutere in maniera indistinta di ogni singolo capitolo della "Fantasia Finale"?
    Se con "area" intendi la sezione Final Fantasy la risposta è si; mentre se intendi questo topic la risposta è no. Se vuoi parlare, discutere o commentare un capitolo della saga FF o KH ci sono dei topic appositi (come http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=36400&page=31)
    Lo stesso vale per gli aiuti e i consigli (ci sono topic ufficiali come questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35541 o questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=42958).
    Ad ogni modo usa la funzioen "Cerca" in alto a destra per trovare una discussione o per controllare che esista
    Poi di consiglio di dare un'occhiata al nostro sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/ sia per le soluzioni che per le curiosità, leggende o altro.
    E ovviamente leggi il regolamento http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25774

    Ciao!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #1717
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suickos Visualizza Messaggio
    grazie mille..quindi il mio povero ciccione lo devo lasciare!!per caso l'altro portiere è jumal?
    Sì intendevo proprio lui Jumal discreto ma sempre secondo

  8. #1718
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusate una domanda fast fast!nell 8 (k ho gia finito) vorrei scendere nel laboratorio di ricerke sottomarine senza zell x evitare i combattimenti km faccio??nn riesco a trovare il posto dv ricariki le unita di pressione!!!HELPPP!!!!

  9. #1719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ciao tia! il mio consiglio è di scendere nel lab. senza zell in squadra cosi eviterai una marea di combattimenti, per le unita di vapore nn rikordo sorry

  10. #1720
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Salve, dopo aver fuso per bene FFXII ho deciso di fare il 10 che ancora non ci avevo giocato, avrei un piccolo dubbio da levarmi, so che si è già parlato della caccia alle farfalle, tuttavia ho ancora un dubbio, teoricamente dopo esser tornati con l'aeronave completandola dovrebbe dare l'emblema di giove e la telesfera, io ho completato la caccia al centro e mi ha dato la telesfera, l'ho ricompletata una seconda volta ma non mi ha dato niente, per avere l'emblema di giove è essenziale che completi anche la caccia a nord? oppure posso ricaricare e rifare la stessa sperando che stavolta mi dia l'emblema di giove? non vorrei far quella a nord perchè la trovo sensibilmente più difficile. Thx in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •